Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ma perché non si fa passare da Lewgend il numero del tricologo 

EUNlS4rX0AE4CDN?format=jpg&name=large

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa ci sarebbe scritto nella zona cerchiata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JLP ha scritto:

cosa ci sarebbe scritto nella zona cerchiata?

Mercedes adottami

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Mercedes adottami

cioè preferirebbe fare il secondo di Hamilton piuttosto che di Leclerc?

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, mi sembra palese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I think sometimes also this is misunderstood, because you look at Italy to say that they are very traditional with lots of things and 'la mamma' and all this, whatever.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare una str***ta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sbilancio e dico che alla fine firmerà un rinnovo biennale. A meno che una delle due parti non si impunti.

 

https://www.formula1.com/en/latest/article.must-read-sebastian-vettel-discusses-his-f1-future-with-ferrari-temporary.7n53fuKRXm8pQ8skg90OAY.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

mi pare una str***ta.

 

Non la penso troppo diversamente da te. 

Secondo me però lo hanno un po' lasciato da parte nei box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PheelD ha scritto:

Non la penso troppo diversamente da te. 

Secondo me però lo hanno un po' lasciato da parte nei box.

 

Vabbè ormai voleva andare in Ferrari si sa, però lui con quella vettura non si trovava proprio soprattutto nel passo gara 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Mi sbilancio e dico che alla fine firmerà un rinnovo biennale. A meno che una delle due parti non si impunti.

 

https://www.formula1.com/en/latest/article.must-read-sebastian-vettel-discusses-his-f1-future-with-ferrari-temporary.7n53fuKRXm8pQ8skg90OAY.html


Mah, io pur avendolo criticato aspramente quando ha fatto le cappellate, ritengo ancora Vettel una delle migliori scelte possibili per la Ferrari. Sia come eventuale contendente al mondiale sia come ipotetico scudiero di Leclerc. 

Se dovessi scambiare la sua figurina con quella di un altro pilota sulla griglia, lo farei ad occhi chiusi solo con quella di Verstappen o di Hamilton, per ovvi motivi. 
Ci penserei su invece se dovessi scambiarlo con Sainz e Ricciardo. Il primo perché non è mai stato in un ambiente top, il secondo perché è scappato da Max e Charles non è da meno. Al massimo potrei considerare Bottas, ma paracarro come in Mercedes.
Tutti gli altri al momento o sono decisamente un azzardo troppo grande per rinunciare a Seb(Norris, Russell, Giovinazzi, Kvyat ecc) o non sono nemmeno considerabili per quel ruolo (Magnussen, Grosjean, Gasly, Stroll, ecc). 

Seb quando è in giornata non ha nulla da invidiare ad Hamilton, Max e Charles. Non ha però un carattere forte e ha bisogno di essere sempre coccolato da tutti. 
Quindi se fossi Ferrari rinnoverei con Seb, se fossi Seb o lavoro sulla mia testa per non essere così fragile e rinnovo per più di un anno, o cambio aria subito e non perdo tempo.

La F1 dimentica in fretta. Bastano 4 gare sbinnate e diventi un brocco, con 4 gare dominate ti paragonano ai migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Secondo me però lo hanno un po' lasciato da parte nei box.

 

Vabbè questo è scontato e tipico dei bibitari, non vi ricordate gli ultimi mesi di Ricciardo? Oltre a rompere n mila volte ha detto che non partecipava manco più ai meeting con gli ingegneri.

9 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Bastano 4 gare sbinnate e diventi un brocco, con 4 gare dominate ti paragonano ai migliori.

 

Molte, molte meno ne bastano......

 

Anch'io sono d'accordo, con il Seb della seconda parte di stagione 2019 secondo me abbiamo la coppia nel complesso più forte del paddock.

 

Poi però c'è Rueda e il resto che ripiana le cose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Gazzetta, la prima offerta di Ferrari sarebbe un annuale da 12 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se va altrove 20 li porta a casa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me è una cazzata, non tanto per i soldi ma per la durata, Vettel non accetterebbe mai un annuale e questo la Ferrari lo sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si potrebbe aprire un nuovo sondaggio su chi sarà il primo dei due a prendersi il coronavirus, secondo me Seb ce la potrebbe fare. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

secondo me è una cazzata, non tanto per i soldi ma per la durata, Vettel non accetterebbe mai un annuale e questo la Ferrari lo sa

 

1+1? secondo anno in base a certe condizioni relativamente facili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, rimatt ha scritto:

Si potrebbe aprire un nuovo sondaggio su chi sarà il primo dei due a prendersi il coronavirus, secondo me Seb ce la potrebbe fare. :asd:

Seb è più vecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×