Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

 

 

Nomi e cognomi per favore...

 

 

dai osre, non fare il disilluso. era idea comune. è vero che a quei tempi non frequentavo questo forum ma tanti altri (di.net, il forum di hwupgrade) ma nel 2007 c'ero da subito e infatti quell'onda lunga si trascinò pure nei primi tempi della mclaren finchè il testimone di male assoluto passò nelle mani di hamilton dal canada in poi ( i presunti ordini di scuderia con cui il vile dennis favorì alonso in australia e montecarlo :asd: che tempi, la gente che godeva per sato che lo sverniciò in canada, quelli che godevano per il suo nervosismo ad indianapolis etc etc :asd: ) che tempi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ti sto dicendo di dire chi sono questi. Visto che è impossibile ricordarselo, a quel punto mi sarei aspettato che tu avessi detto chi NON c'era in quel coretto, e mi aspettavo di leggere il mio nome tra quelli che NON facevano quello che tu e Chiara Zaffarano avete detto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quante verita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ieri ho letto un articolo in cui Vettel ha detto che, oltre a cambiare i rapporti del cambio sulla sua macchina, erano tornati indietro rispetto ad alcune modifiche introdotte al sabato sulla macchina, che non avevano funzionato come ci si aspettava.

 

Tornando quindi ai pezzi del venerdì (delle prove libere) si è trovato meglio.

 

Se è vero, significa che anche la Red Bull (per una volta) ha toppato almeno in parte uno sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ti sto dicendo di dire chi sono questi. Visto che è impossibile ricordarselo, a quel punto mi sarei aspettato che tu avessi detto chi NON c'era in quel coretto, e mi aspettavo di leggere il mio nome tra quelli che NON facevano quello che tu e Chiara Zaffarano avete detto.

 

 

bisognerebbe andare a rileggersi i thread di quegli anni.

di te non ho mai parlato. te ne ho sempre dato atto. (anche se sulla questione di montecarlo 07 ti ricordo particolarmente acceso)

 

p.s. il finnico frequentava anche lui il forum di hwu.it :asd: sicuramente ricorderà che clima si respirava. lì', ma non solo

 

Ieri ho letto un articolo in cui Vettel ha detto che, oltre a cambiare i rapporti del cambio sulla sua macchina, erano tornati indietro rispetto ad alcune modifiche introdotte al sabato sulla macchina, che non avevano funzionato come ci si aspettava.

 

Tornando quindi ai pezzi del venerdì (delle prove libere) si è trovato meglio.

 

Se è vero, significa che anche la Red Bull (per una volta) ha toppato almeno in parte uno sviluppo.

 

gli step si provano solo ed esclusivamente al simulatore e poi il venerdì (max, sabato mattina). ti credo che la maggior parte non vada a buon fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, non è un mistero quello. Negarlo significa semplicemente di non essere stati presenti all'epoca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisognerebbe andare a rileggersi i thread di quegli anni.

di te non ho mai parlato. te ne ho sempre dato atto. (anche se sulla questione di montecarlo 07 ti ricordo particolarmente acceso)

 

p.s. il finnico frequentava anche lui il forum di hwu.it :asd: sicuramente ricorderà che clima si respirava. lì', ma non solo

 

Attenzione.

Io sia su Melbourne che Monte Carlo 2007 ho sempre sottolineato solo l'immensa ipocrisia di Dennis e di parecchi tifosi della McLaren che sono contro gli ordini di scuderia... degli altri. Non ho mai contestato la legittimità di quegli ordini, ci mancherebbe, non stiamo certo a pettinare le bambole.

 

Per il resto non sono mai stato un anti-Alonso, mai. Non sono mai stato anti-qualcuno, tranne per il fatto che sono anti-Dennis, a vita e per l'eternità, questo sì, ma per il resto non sono mai stato un anti. Sportivamente parlando ho sempre ammirato Alonso e posso andare fiero di essere uno dei pochi, se non addirittura il solo, ferrarista qua dentro a non aver MAI scritto "culonso", anzi spesso e volentieri li ho pure segnalati quelli che lo scrivevano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

gli step si provano solo ed esclusivamente al simulatore e poi il venerdì (max, sabato mattina). ti credo che la maggior parte non vada a buon fine

 

Tendenzialmente è così, ma la Red Bull ha una superba capacità di mettere a punto delle soluzioni che, mai collaudate prima, si rivelano efficaci sin da subito.

 

E' stato così per gli scarichi ad effetto Coanda o per il Super-DRS.

 

Tra l'altro ieri Vettel finalmente ha potuto usufruire in gara del famoso Super-DRS.

Finora non gli era mai servito in gara, perchè non si era mai trovato nelle condizioni di dover superare nessuno.

 

Ma ieri devo dire che, unitamente ai rapporti del cambio più lunghi, gli ha dato una grossa mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dietrologia infinita... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Attenzione.

Io sia su Melbourne che Monte Carlo 2007 ho sempre sottolineato solo l'immensa ipocrisia di Dennis e di parecchi tifosi della McLaren che sono contro gli ordini di scuderia... degli altri. Non ho mai contestato la legittimità di quegli ordini, ci mancherebbe, non stiamo certo a pettinare le bambole.

 

 

non entro nel merito del'episodio singolo (anche se onestamente su montecarlo la questione fu assai diversa)

ma giusto epr capire come cambiano le cose: renditi conto che a quei tempi si inneggiava contro alonso il cattivo che teneva dietro per ordini di scuderia il povero hamilton. solo un paio di mesi dopo e alonso sarebbe diventato il martire contro dennis e il suo pupillo antipatico hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sentimento antihamiltoniano raggiunse il parossismo dopo Valencia 2010 (qualche giorno fa ho postato la lista degli insuliti indirizzati all'anglocaraibico sul forum nei giorni successivi quella gara: roba che è meglio dimenticare a dire il vero) ma ricordo che quell'anno furono molte le critiche verso lo spagnolo nella prima metà del campionato quando incappò in qualche errore dovuto più che altro alla voglia di andare oltre quello che la macchina gli permetteva e ricordo anche che all'epoca ero uno dei pochi a difenderlo.

Ora invece che non mi allineo al coro generale e acritico dei "meno male che Fernando c'è!!!" passo per antialonsiano.

Bisogna proprio dirlo: le meraviglie di questo mondo non finiscono mai. :dance3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il sentimento antihamiltoniano raggiunse il parossismo dopo Valencia 2010 (qualche giorno fa ho postato la lista degli insuliti indirizzati all'anglocaraibico sul forum nei giorni successivi quella gara: roba che è meglio dimenticare a dire il vero) ma ricordo che quell'anno furono molte le critiche verso lo spagnolo nella prima metà del campionato quando incappò in qualche errore dovuto più che altro alla voglia di andare oltre quello che la macchina gli permetteva e ricordo anche che all'epoca ero uno dei pochi a difenderlo.

Ora invece che non mi allineo al coro generale e acritico dei "meno male che Fernando c'è!!!" passo per antialonsiano.

Bisogna proprio dirlo: le meraviglie di questo mondo non finiscono mai. :dance3:

 

Leno passo per antialonsiano io che sono anni che dico che lo spagnolo è uno dei più grandi piloti di tutti e tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Articolo molto interessante:

 

Quanto vale la rimonta di Vettel

http://www.auto.it/a...onta di Vettel?

 

Come minimo entra nella storia tra le top 10 di sempre.

 

 

Di sempre?

Ma se la classifica inizia dal 72? <_<

Poi queste classifiche sulle rimonte basate unicamente sulle posizioni recuperate rispetto a quella in griglia lasciano il tempo che trovano e infatti la rimonta più incredibile almeno per me rimane Clark a Monza nel 67.

 

Leno passo per antialonsiano io che sono anni che dico che lo spagnolo è uno dei più grandi piloti di tutti e tempi.

 

 

Si ma tu ti fai prendere troppo dall'entusiasmo. :asd:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sempre?

Ma se la classifica inizia dal 72? <_<

Poi queste classifiche sulle rimonte basate unicamente sulle posizioni recuperate rispetto a quella in griglia lasciano il tempo che trovano e infatti la rimonta più incredibile almeno per me rimane Clark a Monza nel 67.

 

 

 

 

Si ma tu ti fai prendere troppo dall'entusiasmo. :asd:

 

tutte le rimonte elencate sono notevoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le rimonte elencate sono notevoli

 

 

Ma non sono comuque le migliori di SEMPRE, a meno che questo termine non abbia cambiato di significato recentemente e si identifichi col periodo che va dal 72 a oggi :closedeyes: .

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La classifica non ? basata sulle posizioni recuperate rispetto alla griglia. Se noti c'? anche la rimonta di Button in Canada l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La classifica non è basata sulle posizioni recuperate rispetto alla griglia. Se noti c'è anche la rimonta di Button in Canada l'anno scorso

 

 

Si c'è anche Perez in Malesya quest'anno, ma il tutto non fa altro che rendere la classifica ancora più balenga mettendo in campo variabili che non sono propriamente tra i meriti del pilota.

Curiosità: Schummy a Interlagos 2006 quante posizioni recuperò?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sempre?

Ma se la classifica inizia dal 72? <_<

Poi queste classifiche sulle rimonte basate unicamente sulle posizioni recuperate rispetto a quella in griglia lasciano il tempo che trovano e infatti la rimonta più incredibile almeno per me rimane Clark a Monza nel 67.

 

 

Una volta all'anno vado a rileggermi la cronaca della corsa di Denis Jenkinson, perchè ogni volta mi sembra incredibile...

 

http://www.intothered.dk/1967season/67season_monza.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta all'anno vado a rileggermi la cronaca della corsa di Denis Jenkinson, perchè ogni volta mi sembra incredibile...

 

http://www.intothere...ason_monza.html

 

 

Sarebbe interessante vedere la progressione dei tempi di Clark e quella dei suoi avversari giro per giro (se non sbaglio il giro più veloce di Clark fu praticamente identico a quello della sua pole) ma penso sia chiedere troppo anche a un erudito come te.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×