Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Se va davvero in Force India / Aston Martin fa la scelta migliore che potesse fare a questo punto della sua carriera: team in crescita che potrebbe ambire addirittura alla seconda piazza del mondiale, zero pressione, compagno di squadro scarso, ingresso in orbita Mercedes senza doversi confrontare direttamente con Hamilton… meglio di così…

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma poi deve andare forte.
Se non farà sembrare Stroll un brocco si gioca la carriera ed è pure la volta buona che gli revocano i 4 mondiali per davvero. 

In Aston non avrà pressioni e in teoria la macchina almeno l'anno prossimo sarà decente. Ma se non torna il Vettel pre 2018 e sbinna ancora, questa situazione gli si potrà solo che ritorcere contro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh per quanto sia in crisi non penso possa essere messo in difficoltà addirittura da uno Stroll adesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, crucco ha scritto:

"Ho parlato brevemente con lui domenica, l'ho incrociato prima della partenza. Non so molto più di ciò che si legge. Quello che succede alla Ferrari non mi riguarda."

 

Sicuramente Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bigmeu ha scritto:

Si ma poi deve andare forte.
Se non farà sembrare Stroll un brocco si gioca la carriera ed è pure la volta buona che gli revocano i 4 mondiali per davvero. 

In Aston non avrà pressioni e in teoria la macchina almeno l'anno prossimo sarà decente. Ma se non torna il Vettel pre 2018 e sbinna ancora, questa situazione gli si potrà solo che ritorcere contro. 

 

Deve andare forte dovunque, mica solo in Aston Martin. Ormai è da un paio d'anni che Vettel viene massacrato in lungo e in largo da tifosi e media, francamente non credo che la situazione possa peggiorare più di tanto per lui. Se andasse in Mercedes e Hamilton lo battesse regolarmente sarebbe meglio, per lui? Poi parliamo di Vettel, ovvero di uno il cui problema è la concentrazione e la costanza, non certo il picco velocistico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se l'anno prossimo Racing Point correrà con la Mercedes di quest'anno potrebbe anche ambire a risultati da podio ogni tanto. 

 

Comunque non riesco a vederlo Seb lì, spero dopo 1-2 anni riesca a trovare un sedile con maggiori ambizioni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@rimatt Beh ovvio che debba andare forte ovunque, ma se si trovasse al volante di una vettura stile Williams 2019 a nessuno fregherebbe molto se arrivasse diciannovesimo o ventesimo, avrebbe la scusa della macchina che fa veramente schifo. (tipo come con questa Ferrari) 

RP ambisce a rompere le scatole a Redbull e domenica si è visto che la macchina permette di farlo e Perez l'ha dimostrato. Stroll pure ha passato più o meno tutto il gruppone, poi quando si è trovato un pilota vero davanti non è riuscito a passarlo, ma se per caso ci fosse riuscito, sarebbe anche lui andato da Albon. 

Ma si è visto chi dei due in rosa è un pilota e chi un autista. Se Stroll lo battesse altro che essere ricordato tra i più grandi... 

Se andasse in Mercedes a prendere da Hamilton sarebbe paradossalmente meglio. Hamilton a fine 2021 avrà il doppio dei titoli di Vettel e dovrà per forza di cose essere considerato tra i più grandi (se non il più grande) di questo sport. Non ci sarebbe nulla di male da prendere da lui. 
Anzi penso pure che il maggiordomo Bottas sia fin troppo sottovalutato, considerato che ogni tanto Hamilton lo batte pure. 

Perdere contro Federer 6-1,6-0,6-0 può essere più dignitoso che vincere contro il campione del villaggio turistico di Gallipoli con lo stesso punteggio. 

Penso anche il suo problema non sia ne di concentrazione ne di costanza. È proprio che in alcuni momenti ha dei blackout generali e non capisce più un cavolo, perde di lucidità e commette errori idioti perché non ragiona. 
Maldonado aveva dei problemi di concentrazione, tipo SPA 2014 in cui si è messo a settare il volante ed è finito fuori strada. 
 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul valore di vettel si sta un po' esagerando secondo me. 

Tralasciando che Hamilton con un compagno forte non sarebbe così tranquillo, ma in questo momento vettel in effetti non ha la testa per confrontarsi ad alti livelli. 

Motivo per cui sarebbe stato meglio fermarsi un anno per togliersi un po' di scorie e poi ripartire. Il talento per fare grandi cose non gli manca e potrebbe tornare a battagliare a alti livelli. 

Non credo abbia problemi a battere stroll e nemmeno Perez, ma questo non sarebbe sufficiente per riprendersi totalmente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel va in Aston Martin nel 2021 da pilota Mercedes, come ha ribadito lo stesso Chinchero. 

 

Toto si è messo in tasca l'intero circus con questa operazione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli 8 titoli di hamilton avrebbero comunque un valore diverso....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Se andasse in Mercedes a prendere da Hamilton sarebbe paradossalmente meglio. Hamilton a fine 2021 avrà il doppio dei titoli di Vettel e dovrà per forza di cose essere considerato tra i più grandi (se non il più grande) di questo sport. Non ci sarebbe nulla di male da prendere da lui. 
Anzi penso pure che il maggiordomo Bottas sia fin troppo sottovalutato, considerato che ogni tanto Hamilton lo batte pure.

 

Ma Vettel non andrebbe mica in Mercedes per essere battuto da Hamilton, dai. Ci andrebbe per dargli del filo da torcere, quantomeno, e presumibilmente per provare a batterlo. Se non ottenesse QUANTOMENO dei risultati non troppo inferiori a quelli di Ham sarebbe un disastro per lui, nonché un coro unanime di "Lo dico dal 2010 che è un medioman che vinceva solo con l'astronave". :asd:

 

Poi va be', non credo proprio che possa avere problemi a sbarazzarsi di Stroll, quindi iniziare a ragionare su un suo eventuale tracollo velocistico mi sembra davvero prematuro.

 

16 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

gli 8 titoli di hamilton avrebbero comunque un valore diverso....

 

Avranno.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il designer dei caschi di Seb la tocca piano su Twitter.. :rock:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma, è fatta! Un motivo in più per seguire il 2021 con un minimo di interesse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aaaahh ho capito il giochino. 

 

Il Seb entra in "orbita" Mercedes nel 2021, pronto a subentrare a Bottas (o a Ham, se il nero dice stop) nel 2022 e giocarsi così un ultimo giro di giostra.

 

Non male come mossa. Con Hamilton poi si tratterebbe di una delle coppie più "vecchie" per età media della storia della F1 moderna, altrettanto però di sicuro anche la più vincente.  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico motivo d'interesse per la F1 potrebbe davvero diventare una lotta Hamilton-Vettel in Mercedes, tanto i valori sono destinati a restare questi ancora a lungo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SebMat ha scritto:

L'unico motivo d'interesse per la F1 potrebbe davvero diventare una lotta Hamilton-Vettel in Mercedes, tanto i valori sono destinati a restare questi ancora a lungo. 

 

"Tutto il mondo".

 

Solo uno potrebbe lottarci contro: il migliore.

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mossa giusta a mio avviso, ci sarà da divertirsi e magari si divertirà anche lui dopo anni

 

Ma siamo sicuri che ad andarsene sarà Perez e non Stroll? Se non sbaglio qualcuno disse che il canadese vorrebbe lasciare la baracca 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Asturias ha scritto:

Aaaahh ho capito il giochino. 

 

Il Seb entra in "orbita" Mercedes nel 2021, pronto a subentrare a Bottas (o a Ham, se il nero dice stop) nel 2022 e giocarsi così un ultimo giro di giostra.

 

Non male come mossa. Con Hamilton poi si tratterebbe di una delle coppie più "vecchie" per età media della storia della F1 moderna, altrettanto però di sicuro anche la più vincente.  

 

L'unico problema qualora Lewis dovesse ritirarsi è che il Vettel di oggi rischia di buscarle anche da un Bottas qualunque.

Figuriamoci se gli mettono un giovane a ca**o durissimooooo come Russell.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

L'unico problema qualora Lewis dovesse ritirarsi è che il Vettel di oggi rischia di buscarle anche da un Bottas qualunque.

Figuriamoci se gli mettono un giovane a ca**o durissimooooo come Russell.

 

Rinnovo dunque la domanda posta ad un anglosassone @Bigmeu.

 

Russell è davvero tutto questo stokazzo?

 

Finora se l´è giocata al massimo con Kubica per non arrivare ultimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×