Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

IMHO credo che dal 2021 non sarà più in F1!

con tanta fortuna e capacità del suo manager potrebbe finire alla meglio come secondo a Verstappen, Lewgend o FA...

tutte soluzioni pesanti per un 4 volte campione del mondo...

 

vedremo...

 

ha solo 33 anni, anche se altri campioni si sono ritirati anche più giovani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me in questo WE annuncianoo che questa sarà l'ultima gara in Ferrari e tutti gli spostamenti del prox anno vengono anticipati al prox gp. Al max dopo quello di Ungheria.

 

Certo sarebbe veramente una fine ingloriosa.

Poi direi che si fa un anno a casa per recuperare la testa e torna nel 2022 in Aston Martin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto l'analisi, un dramma. L'ultimo team radio in cui Seb non sa che dire fa male al cuore. In queste condizioni non so come potrà fare meglio, semplicemente la macchina è indomabile, se per tutta la carriera uno si adatta ad un proprio stile di guida, e poi la macchina fa esattamente l'opposto dando a Seb una vettura sovrasterzante che lui odia, capisco anche le dichiarazioni quando arriva a dire "per fortuna mi sono girato una sola volta".

 

Certe controsterzate in frenata neanche alla Williams si son viste dai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, Vettel: "Non ho ancora deciso sul mio futuro, aperto a tutte le ipotesi, ma resto un competitivo. Red Bull macchina e team vincente. Non c'è nulla al momento, ma sarebbe un discorso interessante"

 

 

#Vettel: "La Red Bull la conosco bene, la mia apparizione in tv non ha nulla a che vedere con il mio futuro, certo sarebbe una opzione interessante: la Red Bull è una macchina vincente quindi sì, se mi offrissero un sedile accetterei". #AustrianGP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma al venerdì la macchina non si comportava così dai, dev'essere successo qualcosa, confido che a 'sto giro la storia sarà diversa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le spiegazioni di Vettel son abbastanza patetiche però dai, il patatrac non c'entra con la macchina, è solo l'ennesimo caso di vena chiusa quando è in bagarre, l'anno scorso negli stessi frangenti si è ingroppato Verstappen, ha speronato Leclerc  e ha fatto le giravolte con Ham, veramente niente di nuovo sotto il sole....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, NeoN ha scritto:

Ferrari, Vettel: "Non ho ancora deciso sul mio futuro, aperto a tutte le ipotesi, ma resto un competitivo. Red Bull macchina e team vincente. Non c'è nulla al momento, ma sarebbe un discorso interessante"

 

 

#Vettel: "La Red Bull la conosco bene, la mia apparizione in tv non ha nulla a che vedere con il mio futuro, certo sarebbe una opzione interessante: la Red Bull è una macchina vincente quindi sì, se mi offrissero un sedile accetterei". #AustrianGP

 

si sta palesemente offrendo alla red bull, vuol dire che si sente ancora competitivo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

si sta palesemente offrendo alla red bull, vuol dire che si sente ancora competitivo. 


O dato che è l'unico sedile competitivo volendo ancora possibile, si offre nella speranza che a RB servano piloti. 

Redbull a parte i 4 già in F1 non ha piloti con la superlicenza (rettifico, secondo Wikipedia dovrebbero avere Sette Camara, ma non è menzionato nel loro sito ed è tester Mclaren) (Daruvala può ottenerla se arrivasse almeno 5 in F2) , se vuole mantenere la linea dei piloti da vivaio non può permettersi di lasciare a casa uno tra Gasly, Kvyat e Albon. Soprattutto non per un pilota che verrebbe in cerca di riscatto. 
Si esporrebbero inutilmente al rischio di non avere piloti pronti per salire in macchina in caso di bocciatura (o sbroccata) di Vettel, a meno di non richiamare qualche vecchia conoscenza del junior team o di rubare piloti alle altre academy. 

In più penso che Marko sia abbastanza tranquillo con il quartetto attuale, sapendo che tutti e 3 possono volendo prendere la seconda vettura del team principale e fare da gregari a Max. 
 

Modificato da Bigmeu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa grafica con questi colori è come un pugno nello stomaco!

 

Comunque la Ferrari è una ciofeca e davvero è difficilissima da guidare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è ridotto a proporsi un po' a tutti i team uguali o migliori di Ferrari senza pensare chi è il compagno? accetandolo di fatto come capo squadra!!

chissà se accetterebbe anche un sedile in Renault?

 

mi spiace molto per tutta questa faccenda...

 

in un campionato normale avrebbero annunciato i nuovi contratti a settembre nel GP di Monza... non a luglio al primo GP...

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai non vogliamo ammettere che probabilmente è solo un ottimo pilota ma non un campione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

come mai non vogliamo ammettere che probabilmente è solo un ottimo pilota ma non un campione?

 

Questo si è capito da mo.

La vera domanda è:

 

Domenica la sbinna o non la sbinna?

:pff:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo dico dal 2010.  Mi danno del rinnegato,  perché una volta messa la tuta rossa, non ho cambiato idea....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non è un campione un 4 volte campione del mondo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la vettura è davvero così un cesso un plauso in più al compagno di squadra che l'ha portata sul podio con i denti :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok seb mat prost e 4 volte campione del mondo...quindi?vettel a prost nemmeno gli allaccia le scarpe....

purtroppo non lo è...quando è in difficoltà non tira mai fuori qualcosa in più dalla vettura....questa è la verità....ma ve lo ricordate lo schumacher 96 97?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leno ha scritto:

patatrac non c'entra con la macchina

 

Ha frenato un po' più profondo del normale e aveva il posteriore in Svizzera.

 

Un Ricciardo con le sue proverbiali staccate all'ultimo con una macchina così sarebbe volato via.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IO LO DICO A MALINCUORE PERCHè CREDEVO IN VETTEL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

ok seb mat prost e 4 volte campione del mondo...quindi?vettel a prost nemmeno gli allaccia le scarpe....

purtroppo non lo è...quando è in difficoltà non tira mai fuori qualcosa in più dalla vettura....questa è la verità....ma ve lo ricordate lo schumacher 96 97?

Riesce a tirare fuori il meglio da vetture che lo mettono a suo agio, lo ha dimostrato anche in Ferrari con vetture tutt'altro che competitive per il mondiale. Il suo limite appunto è massimizzare I punti quando non si trova con la vettura al 100%, il pilota che più soffre questa situazione probabilmente. Un suo grande punto debole, ci sta. 

 

Poi vabbè Prost non l'ho mai visto correre quindi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i dubbi rimangono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×