Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Adesso, Alex_Ferrari ha scritto:

Vettel contento di essersi girato una volta sola. Mah

ahahah appena sentito 

 

sarà un anno bellissimo (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che pena... :lewcry:

 

è durissima per lui, ormai è distrutto psicologicamente e forse anche fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso aspettò la seconda gara per girarsi, quest'anno è passato alla prima.

 

Guardate la differenza tra l'attacco di Leclerc su Perez e quello di Vettel su Sainz.

Fa gli errori che in teoria dovrebbe fare il suo compagno di squadra.
 

Una volta mi incazzavo quando lo vedevo girarsi, adesso mi è indifferente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jordan ha scritto:

Sono contento di essermi girato solo una volta:lewdab:

Vabbè oramai lo ha capito anche lui che non ne ha più e probabilmente non gliene frega nemmeno tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Vettel, questo thread. Non stava in pista e han provato tutti i settaggi possibili

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ritorna la storia dei meccanici dai. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di quel fanboy che è Alex Brunetti mi fido poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dall'onboard di Leclerc negli ultimi giri si vedeva proprio che l'auto era al limite quando spingeva, ma sul ritmo gara sembrava pulita.

 

Può anche essere un problema di setup, e di certo per lui non è una scusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebMat ha scritto:

Ritorna la storia dei meccanici dai. 

Eh si.  Gli hanno buttato una pistola tra i piedi, durante il pit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ha chiesto qualsiasi cosa pur di avere più piantato il posteriore pochi giri prima dello spin, e hanno cambiato un po' di settaggi sulla frenata. Questo oltre da Brunetti l'ho sentito da altri su Twitter.

 

Che fosse sbilanciata (la sua ma anche quella di Leclerc) si vedeva a occhio, non c'è un'uscita dalla curva 1 che abbiano fatto sui binari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Di quel fanboy che è Alex Brunetti mi fido poco

 

No vabbè, sui team radio lui riporta quelli che sono, anche i settaggi utilizzati.

 

Poi le opinioni personali ulteriori sono altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sta storia di un 4 volte WC che non sa gestire il posteriore ha decisamente stancato. Avesse fatto un mea culpa, passi, ma darsi meriti per essere riuscito nell'impresa di non girarsi già da prima è da persona finita, prima ancora che da pilota. E mi dispiace perché l'ho tifato tanto. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

 

No vabbè, sui team radio lui riporta quelli che sono, anche i settaggi utilizzati.

 

Poi le opinioni personali ulteriori sono altra cosa.

Sisi sui team radio è bravissimo e secondo me dovrebbe limitarsi a quello. Quando dà opinioni personali è spesso condizionato dal suo tifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che il lavoro che fa sui team radio è tanta roba..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SebMat ha scritto:

Secondo me Vettel è completamente indifferente alla situazione. Macchina lontanissima dal lottare per il mondiale, unico suo reale obiettivo con la Rossa, corre senza motivazioni e con la situazione contrattuale già risolta. Se avrà qualche opportunità magari ritorna cannibale, ma lottare per il nulla non ce lo vedo.

quindi non è neanche interessato a convincere qualcuno per dargli un sedile nel 2021 o mi sono perso qualcosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mircocatta ha scritto:

quindi non è neanche interessato a convincere qualcuno per dargli un sedile nel 2021 o mi sono perso qualcosa?

 

Bah, di sedili gli interessa il mb e basta credo, non penso vada avamti per pascolare a metà classifica, anche perché può farlo quanto vuole quest'anno quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi, dando ragione al comportamento della dirigenza Ferrari. Binotto lo critica apertamente in conferenza stampa. 
Se aggiungiamo pure che sta tirando un po' la corda con le dichiarazioni, non vedo improbabile che saluti tutti prima di fine stagione o che la squadra lo retroceda a terzo pilota promuovendo Giovinazzi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SebMat ha scritto:

Si è dovuto piantare all'improvviso e sterzando in fase di freneta la vettura ha perso stabilità, tutto ciò necessario per evitare il contatto, non è che poteva fare altro.

 

Vettel è diverso da Alonso, non ce lo vedo a lottare per i punti.

poteva e doveva frenare prima, non all'improvviso, gli occhi son fatti per guardare quel che hai davanti... l'abc eh...

2 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Vettel ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi, dando ragione al comportamento della dirigenza Ferrari. Binotto lo critica apertamente in conferenza stampa. 
Se aggiungiamo pure che sta tirando un po' la corda con le dichiarazioni, non vedo improbabile che saluti tutti prima di fine stagione o che la squadra lo retroceda a terzo pilota promuovendo Giovinazzi. 

hanno Wehrlein in casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

L'anno scorso aspettò la seconda gara per girarsi, quest'anno è passato alla prima.

 

Guardate la differenza tra l'attacco di Leclerc su Perez e quello di Vettel su Sainz.

Fa gli errori che in teoria dovrebbe fare il suo compagno di squadra.
 

Una volta mi incazzavo quando lo vedevo girarsi, adesso mi è indifferente.

 

Infatti, ricordo come nel 2018 lo difendevo per ogni errore nella seconda parte di stagione, ma oramai non vale più la pena.  S'è preso 2 milioni per una gara così scandalosa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×