Jump to content
L.Costigan

Lo stempiato SebAston Vettel

Vettel  

53 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 2. Il 2021 di Seb

• Tornerà a fare ottime prestazioni
    • Alternanza di buone gare con altre incolori
    • Continuerà la triste parabola discendente

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 09:46 AM

Recommended Posts

la delusione è che domani si potrà aspirare al 3 posto finale, mentre con una qualifica normale partendo dalla seconda fila ci poteva pure scappare qualcosa in piu

bottas è superabile

Qual è stata l'ultima prestazione decente di Vettel sul bagnato? Buoni gli ultimi giri a Silverstone 15, poi credo si debba tornare al 2009.

brasile 2012 non te lo ricordi?

Hai ragione, mi pareva che mancasse qualcosa. In oni caso, le prestazioni fatte con le Bridgestone le ha ripetute molto sporadicamente. Edited by S. Bellof

ma come lo superi? in pista è impossibile

Dovrebbe pensare a concentrarsi sulle gare al posto di uscire a fare la rockstar coi fans... umiliato da un anonimo Kimi... tanto domani in Ferrari riusciranno a trovare il modo di farlo finire davanti al buon Lic.

Sebastian Vettel said he didn’t know why Ferrari lacked pace in the wet qualifying session for the Italian Grand Prix.

The world championship leader qualified 2.5 seconds slower than pole sitter and chief rival Lewis Hamilton at Monza. Kimi Raikkonen in the other Ferrari was only a tenth of a second faster than his team mate.

Vettel admitted he was “surprised by how quick the others went” after being out-qualified by both Mercedes, both Red Bulls plus Lance Stroll’s Williams and Esteban Ocon’s Force India.

“Clearly we couldn’t go the same pace,” said Vettel. “At this stage we don’t know why.”

“There’s a couple of things we’ll look into and try and understand. Nevertheless I think it was an important day. Obviously something didn’t work, didn’t come together. Now it is what it is and we’ll see what we can do tomorrow.”

Despite this being his worst qualifying performance of the season so far Vettel is optimistic he will be able to make progress in the race.

“We have a good car so I don’t think we need to be afraid,” he said. “Obviously today didn’t go the way we wanted. Tomorrow I think we can make up a lot of ground, the car is quick, we know that. You can overtake here so it should be a fun race.”

Dovrebbe pensare a concentrarsi sulle gare al posto di uscire a fare la rockstar coi fans... umiliato da un anonimo Kimi... tanto domani in Ferrari riusciranno a trovare il modo di farlo finire davanti al buon Lic.

Vettel rockstar perché firma gli autografi?

Dai Fru puoi scrivere cose più sensate e veritiere

Domani si può partire con la gomma che si preferisce, salvo partenza umida.

Credo che questo potrà essere di aiuto alle Ferrari permettendo in particolare a Vettel di rimontare fino al terzo posto

Speriamo che Bottas possa scombinare i piani.

Domani si può partire con la gomma che si preferisce, salvo partenza umida.

Credo che questo potrà essere di aiuto alle Ferrari permettendo in particolare a Vettel di rimontare fino al terzo posto

Speriamo che Bottas possa scombinare i piani.

Conviene comunque mettere le rosse.

papa roach rockstar :asd:

comunque rispetto ad altre volte non l'ho visto particolarmente abbacchiato per il risultato disastroso, e non capisco perché

forse pensa di poter recuperare facilmente domani

Beh domani mal che vada arriva secondo.

Vabe nel mondo delle fate arriva secondo (addirittura poi come risultato peggiore :asd: )

Edited by Ruberekus

Credo possa arrivare terzo. Non credo si possa battere bottas

Io punto 50 su Vettel giù dal podio.

vettel domani deve fare un garone a cominciare dalla partenza che è fondamentale.

Se parte con le gialle sarà difficile guadagnare in partenza.

Come è finito dietro a uno dei piloti più scarsi sul bagnato dell'intero gruppo 2017?

È finito pure dietro al pilota più scarso in generale del 2017, su una delle macchine più scarse sul bagnato del 2017, anche se comunque ha un podio in F1 e una partenza in prima fila.

È finito pure dietro al pilota più scarso in generale del 2017, su una delle macchine più scarse sul bagnato del 2017, anche se comunque ha un podio in F1 e una partenza in prima fila.

Va beh oggi ci è finito quasi tutto lo schieramento dietro quel pilota:)

Ha Bottas subito davanti non vedo perché il secondo posto non possa essere un obiettivo realistico