Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

la delusione è che domani si potrà aspirare al 3 posto finale, mentre con una qualifica normale partendo dalla seconda fila ci poteva pure scappare qualcosa in piu

bottas è superabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Qual è stata l'ultima prestazione decente di Vettel sul bagnato? Buoni gli ultimi giri a Silverstone 15, poi credo si debba tornare al 2009.

brasile 2012 non te lo ricordi?

Hai ragione, mi pareva che mancasse qualcosa. In oni caso, le prestazioni fatte con le Bridgestone le ha ripetute molto sporadicamente. Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come lo superi? in pista è impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe pensare a concentrarsi sulle gare al posto di uscire a fare la rockstar coi fans... umiliato da un anonimo Kimi... tanto domani in Ferrari riusciranno a trovare il modo di farlo finire davanti al buon Lic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sebastian Vettel said he didn’t know why Ferrari lacked pace in the wet qualifying session for the Italian Grand Prix.

The world championship leader qualified 2.5 seconds slower than pole sitter and chief rival Lewis Hamilton at Monza. Kimi Raikkonen in the other Ferrari was only a tenth of a second faster than his team mate.

Vettel admitted he was “surprised by how quick the others went” after being out-qualified by both Mercedes, both Red Bulls plus Lance Stroll’s Williams and Esteban Ocon’s Force India.

“Clearly we couldn’t go the same pace,” said Vettel. “At this stage we don’t know why.”

“There’s a couple of things we’ll look into and try and understand. Nevertheless I think it was an important day. Obviously something didn’t work, didn’t come together. Now it is what it is and we’ll see what we can do tomorrow.”

Despite this being his worst qualifying performance of the season so far Vettel is optimistic he will be able to make progress in the race.

“We have a good car so I don’t think we need to be afraid,” he said. “Obviously today didn’t go the way we wanted. Tomorrow I think we can make up a lot of ground, the car is quick, we know that. You can overtake here so it should be a fun race.”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe pensare a concentrarsi sulle gare al posto di uscire a fare la rockstar coi fans... umiliato da un anonimo Kimi... tanto domani in Ferrari riusciranno a trovare il modo di farlo finire davanti al buon Lic.

Vettel rockstar perché firma gli autografi?

Dai Fru puoi scrivere cose più sensate e veritiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani si può partire con la gomma che si preferisce, salvo partenza umida.

Credo che questo potrà essere di aiuto alle Ferrari permettendo in particolare a Vettel di rimontare fino al terzo posto

Speriamo che Bottas possa scombinare i piani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani si può partire con la gomma che si preferisce, salvo partenza umida.

Credo che questo potrà essere di aiuto alle Ferrari permettendo in particolare a Vettel di rimontare fino al terzo posto

Speriamo che Bottas possa scombinare i piani.

Conviene comunque mettere le rosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

papa roach rockstar :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque rispetto ad altre volte non l'ho visto particolarmente abbacchiato per il risultato disastroso, e non capisco perché

 

forse pensa di poter recuperare facilmente domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh domani mal che vada arriva secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe nel mondo delle fate arriva secondo (addirittura poi come risultato peggiore :asd: )

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo possa arrivare terzo. Non credo si possa battere bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io punto 50 su Vettel giù dal podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel domani deve fare un garone a cominciare dalla partenza che è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se parte con le gialle sarà difficile guadagnare in partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come è finito dietro a uno dei piloti più scarsi sul bagnato dell'intero gruppo 2017?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È finito pure dietro al pilota più scarso in generale del 2017, su una delle macchine più scarse sul bagnato del 2017, anche se comunque ha un podio in F1 e una partenza in prima fila.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È finito pure dietro al pilota più scarso in generale del 2017, su una delle macchine più scarse sul bagnato del 2017, anche se comunque ha un podio in F1 e una partenza in prima fila.

Va beh oggi ci è finito quasi tutto lo schieramento dietro quel pilota:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha Bottas subito davanti non vedo perché il secondo posto non possa essere un obiettivo realistico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×