Jump to content
L.Costigan

Lo stempiato SebAston Vettel

Vettel  

53 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 2. Il 2021 di Seb

• Tornerà a fare ottime prestazioni
    • Alternanza di buone gare con altre incolori
    • Continuerà la triste parabola discendente

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 09:46 AM

Recommended Posts

Speriamo davvero...a parte il guizzo finale non ho visto un caimano in qualifica...poi magari era là in modalità risparmio pronto a dare il massimo solo alla fine...in gara vedremo...mi aspetto che dia il tutto per tutto...qui c'è da rischiare

perché rischiare? Un secondo posto non sarebbe un disastro...

Speriamo davvero...a parte il guizzo finale non ho visto un caimano in qualifica...poi magari era là in modalità risparmio pronto a dare il massimo solo alla fine...in gara vedremo...mi aspetto che dia il tutto per tutto...qui c'è da rischiare

no però se vettel vince hamilton arriva a monza esaurito

Come ha spiegato Villeneuve non serve essere vicini per usufruire della scia e il vantaggio e' stato quantificato dallo stesso Vettel in 3 decimi..

si 3 decimi nei sogni, e se fosse stato proprio vicino magari guadagnava 1s giusto?

Come ha spiegato Villeneuve non serve essere vicini per usufruire della scia e il vantaggio e' stato quantificato dallo stesso Vettel in 3 decimi..

si 3 decimi nei sogni, e se fosse stato proprio vicino magari guadagnava 1s giusto?

infatti è quello che dico pure io :yes:

Strano che Alonso non abbia sbriciolato il record sul giro con quella scia sul Kemmel. Ma davvero si crede che basta una scia qualsiasi per guadagnare decimi su decimi? Se fosse così, qualunque team farebbe quel che ha fatto la McLaren (perché aveva un pilota penalizzato di 60 posizioni).

eh qualcuno ha scritto pure che entro i 6 secondi di distacco guadagni. 1 millesimo magari :asd:

Credo che Raikkonen abbia tirato un wormhole, non una scia.

eh qualcuno ha scritto pure che entro i 6 secondi di distacco guadagni. 1 millesimo magari :asd:

Che è sempre guadagno :up:

Non necessariamente nell'attacco su Hamilton...parlavo anche di difesa da Bottas, che sicuramente ha buone chances di sorpassarci

Che è sempre guadagno :up:

non fare il baluba pure tu

Dai seriamente non sono tutti scemi in f1

Se desse un vantaggio così grande lo farebbero tutte le squadre

Senza la super velocità di punta di Hamilton, avrebbe vinto senza problemi. Secondo posto che vale come una vittoria. Sempre più leader.

Ottima gara, l'ultimo stint spezza un po' le sue speranze iridate.

dannatamente veloce, spero in qualche week end più sottotono in futuro

Infatti, senza qualche sfiga grossa, il mondiale non glielo ruba più nessuno. Ora anche il compagno è tornato quello dei tempi migliori e non gli da più fastidio da nessuna parte.

spettacolare seb oggi, pure il gpv alla fine, questo è il campione che voglio vedere sempre. oggi l'auto c'era e lui come fa sempre porta a casa il massimo. ci ha provato in tutti i modi restando lì con hamilton ma non era possibile ottenere la vittoria.

deve continuare così, a monza con ogni probabilità perderà la testa del mondiale ma bisogna provare a rispondere gara su gara.

Ipotizzando Hamilton vincente a Monza, potrebbe arrivare a Singapore/Malesia ancora leader. Apertissimo. Oggi come ritmo ha letteralmente reso in poltiglia il compagno, giusto così.

Ottimo secondo. Hamilton oggi era fuori portata senza rischiare troppo e inutilmente. Con questo andare, alcune piste dove sarà favorito e i 3 punti regalati in Ungheria la vedo bene...

fino al primo tentativo del Q3 era anonimo e dietro al compagno, nei momenti che contano diventa sempre stellare mannaggia a lui

Si nasconde bene, è diverso. Sa di avere la macchina nel complesso migliore, la squadra è tutta per lui, è in testa al mondiale. Stagione perfetta.