Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Bah...speriamo sia cosi. 

Aggressivo? Chi io?

Non sono io che offendo dando dell'infantile al mio interlocutore...

 

 

Istruzioni: cercare il significato della locuzione: "passivo aggressivo"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mishima ha scritto:

 

Istruzioni: cercare il significato della locuzione: "passivo aggressivo"

Vabbè,  oggi è la Domenica delle Palme, finiamola qui,  ti tendo la mano in segno di pace.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

ti tendo la mano in segno di pace.

 

 

Non puoi, c'è il covid

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Non puoi, c'è il covid

Allora il pugno?

:asd:

 

 

P.s. scherzo @Mishima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Allora il pugno?

:asd:

 

 

P.s. scherzo @Mishima

 

Il gomito, quello che alzerà Vettelino sbinnolino dopo questa ennesima stagione nelle retrovie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Sei ancora qui? Pensavo fossi a studiare l'educazione in qualche college...

:zizi:

 

Due giorni di sospensione per non aver rispettato le indicazioni di smetterla con provocazioni e battibecchi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno dice che Vettel stia correndo bene, anzi.

Ma ormai ha anche rotto il fatto di attaccarlo per ogni singola cosa, dall'aspetto fisico a quando ha starnutito senza mano davanti in terza elementare.

Basta vedere questo topic, alla prima Q cannata (ripeto, senza neanche aspettare la gara), sono spuntati come funghi un sacco di utenti spariti da un po', tornati apposta e solo per denigrare Vettel. 

Non è più un giudizio obiettivo, è proprio accanimento contro la persona (che beninteso, voglio proprio vedere come si può criticare Seb come persona, visto l'amore che ci ha messo per la rossa, a differenza di altri che alla prima occasione hanno sputato sul cavallino).

Si può giudicare per le prestazioni, infatti ha corso di m***a negli ultimi 2 anni e in Ferrari l'hanno lasciato a piedi, giustamente. 

Tra l'altro fino all'anno scorso era un pilota Ferrari, e posso capire, ma da quest'anno pascola nelle retrovie fuori dai Maroni in una mezza scuderia, che ve frega?

 

Ce ne sono una sfilza di piloti peggio di Vettel in griglia, come mai non si va a riempire con un po' di sano odio anche i loro topic?

Modificato da SuperScatto
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun odio....io infatti non lo ritengo lo steso pilota del 2008 2013 e 2015 2017 però molti pensano sia sempre stato cosi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L‘indisciplinato SeBastianContrario Vettel.

 

Poveraccio, piove sul fradicio. Penalità per me vergognosa, manco avesse buttato qualcuno fuori pista.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ci sono 5 posizioni dietro a lui :chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, in realtà è abbastanza dura perché è ben specificato che il pilota debba abortire il giro una volta arrivato alla situazione di doppie gialle. Vettel nei fatti ha continuato a spingere, abortendo dopo. Bottas, che passa poco prima, ha alzato il piede. Purtroppo è "slam dunk", ma tra lui e il team che non lo avvisa (Mercedes lo fa con Bottas), ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperScatto ha scritto:

Ma infatti nessuno dice che Vettel stia correndo bene, anzi.

Ma ormai ha anche rotto il fatto di attaccarlo per ogni singola cosa, dall'aspetto fisico a quando ha starnutito senza mano davanti in terza elementare.

Basta vedere questo topic, alla prima Q cannata (ripeto, senza neanche aspettare la gara), sono spuntati come funghi un sacco di utenti spariti da un po', tornati apposta e solo per denigrare Vettel. 

Non è più un giudizio obiettivo, è proprio accanimento contro la persona (che beninteso, voglio proprio vedere come si può criticare Seb come persona, visto l'amore che ci ha messo per la rossa, a differenza di altri che alla prima occasione hanno sputato sul cavallino).

Si può giudicare per le prestazioni, infatti ha corso di m***a negli ultimi 2 anni e in Ferrari l'hanno lasciato a piedi, giustamente. 

Tra l'altro fino all'anno scorso era un pilota Ferrari, e posso capire, ma da quest'anno pascola nelle retrovie fuori dai Maroni in una mezza scuderia, che ve frega?

 

Ce ne sono una sfilza di piloti peggio di Vettel in griglia, come mai non si va a riempire con un po' di sano odio anche i loro topic?

 

Ti sfido a trovare una parola di odio da parte mia in qualsiasi delle millemila pagine del forum. 

Quello da te espresso l'ho detto io stesso più volte. La critica nasce anche dal confronto con chi si impunta per difenderlo ad ogni costo, accampando ogni possibile scusa quando è dal 2018 che alterna prima prestazioni convincenti a errori grossolani e poi pare avere perso del tutto consistenza e velocità. Il fatto che sia un 4 volte campione del mondo rende chiaramente e giustamente il dibattito più acceso, perché questo lo pone sullo stesso livello di altri piloti leggendari quali Prost e Senna, giusto per citare i primi due che mi vengono in mente. Per il resto, come già detto, Seb è una grande persona e gli auguro il meglio. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interessante il fatto che le bandiere gialle NON erano ancora state esposte quando è passato Vettel, ma avendo visto l'incidente doveva rallentare.

 

Sbaglio o è una novità?

Non fa più fede quindi che siano già esposte o no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era una situazione, viene spiegato, che i piloti dovrebbero automaticamente riconoscere come doppia bandiera (penso anche spiegato nei briefing pre-weekend, non si vedono ma vengono spiegate alcune particolarità ai piloti/team).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

No, in realtà è abbastanza dura perché è ben specificato che il pilota debba abortire il giro una volta arrivato alla situazione di doppie gialle. Vettel nei fatti ha continuato a spingere, abortendo dopo. Bottas, che passa poco prima, ha alzato il piede. Purtroppo è "slam dunk", ma tra lui e il team che non lo avvisa (Mercedes lo fa con Bottas), ottimo lavoro.

 

Da quello che si legge le gialle non c'erano, ma non conta più. Quando si vede un incidente, si deve rallentare a prescindere.

 

Edit. Ho visto che hai risposto sopra.

Adesso, KimiSanton ha scritto:

Era una situazione, viene spiegato, che i piloti dovrebbero automaticamente riconoscere come doppia bandiera (penso anche spiegato nei briefing pre-weekend, non si vedono ma vengono spiegate alcune particolarità ai piloti/team).

 

Si ma è chiaro.

Quello che mi chiedo però è che sembra una novità di quest'anno, se non sbaglio l'anno scorso si andavano a rivedere i frame sulle camera car per vedere se il pannello era illuminato o meno.

Modificato da SuperScatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra peggio di Fantozzi con la nuvoletta...

 

(cmq per causare un incidente/ritiro danno 2 punti, se centri il tuo compagno di squadra ti graziano proprio, vero Charles?)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yellow ha scritto:

mi sembra peggio di Fantozzi con la nuvoletta...

 

(cmq per causare un incidente/ritiro danno 2 punti, se centri il tuo compagno di squadra ti graziano proprio, vero Charles?)

 

 

Io credo che abbiano cambiato le regole, perché sembra abbastanza pesante come penalità, anche rispetto a caso simili dell'anno scorso, vedi max in Messico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

George Russell prese la stessa penalità a Silverstone l'anno scorso.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra nulla l'accanimento, c'è solo da prendere atto che a fine 2019 doveva ritirarsi, non è una vergogna ritirarsi, lo fanno tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×