Max Bassanet 0 Posted March 2 Il 28/7/2011 Alle 23:28, van de nick 73 ha scritto: Vettel ? un Ottimo pilota ? giovane quindi pu? solo migliorare....per me al momento non vale un Hamilton o un Alonso che reputo i migliori. Con il tempo vedremo....Sicuramente in questi ultimi 2 anni ? stato favorito dal fatto che guida la migliore macchina della f.1 per questo la sua ascesa ? stata molto veloce. hamilton il migliore ? hahaahahahahah no dai sii serio Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,231 Posted March 3 Magari da allora ha cambiato idea. 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted March 3 Immagini ufficiali 2021: Spoiler Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari 633 Posted March 3 Si intravedono le tettine @Ruberekus Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,388 Posted March 3 Tuta gigante a nascondere le tettine, cappello a nascondere la calvizie, stroll a nascondere la bollitura Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,527 Posted March 3 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Immagini ufficiali 2021: Nascondi Spoiler Come godo Conoscendo Sebastian, sta a bombazza. Tempo 10 giri e prenderà le misure della monoposto e doppierà Stroll all'istante. Share this post Link to post Share on other sites
F.126ck 2,231 Posted March 3 Gliela stai tirando mica da ridere Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,527 Posted March 3 43 minuti fa, F.126ck ha scritto: Gliela stai tirando mica da ridere Conosco il valore di Sebastian, Stroll non può mai essere un avversario valido. Lo surclasserà in ogni dove Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,764 Posted March 3 48 minuti fa, F.126ck ha scritto: Gliela stai tirando mica da ridere Rio non si vuole bene. Confermo che avrebbero dovuto spostare quel rosa, dalle spalle alle caviglie, ben lontano da quel viso pallido. Non che il verde sia molto meglio. Dovrebbero costringerlo a fare delle lampade, per contratto. Così non ci si può presentare in pubblico. Sarà una bella lotta con Stroll ed il vincitore lo sapremo solo alla fine (e solo grazie al VAR). Share this post Link to post Share on other sites
SebMat 408 Posted March 3 Anch'io ho sensazioni molto positive per la nuova stagione ma "testa bassa e pedalare". 1 Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,312 Posted March 4 15 ore fa, SebMat ha scritto: Anch'io ho sensazioni molto positive per la nuova stagione ma "testa bassa e pedalare". dicevano così anche l'anno scorso, "vettel sarà senza pressioni" Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 1,442 Posted March 4 15 ore fa, SebMat ha scritto: Anch'io ho sensazioni molto positive per la nuova stagione ma "testa bassa e pedalare". Sperando per lui che non si trasformi in un "testa bassa e sbinnare" 8 minuti fa, Beyond ha scritto: dicevano così anche l'anno scorso, "vettel sarà senza pressioni" E' ora di cambiargli tuta Questa invece non serve più: O forse no? Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,527 Posted March 4 Quest'anno mi farò tante risate quando gli haters non sapranno più che dire... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,956 Posted March 4 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Quest'anno mi farò tante risate quando gli haters non sapranno più che dire... Occhio Rio, è una lama a doppio taglio, se sbinna è una conferma enorme... Share this post Link to post Share on other sites
Rio Nero 2,527 Posted March 4 33 minuti fa, Aerozack ha scritto: Occhio Rio, è una lama a doppio taglio, se sbinna è una conferma enorme... Se sbinna qualche volta ma vince gare e fa podi, me ne frega di qualche sbinnata Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,956 Posted March 4 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Se sbinna qualche volta ma vince gare e fa podi, me ne frega di qualche sbinnata Va beh se sbinna e vince è un fenomeno Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 1,442 Posted March 4 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Se sbinna qualche volta ma vince gare e fa podi, me ne frega di qualche sbinnata impossibile. Luigesù Hamilton le vincerà tutte Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,501 Posted March 4 Casco con colori BWT per Vettel. Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 1,442 Posted March 4 ha già sbinnato? Share this post Link to post Share on other sites