Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

5*40 quanto fa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tirare fuori Biaggi è effettivamente un punto di vista assai originale per insultare Vettel  :chall:

 

State scoprendo strade nuove, bravi ragazzi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe anche dire che tirare fuori Vettel è un punto di vista assai originale per insultare Biaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se Vettel andasse in Superbike proprio per battere i record di Max? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si parla spesso di quanto  sia considerato  scarso Vettel, stante i 4 titoli vinti. 

Faccio notare che 99 di 100 commenti negativi che leggo su Vettel sono dentro questo thread. 

L'altro commento negativo l'ho letto in un'intervista di Liuzzi dove lo stesso affermava di essere più veloce del tedesco, e che l'unica differenza fra i due fosse la capacità di Vettel di fare squadra intorno a sé. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino solo se finisse in Aston Martin, questo 3D potrebbe raggiungere le 2000 pagine di insulti e confronti impossibili :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 titoli di Vettel in Red Bull. 

 

Vettel ha guidato la Red bull con Webber.

1 - Se Vettel è attivato 4 volte primo, perché Webber non è arrivato 4 volte secondo?

2 - ad Abu Dhabi ed Interlagos 2012, chi ha recuperato a suon di sorpassi dal fondo fino alle prime posizioni?

3 - La Mercedes 2014/15/16 erano astronavi più della Red  Bull ed infatti i suoi piloti hanno monopolizzato le prime 2 posizioni della classifica mondiale.

4 - Se chiunque poteva vincere con la Red Bull dal 2010 al 2013, perché Webber non era così veloce?

 

Secondo me i detrattori sparano raffiche di m... solo perché mangiano i limoni per il rosik ai danni di Vettel.

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che si stia un po' esagerando con Vettel. Ok è visibilmente crollato da due anni a questa parte ma non ha certo debuttato nel 2018.

Inoltre da due anni, con tutto il rispetto che ho per l'ultimo Raikkonen, Vettel ha un compagno di squadra che pare avere molto talento.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/8/2020 Alle 09:05, MartinM ha scritto:

Comunque Vettel è stato anche sfortunato. Fosse morto all'inizio del 2014, oggi molti parlerebbero di lui come più grande pilota di tutti i tempi.

Invece è ancora qui e verrà ricordato come un Max Biaggi.

 

io lo ricorderò come il pilota che ha mandato a putt*** il mondiale nel 2018. 

mi chiedo se hamilton al posto di vettel riuscirebbe a vincere il titolo?!?! secondo me sì. però, ovviamente, questo non lo sapremo mai.

 

ah, quasi dimenticavo .... vettel lo ricorderò anche per la memorabile gara sul circuito di interlagos 2012 che rimarrà negli annali della storia della formula culo.

Modificato da Fan F1
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fan F1 ha scritto:

ah, quasi dimenticavo .... vettel lo ricorderò anche per la memorabile gara sul circuito di interlagos 2012 che rimarrà negli annali della storia della formula culo.

Modificato d

min**ia dopo 8 anni brucia ancora :asd: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo questo video, che mostra solo gli  errori delle stagioni 2018 e 2019, e nemmeno tutti, bisogna ammettere che siamo stati tutti fin troppo comprensivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MartinM ha scritto:

Comunque rivedendo questo video, che mostra solo gli  errori delle stagioni 2018 e 2019, e nemmeno tutti, bisogna ammettere che siamo stati tutti fin troppo comprensivi.

 

 

Sto video mi fa incazzare madonna santa. Nel 2015 e 2017 aveva corso da campione e poi va a fare una stagione simile nel 2018 con una macchina del genere. Dio mio che nervoso... Quante gare regalate ad Hamilton totalmente a caso... Vabbe va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La frequenza di erroracci è davvero notevole.. chissà cos'è successo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MartinM ha scritto:

Comunque rivedendo questo video, che mostra solo gli  errori delle stagioni 2018 e 2019, e nemmeno tutti, bisogna ammettere che siamo stati tutti fin troppo comprensivi.

 

 

 

Non so se qualcuno in questo topic l'ha già detto, ma secondo me nel 2019 Vettel ha commesso degli errori.

 

Cosa ne pensate? Lo penso solo io?

 

Usiamo le prossime pagine per discutere di questa cosa nuova? 

Modificato da SuperScatto
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperScatto ha scritto:

 

Non so se qualcuno in questo topic l'ha già detto, ma secondo me nel 2019 Vettel ha commesso degli errori.

 

Cosa ne pensate? Lo penso solo io?

 

Usiamo le prossime pagine per discutere di questa cosa nuova? 

 

Anche nel 2018 :zizi:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperScatto ha scritto:

 

Non so se qualcuno in questo topic l'ha già detto, ma secondo me nel 2019 Vettel ha commesso degli errori.

 

Cosa ne pensate? Lo penso solo io?

 

Usiamo le prossime pagine per discutere di questa cosa nuova? 

davvero?

accidenti non me ne ero accorto! :o

 

a pensarci bene forse qualcuno deve averlo accennato nelle ultime 500/600 pagine :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JLP ha scritto:

davvero?

accidenti non me ne ero accorto! :o

 

a pensarci bene forse qualcuno deve averlo accennato nelle ultime 500/600 pagine :sisi: 

Sarà sempre un massaggio shiatsu rispetto a quanto riservato qui dentro a chi in Ferrari ha reso al massimo, sempre e comunque, a differenza di Vettel.

Si, proprio lui, quello basso e spagnolo :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ha reso sempre....nel 2010 qualche errore lo fece però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, effe ha scritto:

Sarà sempre un massaggio shiatsu rispetto a quanto riservato qui dentro a chi in Ferrari ha reso al massimo, sempre e comunque, a differenza di Vettel.

Si, proprio lui, quello basso e spagnolo :mmm:

 

Onestamente credo che la quantità di m***a spalata addosso ai due sia piuttosto simile. Giustamente o no, non mi interessa. Anche perché per farlo, i ferraristi non hanno bisogno delle stesse motivazioni*. Inoltre,in entrambi i casi, anche la Scuderia ha giustamente ricevuto la propria parte.

 

* fondamentalmente frustrazione e malcontento per le prestazioni del team, con responsabilità anche dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×