Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Buona qualifica, lui e Leclerc han fatto due giri diversi. Il tedesco era più conservativo nel T2 per avere un miglior T3, Leclerc il contrario. Alla fine il monegasco con un giro poco più veloce, ma direi livello simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto sta adesso con leclerc in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, dovremmo escludere per correttezza le qualifiche di Monaco (Leclerc lasciato ai box), Austria (Vettel non gira nel Q3), Germania (tutti e due fuori prima del previsto, Vettel neanche gira). Lascio dentro Azerbaijan (errore di Leclerc) e Francia (ufficialmente il problema non ha influito, secondo Ferrari).

 

5-4 Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

però in austria non sembrava battibile leclerc

Modificato da Jordan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho un approccio più essenziale. Conta chi era davanti alla partenza. Poi quello che succede al sabato, fa parte della partita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, con questo ragionamento pure Raikkonen fece meglio di Vettel nel 2016, eppure mi ricordo che si disse "eh, vabbè, sai che vuol dire se l'altro non gira"

 

Ed effettivamente tutti i torti non c'erano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jordan ha scritto:

però in austria non sembrava battibile leclerc

neanche in azerbajan se non ricordo male

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non si guardano i numeri, la sensazione è che leclerc sia più veloce. Il che non vuol dire necessariamente essere migliore, perché vanno valutate anche altre cose. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo... sento che Leclerc sia più veloce sul giro...pecca ancora in inesperienza e commette qualche errore di troppo... non ha tra le mani una vettura semplice da gestire ma sta reggendo ottimamente il confronto con Vettel... per me lo supererà molto velocemente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Male oggi, perdeva troppo nel secondo settore. Lecrerc aveva la macchina probabilmente danneggiata. 

Non ci siamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi paga solo il fatto di avere il cognome sbagliato. È arrivato dietro di 20 millesimi e sappiamo quanto sia più forte di Charles in gara e col serbatoio pieno per stile di guida. 

Qua x è da riflettere sul mezzo secondo preso dai primi prevedibile come il giorno e la notte e il grandissimo pilota monegasco che Non fa un weekend decente ma lui può perché è giovane 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel paga una vettura che non si adatta al suo stile di guida.

Oggi poteva fare meglio. 

La vettura non è a mezzo secondo da Verstappen. 

Leclerc non ne aveva perché storicamente questo è un circuito dove ha sempre fatto pena. 

Ma da Vettel ci si aspettava qualcosa in più. Davvero sotto tono oggi. 

Domani avrà un gran passo gara. Imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Davide384 ha scritto:

Secondo me Vettel paga una vettura che non si adatta al suo stile di guida.

Oggi poteva fare meglio. 

La vettura non è a mezzo secondo da Verstappen. 

Leclerc non ne aveva perché storicamente questo è un circuito dove ha sempre fatto pena. 

Ma da Vettel ci si aspettava qualcosa in più. Davvero sotto tono oggi. 

Domani avrà un gran passo gara. Imho

La Ferrari non credo proprio avrà un passo gara al livello delle Mercedes e Vestrappen.

Seb oggi anche piuttosto bene, ma ormai quell'impressione di campione in lento declino è purtroppo sempre presente. 

Pensare che a parità di auto nei prossimi anni possa battere Ham, Verstappen o anche Leclerc(maturato) risulta difficile, anche se vederlo campione in rosso sarebbe meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/8/2019 Alle 22:16, effe ha scritto:

Ci arrivavo da solo, semplicemente visto che siamo in italia, siamo italiani a parte crucco che è slavo, e si parla italiano (sempre a parte crucco) le notizie, secondo me (mi stava scappando un imho :1xD: ) vanno riportate (come i capelli di colajanni) in italiano.

Su questo sono d'accordo al 1000x1000 con effe. 

Basta con questi messaggi in inglese.

Siamo in Italia, un forum italiano dovrebbe avere solo messaggi in italiano.

Le penalità eventuali dovrebbero essere tradotte se postate.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, io non so cosa ci si aspettasse dai piloti ferrari. Sono praticamente alla pari, segno che la. Macchina, quello aveva da dare. Una cosa però voglio dirla.

Tante volte, ho visto giustificare prestazioni imbarazzanti di hamilton, come di vettel, come di verstappen, dopo un testacoda che magari fa strisciare un po un fondo, o per una aletta staccata, con frasi tipo forse la macchine non era più ok dopo quella toccatina, oggi leclerc ha dato una botta non da poco, non ho sentito nessuno dire, che forse davvvero la sua macchina non era ok come quella del compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Picox ha scritto:

Oggi paga solo il fatto di avere il cognome sbagliato. È arrivato dietro di 20 millesimi e sappiamo quanto sia più forte di Charles in gara e col serbatoio pieno per stile di guida. 

Qua x è da riflettere sul mezzo secondo preso dai primi prevedibile come il giorno e la notte e il grandissimo pilota monegasco che Non fa un weekend decente ma lui può perché è giovane 

 

"Sappiamo" chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ggr ha scritto:

Beh, io non so cosa ci si aspettasse dai piloti ferrari. Sono praticamente alla pari, segno che la. Macchina, quello aveva da dare. Una cosa però voglio dirla.

Tante volte, ho visto giustificare prestazioni imbarazzanti di hamilton, come di vettel, come di verstappen, dopo un testacoda che magari fa strisciare un po un fondo, o per una aletta staccata, con frasi tipo forse la macchine non era più ok dopo quella toccatina, oggi leclerc ha dato una botta non da poco, non ho sentito nessuno dire, che forse davvvero la sua macchina non era ok come quella del compagno.

In realtà l'ho scritto nel post. Secondo me vettel doveva fare di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina quella era, se Leclerc avesse avuto la macchina danneggiata state sicuri che non sarebbe più sceso in pista.

 

Oggi entrambi non avrebbero potuto fare di più. Mi soffermerei piuttosto sui problemi della monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara solida, aveva lo stesso passo del compagno e alla fine la strategia lo ha premiato all'ultimo secondo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×