Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Abbiamo taciuto fino ad oggi. È ora si parlare di un fatto.

 

Prima della prima gara vettel era dato meno di rosberg per la vittoria del mondiale. Parliamone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

della serie i bookmakers non sbagliano mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è tutto teatro, come X-factor



le vere gare sono dalla terza posizione in giù

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

della serie i bookmakers non sbagliano mai

È il discorso dell'altro giorno : più una cosa viene giocata dalla gente e più la quota si abbassa.

 

Di tifosi Ferraristi disposti a giocare vettel campione c'è pieno... ros non lo tifa nessuno, figurati chi lo gioca vincente... per questo la quota di seb era crollata così in basso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo taciuto fino ad oggi. È ora si parlare di un fatto.

 

Prima della prima gara vettel era dato meno di rosberg per la vittoria del mondiale. Parliamone.

Rosberg è dato più o meno come a febbraio, io sono d'accordo coi bookmakers. La speranza di battere Hamilton era più grande nella Ferrari su Vettel che è un gran pilota, piuttosto che su Nico che bene o male ha sempre dimostrato di avere qualcosina in meno del compagno

 

È il discorso dell'altro giorno : più una cosa viene giocata dalla gente e più la quota si abbassa.

 

Di tifosi Ferraristi disposti a giocare vettel campione c'è pieno... ros non lo tifa nessuno, figurati chi lo gioca vincente... per questo la quota di seb era crollata così in basso

Mi dispiace, ma questo ragionamento logicamente non sta proprio in piedi e ho già spiegato più di una volta perché.

 

Ruberekus, visto che sbagliano mi domando come mai tu non viva ancora in una villa con una Ferrari e un pulisci zerbino

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi dispiace, ma questo ragionamento logicamente non sta proprio in piedi e ho già spiegato più di una volta perché.

 

Dovresti iniziare a mandare qualche CV allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seeeb si sta abituando a pettine e phon, kimi si sta ricordano come usarli. Molto male e molto sangue per la Ferrari. Il problema continua ad essere, ovviamente, la sospensione anteriore che voleva Alonso 8) . Mi fa piacere? Direi una bugia se dicessi di no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me la spiegazione è più scientifica: Vettel ride così tanto sotto il casco nel vedere Alonso che parcheggia, incazzato come una biscia contro la sua squadra, lì a bordo pista (come anche successo oggi) che gli si affaticano i muscoli del collo prima del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, altre coppie sarebbero belle che scoppiate dopo Cina e Belgio nella stessa stagione. Non mi pare proprio sia così. E comunque il dato di fatto che la sospensione anteriore abbia migliorato l'inserimento in curva è presente e non discutibile. Il problema da risolvere adesso è dietro, mancanza di trazione cronica da anni a questa parte.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seeeb si sta abituando a pettine e phon, kimi si sta ricordano come usarli. Molto male e molto sangue per la Ferrari. Il problema continua ad essere, ovviamente, la sospensione anteriore che voleva Alonso 8) . Mi fa piacere? Direi una bugia se dicessi di no

 

penso si stia per ritirare dopo una pettinata nelle FP2, che di solito è il momento clou del week end

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo taciuto fino ad oggi. È ora si parlare di un fatto.

 

Prima della prima gara vettel era dato meno di rosberg per la vittoria del mondiale. Parliamone.

E questa cosa mi fa bestemmiera tutt'ora.

 

Seeeb si sta abituando a pettine e phon, kimi si sta ricordano come usarli. Molto male e molto sangue per la Ferrari. Il problema continua ad essere, ovviamente, la sospensione anteriore che voleva Alonso 8) . Mi fa piacere? Direi una bugia se dicessi di no

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh mamma chissà le Blue Flag di domani :o

Ho già paura adesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla conquista della pole.... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso la tua spiegazione... illuminami

Mi dispiace, ma questo ragionamento logicamente non sta proprio in piedi e ho già spiegato più di una volta perché.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace, ma questo ragionamento logicamente non sta proprio in piedi e ho già spiegato più di una volta perché.

Dovresti iniziare a mandare qualche CV allora...

Dove hai acquisito la certezza che funzioni veramente come ipotizzate voi? Fammi vedere le fonti poi posso ricredermi. Altrimenti rimangono solo VOSTRE ipotesi che per quanto mi riguarda sono totalmente sbagliate Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, altre coppie sarebbero belle che scoppiate dopo Cina e Belgio nella stessa stagione. Non mi pare proprio sia così. E comunque il dato di fatto che la sospensione anteriore abbia migliorato l'inserimento in curva è presente e non discutibile. Il problema da risolvere adesso è dietro, mancanza di trazione cronica da anni a questa parte.

Da ignorante in questione: se la SF-15T era imprecisa in inserimento e vittima della solita mancanza di trazione, come ha fatto a vincere tre gare? A me pare che quella di quest'anno (motore a parte, ovviamente non per quanto riguarda l'affidabilità) sia un deciso passo indietro in tutti i campi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dovresti iniziare a mandare qualche CV allora...

Dove hai acquisito la certezza che funzioni veramente come ipotizzate voi? Fammi vedere le fonti poi posso ricredermi. Altrimenti rimangono solo VOSTRE ipotesi che per quanto mi riguarda sono totalmente sbagliate

 

 

guarda che quel testo che ho scritto lo avevo copiato e incollato da un sito di betting, non è che l'ho scritto io eh

 

http://www.betwebstar.com/guide-pratiche/quote-scommesse-funzionano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mah, altre coppie sarebbero belle che scoppiate dopo Cina e Belgio nella stessa stagione. Non mi pare proprio sia così. E comunque il dato di fatto che la sospensione anteriore abbia migliorato l'inserimento in curva è presente e non discutibile. Il problema da risolvere adesso è dietro, mancanza di trazione cronica da anni a questa parte.

Da ignorante in questione: se la SF-15T era imprecisa in inserimento e vittima della solita mancanza di trazione, come ha fatto a vincere tre gare? A me pare che quella di quest'anno (motore a parte, ovviamente non per quanto riguarda l'affidabilità) sia un deciso passo indietro in tutti i campi.

 

 

Miglioramenti più evidenti e tangibili delle altre scuderie, in particolare Mercedes e Red Bull, specialmente nel corso della stagione. La SF16-H è migliore della SF15-T, ma è peggiorata in relazione alle altre vetture in griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però mi pare che qua a Singapore hanno peggiorato il tempo dell'anno passato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma infatti 'sta storia della sospensione si sta rivelando sempre più una leggenda metropolitana, sono altri i problemi (come per altro hanno sempre detto gli stessi progettisti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×