Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Un conflitto di interesse che al confronto Berlusconi era un santo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che io sappia, sotto una certa quota azionaria, che non ricordo (forse 30%??), non sei in conflitto, ma ovviamente hai del peso



qui comunque l'articolo che ho letto

http://www.milanofinanza.it/news/ferrari-da-cambio-in-f1-possibilita-e-rischi-201609121429082758

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo capito che l'idea di Liberty Media fosse quella di garantire una parte di proprietà anche ai team, nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto a proposito di contendenti per il posio Ricciardo è quotato come Rosberg :o

dato di meno (almeno io ho guardato william hill )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo capito che l'idea di Liberty Media fosse quella di garantire una parte di proprietà anche ai team, nessuno escluso.

 

Beh per ora ci sono in giro solo voci a casaccio, per cui vale tutto e vale niente, poi bisogna vedere chi vuole partecipare e chi no

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Singapore è forse l'ultima gara del calendario dove ci può scappare una non vittoria delle Mercedes......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2f058jd.jpg

 

Dopo trovo foto migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Vettel lo sa che il casco nella realtà non si vede praticamente mai né in TV né tantomeno dal vivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Vettel lo sa che il casco nella realtà non si vede praticamente mai né in TV né tantomeno dal vivo?

 

ora che glielo hai detto penso se lo sia appuntato sulla sua agenda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14njji9.jpg

 

a9vg9i.jpg

 

1zlg711.jpg

 

Avevo copiato lo stesso link, aggiornato.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che è una boiata, si vede sia in TV che dal vivo :asd:

 

Comunque ne ha fatti di migliori per Singapore. Quanti soldi beccano da Riva per scriverlo gigante ogni volta ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque - quatto quatto - Vettel ha già stravolto il design del suo casco nel 2016, in barba ai divieti della FIA (che confermano la boiata che sono, più della colorazione dei caschi di Vettel).

 

Nel 2015 fu tutto più discreto, più elegante (giocando sullo sfondo bianco - o molto chiarissimo - in diverse forme), più divertente. Ora, visto che la Ferrari non ha fatto passi avanti rispetto allo scorso anno, anche i caschi di Vettel interessano meno, quasi la gente si fosse rotta i foglioni di queste manovre di "distrazione" dai veri problemi che affliggono il popolo rosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Vettel lo sa che il casco nella realtà non si vede praticamente mai né in TV né tantomeno dal vivo?

l'acceletore di particelle che ti hanno costruito sotto casa serve proprio a cercare di vedere il casco di Vettel mandando delle particelle di vernice bianca in collisione tra loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà Vettel è l'unico in Ferrari a capire come aggirare il sistema. Il design base è uno, poi modifiche ad hoc :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non il suo casco ferrarista più bello secondo me (quello resta a mio avviso il casco di Monaco 2015).

 

Nel primo link postato da @Kimi, senza la banda arancione, è ancora gradevole.

 

Nelle immagini più in basso invece (che però mi paiono "reali" e non di elaborazione grafica), la banda arancione davanti lo fa sembrare un casco di un pilota Force India.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la banda arancione davanti lo fa sembrare un casco di un pilota Force India.

beh il livello di competitività ormai è quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 - Non il suo casco ferrarista più bello secondo me (quello resta a mio avviso il casco di Monaco 2015).

 

Nel primo link postato da @Kimi, senza la banda arancione, è ancora gradevole.

 

Nelle immagini più in basso invece (che però mi paiono "reali" e non di elaborazione grafica), 2 - la banda arancione davanti lo fa sembrare un casco di un pilota Force India.

 

1 - concordo.

 

2 - è un omaggio al nuovo (Oranje) che avanza... ( :asd:), in fondo ha già affermato che gli piace il modo in cui il ragazzo si propone.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo era un render, me ne sono accorto dopo. Ho cercato immagini reali per essere più preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le prime libere è già in una forma ottima. Compagno demolito, feeling perfetto con la pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spa : kimi = singapore : vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×