Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

ma guarda Beyond come difende il suo idolo da buon fanboy :asd:

 

lo difendo perchè secondo me si sta un po' esagerando, capisco che essendo un campione appena qualcosa non va bene arrivano i criticozzi. però fanboy no dai, cerco sempre di parlare di fatti e non a vanvera come altri qui :asd:

 

 

Dai, ha fatto una grossa cagata. Non lo crocifiggo, ma c'è poco da difendere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh questo c'entra poco, parlava di dinamiche interne al team.

 

Mah, secondo me il principale problema di Vettel è proprio che questa Ferrari non è vincente, altrimenti sarebbe ben più concentrato e concreto.

 

Comunque ieri, secondo me, Vettel ha corso una buona gara, se si esclude la manovra abbastanza scellerata alla prima curva. Che non è cosa da poco, peraltro...

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dai, ha fatto una grossa cagata. Non lo crocifiggo, ma c'è poco da difendere.

 

 

io parlo del campionato, ieri ha scagato e sono stato il primo a dirlo live nel sopf :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh, nel campionato terzo o sesto è uguale (semicit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E a prescindere tra compagni di squadra alla prima curva certe cose non si fanno... Le facevano Ralf Schumacher e Montoya tanto per dire... :asd:

 

 

Anche Hakkinene e Coulthard :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hamilton e Rosberg, anche Mansell e Prost e Senna e Prost e questi ultimi pure a posta.

A proposito di gente corretta che piace tanto a Rimatt.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque boh, qui si fa un tanto parlare (anche giustamente) della partenza, ma io l'ho visto proprio impreciso per tutta la gara. Anche dopo ha sbagliato un paio di sorpassi (con Massa, ad esempio). Se ci aggiungiamo che in qualifica neanche ha convinto, esce fuori un weekend abbastanza insufficiente. E purtroppo non è il primo quest'anno. Spero semplicemente che si sia semplicemente distratto per via della bagnarola che ha, e che l'anno prossimo ritorni il Seb del 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È il secondo, insieme a Hockenheim. In tutti gli altri ha convinto e straconvinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È il secondo, insieme a Hockenheim. In tutti gli altri ha convinto e straconvinto

 

prima o poi frego rube e ti banno io direttamente :nonono042:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi bannarmi perché faccio commenti geniali :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hamilton e Rosberg, anche Mansell e Prost e Senna e Prost e questi ultimi pure a posta.

A proposito di gente corretta che piace tanto a Rimatt. :asd:

 

Bah, su Vettel non ho scritto una sola parola di condanna: è pacifico che ha sbagliato, ma sono cose che succedono. :sisi:

E mai e poi mai mi sono sognato di citare uno dei piloti che nomini come esempio di correttezza. :tze:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha fatto qualche pagina indietro veramente.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non puoi bannarmi perché faccio commenti geniali :(

 

ci sono i geni incompresi e i bannati incompresi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ha fatto qualche pagina indietro veramente. :zizi:

 

Dove? :blink:

 

Ho solo citato due sorpassi famosissimi (uno proprio a Spa) per chiedermi cosa sarebbe successo se uno dei piloti coinvolti si fosse comportato come Verstappen Jr. Ma questo si riferisce a un singolo episodio, e non ha niente a che vedere con la correttezza dell'intera carriera di quei piloti. Sono sul forum da diversi annetti, dovresti ricordarti quel che penso della manovra di Senna a Suzuka '90. :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sta correndo male, c'è poco da dire. Probabilmente è dovuto al fatto di avere una bagnarola quando si aspettava la macchina per lottare per il titolo. Purtroppo, per sua sfortuna, l'anno prossimo potrebbe anche essere peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra il tipo che guida male perché non ha una macchina competitiva, soprattutto considerando che guida una Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va... per l'anno prossimo siamo messi benissimo

 

infondo si sa che mercedes e redbull sono già consistentemente in ritardo di sviluppo rispetto a noi e che noi abbiamo un'organizzazione solida a differenza di loro che continuano a cambiare DT, tecnici e responsabili come fossero mutande ... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va... per l'anno prossimo siamo messi benissimo

 

infondo si sa che mercedes e redbull sono già consistentemente in ritardo di sviluppo rispetto a noi e che noi abbiamo un'organizzazione solida a differenza di loro che continuano a cambiare DT, tecnici e responsabili come fossero mutande ... :yes:

 

parli della Ferrari vero? :asd:

 

Vettel sta correndo male, c'è poco da dire. Probabilmente è dovuto al fatto di avere una bagnarola quando si aspettava la macchina per lottare per il titolo. Purtroppo, per sua sfortuna, l'anno prossimo potrebbe anche essere peggio.

 

ieri stavo per spegnere la TV dopo la prima curva...

poi sfoghiamoci contro Verstappen...

senza di lui il crash sarebbe stato simile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto l'onboard di Vettel e sebbene fossi stato molto duro in diretta (pensavo avesse preso la stessa traiettoria di Rosberg) devo ricredermi. Si vede chiaramente che è più largo di Rosberg (di almeno una macchina) e che kimi sarebbe passato. Errore grave ma non gravissimo come avevo pensato, purtroppo con max nei dintorni non si può stare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sta correndo male, c'è poco da dire. Probabilmente è dovuto al fatto di avere una bagnarola quando si aspettava la macchina per lottare per il titolo. Purtroppo, per sua sfortuna, l'anno prossimo potrebbe anche essere peggio.

 

Secondo me sta correndo male perchè Räikkönen va forte e lui ne sente la pressione. Vuole essere la prima guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×