Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Asturias quando eri bambino con Norbert Haug?

Stiamo parlando di 10 anni fà o sbaglio?

Ma quanti anni hai?😆😆😆

 

Anche io ero bambino ai tempi di Norbert Haug in McLaren, parliamo di più di 15 anni fa!

 

 

Allora sono io che son vechio....naggia!!! :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias quando eri bambino con Norbert Haug?

Stiamo parlando di 10 anni fà o sbaglio?

Ma quanti anni hai?😆😆😆

 

In effetti ho tentato un numero alla Taribo West e ho provato a levarmi degli anni... :)

 

"Bambino" ai tempi di Norbert Haug è un po`troppo dai. Diciamo "adolescente". Bambino lo ero ai tempi di Prost e Mansell in rosso :)

 

Per risponderti comunque, sono nel mezzo degli -enta... :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso si!!! siamo quasi coetani allora....

Io nel 90 avevo 14 anni, e mi ricordo ancora la levataccia di Suzuka 90, per poi far finire i miei sogni di gloria alla prima curva... :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un '94, per me il periodo da bambino è il primo Mondiale rosso di Schumacher o il debutto di Alonso e Raikkonen in F1. Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mazzoni adesso mi pare parecchio bollito.

 

Ericsson pensa che Vettel possa essere il vincitore del Mondiale.

 

 

Sono d`accordo per quanto riguarda Mazzoni. Recentemente mi è capitato di risentire alcune sue telecronache di queste ultime due o tre stagioni, e ho proprio avuto l´impressione di un Mazzoni stanco e svuotato. Forse questo palinsesto in parziale differita e non più in diretta esclusiva come negli anni belli, lo ha un po`demotivato.

 

Quanto a Ericcson...beh, lo aggiungiamo alla lista insieme a Gutierrez e Marchionne...?

 

Ps: anche io mi fido molto più di Seb. Per questo motivo le sue dichiarazioni ad Ettore non mi hanno lasciato indifferente :)

 

Wait and see. :)

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un '94, per me il periodo da bambino è il primo Mondiale rosso di Schumacher o il debutto di Alonso e Raikkonen in F1. Mamma mia.

 

io nel 94 avevo 18 anni, e mi ricordo il mondiale di Schumy su Hill, ma sopratutto Imola 94. Mi ricordo i silenzi di Poltronieri, il telone davanti alla Williams, le speranze, le paure....

che triste GP fù quello....mamma mia!!

Non me lo dimenticherò mai più!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cominciai a guardare la F1 nel '94 avevo appena sei anni...ricordo molto poco...ma il duello Hill-Schumy è ancora stampato nella mia testa...e soprattutto i primi simulatori di F1 al pc....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, siamo in modalità amarcord?

Comunque neppure io sono esattamente un ragazzino. Ero bambino quando c'erano Prost e Senna in battaglia nel 1990, primi gp visti in tv. Prima stagione di F1 seguita con continuità il 1991, dal 1992 ricordo tutto. Purtroppo, compreso Imola 1994 (ed ero tifosissimo del brasiliano).

 

Quanto a Mazzoni, sarà la "vecchiaia" ma il buon soporifero Poltronieri un po' mi manca: almeno aveva la capacità di fare silenzio quando non aveva nulla da dire! :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente The Artifact!!!

Già mi immagino il buon Mazzoni a dire le varie notizie prese quà e là, di cosa ha mangiato Alonso, del locale dove è andato a ballare Button, dell'orologio di Sainz Jr, del cane di Hamilton, della Vodka di Raikkonen, etc etc...

ma a noi.....che ce ne fotte??!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero mazzo, vorrei vedere voi obbligati a parlare per 2 ore ininterrottamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il buon Sebastian scalpita :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poveri... siete vecchi... ma andate a...

 

quando ero bambino io in battaglia c' erano Lauda e Hunt :chan:

 

( :1xD:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poveri... siete vecchi... ma andate a...

 

quando ero bambino io in battaglia c' erano Lauda e Hunt :chan:

 

( :1xD:)

 

O sono più giovane, oppure sono un ritardatario (non è da escludere).

Nel senso che anch'io ne ho sentito parlare (ricordo anche di aver visto il terribile incidente di Giunti in TV). Ma la F1 l'ho seguita solo da Monza 1978.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i primi ricordi che mi vengono in mente sono del 75 ma ricordo che, giocando con le macchinine, davo il nome Cooper ad una di loro probabilmente seguivo anche qualche anno prima (c'era ancora la Cooper nel 75?)

 

comunque ero proprio bambino piccolo perché sono del 69

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i primi ricordi che mi vengono in mente sono del 75 ma ricordo che, giocando con le macchinine, davo il nome Cooper ad una di loro probabilmente seguivo anche qualche anno prima (c'era ancora la Cooper nel 75?)

 

comunque ero proprio bambino piccolo perché sono del 69

 

Sei un ragazzino, nel 69 avevo 4 anni. I miei primi vaghi ricordi riguardano i mondiali di calcio del 1970, settembre nero del 1972 ed i mondiali di calcio del 1974. La F1 è arrivata un po' troppo tardi... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

51, osti! L'esame del colon l'hai fatto? Perché io sono preoccupato :asd:

 

Siamo clamorosamente ot, Beyond ci cazzia

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il buon Sebastian scalpita :D

 

Perchè sa che quest´anno ha la macchina buona.

 

Magari non basterà. Magari Hamilton sarà ancora il numero uno e lascerà agli altri solo le briciole (o neanche quelle, così @Jordan e @Froome sono contenti) e magari le gufate del caro @Finn avranno il loro collaudatissimo effetto.

 

Ma lui (intendo il Seb) ci proverà. E´crucco, guida una Ferrari e quando sente odore di selvaggina diventa un mostro.

 

Auguri, agli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

51, osti! L'esame del colon l'hai fatto? Perché io sono preoccupato :asd:

 

 

Qui non si fa. Se stai male, peggio per te. Solo i più forti hanno il diritto di sopravvivere. (:asd:)

Scherzi a parte, non mi preoccupa. Scoppio di salute.

 

719226_0141127_anziani.jpg

 

Tornando in tema:

 

Sebastian Vettel lotterà come un leone, per realizzare il proprio sogno e spero che la vettura gli permetta di mantenere alte le motivazioni e di ottenere degli ottimi risultati. Può darsi che Räikkönen, se la monoposto gli dà fiducia, possa essere tutto l'anno più vicino a Vettel, però credo sarà dietro. Ma forse non sempre.

 

Sperando che Hamilton, Rosberg e la Mercedes non distruggano i nostri sogni già dopo 2 ore di libere. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo mondiale che segui era quello del 92! Avevo 17 anni..... Però ammetto che mi piacciono più le GT che la F1, infatti se dovessi scegliere di fra guidare una GT o una F1 sceglierei la prima !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo mondiale che segui era quello del 92! Avevo 17 anni..... Però ammetto che mi piacciono più le GT che la F1, infatti se dovessi scegliere di fra guidare una GT o una F1 sceglierei la prima !

 

Perchè sei un codardo. Hai paura di una vettura aperta, senza cupolino e senza Halo.

Non sai che tanto "la sicurezza assoluta non esiste"? ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×