Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Eh, che ha fatto in Spagna? E' arrivato terzo, bravo, buona gara. Mi ricordo che all'epoca lo sottolineai anche. Ma una gara su dodici cambia il senso generale di un discorso? Dopo quello che abbiamo visto negli ultimi mesi? Non credo eh, poi per carità ognuno si aggrappa a quel che può.

 

in verità arrivò 4° dopo essere partito 15° (per l'ennesima rottura in qualifica) rimontando come dici te senza mai essere aggressivo ecc. ecc. (solo sorpassi in punti inusuali senza drs).

vedo che te la ricordi bene quella gara si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per avermi rinfrescato la memoria caro, hai ragione. Quarto invece che terzo, dopo una bella rimonta che tutti sottolinearono (me compreso). Cambia qualcosa nel complesso della sua stagione e nel discorso che ho fatto? Meno di zero, temo. Ma ci si aggrappa a quel che c'è, lo capisco.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un fuoriclasse assoluto

 

Scusa, tralascio il solito discorso su Vettel, ché tanto non c'è nulla di nuovo, per chiederti una delucidazione.

Siccome utilizzi abitualmente questa espressione "fuoriclasse assoluto", mi potresti spiegare in che cosa l'aggettivo (assoluto) specifica il sostantivo (fuoriclasse)? Cioè, già dire "fuoriclasse" dovrebbe indicare qualcosa di totalmente fuori dalla media (la classe, appunto)...in che senso ci sarebbe un "relativo" e un "assoluto"? Ci sono varii gradini nell'essere un fuoriclasse, come dire una graduatoria?

No, si fa per capirsi.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui piu che sulla crisi di Vettel bisogna parlare di un grande Ricciardo. Chissà al posto di Raikkonen o Rosberg che farebbe.

 

Spero di vedere il tedeschino meglio l'anno prossimo (se rimane con Red Bull) perchè le scuse su motivazioni, figlia,modo di guidarediverso e sfortune varie non regge piu.

Modificato da starplatinum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io tralascio le tue solite pippe come tu tralasci il mio solito discorso su Vettel, "che tanto non c'è nulla di nuovo". Saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui piu che sulla crisi di Vettel bisogna parlare di un grande Ricciardo. Chissà al posto di Raikkonen o Rosberg che farebbe.

 

Spero di vedere il tedeschino meglio l'anno prossimo (se rimane con Red Bull) perchè le scuse su motivazioni, figlia,modo di guidarediverso e sfortune varie non regge piu.

 

In Mercedes, probabilmente, farebbe molto bene, anche se è impossibile dire se meglio o peggio degli attuali piloti.

In Ferrari invece non è dato saperlo, perchè comunque Ricciardo guida una macchina che, motore a parte, fino ad oggi si è rivelata quasi sempre la migliore dopo le mercedes, una macchina indovinata nel telaio e aerodinamica, una macchina che poteva permettersi di scaricare al massimo le ali senza volare fuori a spa, una macchina che non pecca in trazione.

La Ferrari è un catenaccio al quale, oltre al motore, manca anche tutto il resto, quindi non si puo sapere come e se riuscirebbe a guidarla Ricciardo.

Anche perchè l'Australiano quando guidava una macchina carente sotto tutti i punti di vista non faceva chissà quale differenza nei confronti di Vergne. Non che sia un offesa, dato che secondo me Vergne è un buon pilota, ma, appunto, a bordo di una macchina veramente scarsa come la Ferrari è molto difficile pensare a cosa potrebbe o non potrebbe fare.

 

A parte che personalmente troverei piu interessante vedere cosa riuscirebbero a fare con questa Redbull i Raikkonen, Hamilton, Alonso o Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende, se questa vettura è tendente al sovrasterzo allora Raikkonen potrebbe fare molto bene. In caso contrario credo soffrirebbe un pò (pur andando sempre più forte di adesso, ovvio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumy ma perchè questa antipatia su vettel?non è presto per dire che è un bluff?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piuttosto sembra un po' tardi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

schumy ma perchè questa antipatia su vettel?non è presto per dire che è un bluff?

Difficilmente il prossimo anno permetterà alla sua nuova scuderia di avere un compagno così pericoloso...per dire che è un bluff aspettiamo fine stagione, ossia l unica con un compagno forte fin ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non è vero che Vettel è demotivato: ha fatto tante belle gare soprattutto nei confronti diretti.

Stessa cosa in prova: a Silverstone fu un missile

Per cui cercare di sminuire Ricciardo affermando (come ha fato Pirro) che il Vettel di quest'anno non è il vero Vettel non sta nè in cielo nè in terra

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io tralascio le tue solite pippe come tu tralasci il mio solito discorso su Vettel, "che tanto non c'è nulla di nuovo". Saluti

 

Peccato, perché io non ero polemico.

Comunque, più che di "pippe" io parlerei di uso un minimo cosciente delle parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'espressione "fuoriclasse assoluto" l'avrò letta e sentita decine di volte nel corso degli anni, in questo ed altri ambiti, sei il primo che ci ricama sopra così tanto. Immagino stia per fuoriclasse puro, indiscutibile, la cui statura (di fuoriclasse, appunto) non può essere messa in dubbio in alcun modo.

 

Ma il punto è un altro: se vuoi spiegazioni su questo o qualsiasi altra cosa, sarebbe buona norma non iniziare il discorso liquidando in quel modo ciò che scrivo, come fossero i deliri di un povero matto su cui non val la pena di ritornare. Sai com'è, aiuterebbe, se poi mi chiedi pure di chiarirti dei dubbi su qualcosa. E' uso cosciente delle parole anche questo.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lascia perdere schumi81, su questo forum c'e' gente che aveva sperato nel nuovo messia della f1 senza aver capito che il vero messia era newey. Il risveglio deve essere stato duro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fortuna è arrivato il tuo commento,mi chiedevo che fine avevi fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ricky se avesse vinto alonso o altri su quella vettura era sempre newey il messia?questo vale anche per mansell hakkinen hill villneuve?o solo per vettel?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora vale per vettel, che ha beneficiato del genio di newey

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'espressione "fuoriclasse assoluto" l'avrò letta e sentita decine di volte nel corso degli anni, in questo ed altri ambiti, sei il primo che ci ricama sopra così tanto. Immagino stia per fuoriclasse puro, indiscutibile, la cui statura (di fuoriclasse, appunto) non può essere messa in dubbio in alcun modo.

 

Ma il punto è un altro: se vuoi spiegazioni su questo o qualsiasi altra cosa, sarebbe buona norma non iniziare il discorso liquidando in quel modo ciò che scrivo, come fossero i deliri di un povero matto su cui non val la pena di ritornare. Sai com'è, aiuterebbe, se poi mi chiedi pure di chiarirti dei dubbi su qualcosa. E' uso cosciente delle parole anche questo.

 

Hai equivocato. Non liquidavo te o altri. Tralasciavo di intervenire su un discorso che, ammetterai, è sempre il medesimo da un sacco di tempo e su cui credo ormai tutti ci siamo profusi pure fin troppo. Non mi sembrava offensivo...

 

Comunque, per rispondere a Ricky224, ho sempre pensato che tirare in ballo Newey sia un errore. Dietro tutti i campioni di F1 ci sono sempre stati tecnici di gran valore che gli hanno affidato auto vincenti. Quindi reputo in malafede chi se ne ricorda solo ogni tanto, quando fa comodo, per sminuire il pilota che non sta simpatico. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È arrivato Ricky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quindi reputo in malafede chi se ne ricorda solo ogni tanto, quando fa comodo, per sminuire il pilota che non sta simpatico.

 

nooooo, ma come fa a venirti in mente una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×