Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

anche....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@effe: Si, meno male che ci sei tu che alzi il livello delle discussioni :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si può dire che Kubica non fosse un fuoriclasse e nemmeno che lo fosse perchè non ha avuto il tempo/occasioni di dimostrarlo. Sicuramente fino a quel momento aveva fatto vedere di essere un ottimo pilota, pure Vettel (e altri) se non fossero saliti su x macchine vincenti sarebbero rimasti ottimi piloti o potenziali fuoriclasse.

Comunque Raikkonen ha definito Schumacher un anziano e Alonso un pilota normale, Button ha detto che Rosberg non è il leader giusto del mondiale etc. non mi pare siano tutti santi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli anni 80 ricordo uno dei 4-5 piloti più forte di allora dire che Senna era un totale idiota non ricordo chi. Oggi non si arriva a tanto per via di un ambiente troppo claustrofobico. A proposito Hakkinen parlava di Monza come un ambiente ancora più claustrofobico, probabilmente le misure restrittive sono ancora maggiori dove c'è una marea di tifosi come i Ferraristi; leggo su Omnicorse che Vettel avrebbe chiesto tempo alla McLaren prima di decidere; quindi Button se arrivasse dovrebbe andarsene e sulla Rb monteranno chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna lo disse ad Irvine mi pare.

 

Potrebbero promuovere Kvyat, ma sarebbe azzardato, Button per un anno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel aspetta un sedile in Ferrari, nel frattempo la vettura buona ce l'ha.

Mi domando come facciano a sapere che l'anno prossimo il trattore Mercedes sarà ancora il più potente. L'assegno del 2014 varrà anche il prossimo anno? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Negli anni 80 ricordo uno dei 4-5 piloti più forte di allora dire che Senna era un totale idiota non ricordo chi. Oggi non si arriva a tanto per via di un ambiente troppo claustrofobico. A proposito Hakkinen parlava di Monza come un ambiente ancora più claustrofobico, probabilmente le misure restrittive sono ancora maggiori dove c'è una marea di tifosi come i Ferraristi; leggo su Omnicorse che Vettel avrebbe chiesto tempo alla McLaren prima di decidere; quindi Button se arrivasse dovrebbe andarsene e sulla Rb monteranno chi?

 

Kvyat

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si può dire che Kubica non fosse un fuoriclasse e nemmeno che lo fosse perchè non ha avuto il tempo/occasioni di dimostrarlo. Sicuramente fino a quel momento aveva fatto vedere di essere un ottimo pilota, pure Vettel (e altri) se non fossero saliti su x macchine vincenti sarebbero rimasti ottimi piloti o potenziali fuoriclasse.

Comunque Raikkonen ha definito Schumacher un anziano e Alonso un pilota normale, Button ha detto che Rosberg non è il leader giusto del mondiale etc. non mi pare siano tutti santi.

 

a) E' Raikkonen

 

b) Sai benissimo quanto gli piacciano queste interviste

 

c) Ride quando definisce Schumacher un anziano.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quell'intervista Raikkonen era PALESEMENTE ironico. Mi fate cadere le braccia, per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel in McLaren, forse Button in Lotus sperando nel riscatto grazie alla motorizzazione Mercedes? Forse unica strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quell'intervista Raikkonen era PALESEMENTE ironico. Mi fate cadere le braccia, per non dire di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh io non mi ricordo risate e alle altre domande ha risposto spesso serio. Comunque io non ho problemi verso queste "dichiarazioni" visto che spesso sono il sale della competizione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi davvero fa cadere le braccia è chi vuol vendere la teoria che Alonso sia l'unico pilota della storia ad aver dato qualche giudizio (peraltro, nel suo caso, blando e privo di polemica) su altri piloti. Questa sì che è veramente grandiosa. :sesebh5:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che lo abbia fatto anche qualcun altro, in che modo questa cosa rende Alonso meno rosicone e senza stile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che lo abbia fatto anche qualcun altro, in che modo questa cosa rende Alonso meno rosicone e senza stile?

 

nessuno.

ma dopo 4 anni di legnate c'è da capirlo dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammesso che lo abbia fatto anche qualcun altro, in che modo questa cosa rende Alonso meno rosicone e senza stile?

 

Ah questo lo sapete voi che "dovete" vedere rosicate, fegati spappolati e busci de c*lo arrossati ovunque. Per me è una sua valutazione, che deriva peraltro dall'aver risposto a una semplice domanda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ammesso che lo abbia fatto anche qualcun altro, in che modo questa cosa rende Alonso meno rosicone e senza stile?

 

Ah questo lo sapete voi che "dovete" vedere rosicate, fegati spappolati e busci de c*lo arrossati ovunque. Per me è una sua valutazione, che deriva peraltro dall'aver risposto a una semplice domanda.

 

 

ti ringrazio per la stima, ma io sono uno solo :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi è parso di capire che da ora in poi i suoi cambi motore saranno "accompagnati" dalla penalizzazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ti ringrazio per la stima, ma io sono uno solo :P

 

 

Sè, fossi solo te...

 

mi è parso di capire che da ora in poi i suoi cambi motore saranno "accompagnati" dalla penalizzazione

 

Se monta un V6 nuovo, mai usato prima, scatterà la penalizzazione perchè sarebbe il sesto utilizzato in stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male prevedono di montarne un sesto intorno al Giappone/Russia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×