Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Neanche lo Schumacher e la Ferrari dei tempi d'oro erano arrivati a tanto...

9 vittorie di fila, che mostro...

In questo momento non lo vedo così lontano dai suoi illustri predecessori (Ayrton, Schumi e Prost...), anzi..

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi gran gara.. nonostante i box redbull (compresa le strategie) non fossero in forma..

Curioso di vederlo l'anno prossimo con le regole nuove!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un grande però io vorrei vedere vetture diverse piste diverse e se farà le stesse cose allora si sarà come quelli citati sopra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro che secondo o terzo, questo va a finire che se le vince tutte le gare che restano. Gli ultimi GP (Singapore, Abu Dhabi eccetera) sono da tempo dominio suo, figuriamoci adesso con una Red Bull che vola persino a Spa e Monza.

 

Amen. E buon 2014 a tutti.

 

Ragazzi, lo dico per esperienza, col fegato non si scherza :asd:

 

Già, vuoi mettere quanto si stia più comodi e rilassati sul carro del vincitore. :asd:

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per favore, smettetela di dire che deve dimostrare ancora qualcosa, altrimenti Vettel si mette a vincere anche tutte le gare del 2014!

 

Diamogli atto di essere il migliore attualmente in pista, uno dei migliori della storia... ora è tempo che festeggi, speriamo di ritrovarlo a marzo appagato, con una sbronza da smaltire e qualche chilo di troppo. :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vettel: ‘My winning run doesn’t compare to Ascari’s’

 

“I think in terms of a certain record with Alberto Ascari you can’t really compare it, it’s at a completely different time,” said Vettel after the race.

“If you consider the fact that in the fifties the races were much longer and there were a lot of things that were breaking down, much more than nowadays where it’s very professional, reliability is exceptionally good for everybody. I think his record still stands out a lot.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha pure il senso della ragione, cosa deve dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non ha ancora battuto qualche record? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il più giovane tetracampione, credo :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una grandissima stagione, in tutte le situazioni. Bisogna, sportivamente, fare solo complimenti.

9 vittorie consecutive sono roba che neanche alla pes... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei togliere nulla a Vettel che è un grande pilota...

 

Ma con tutto il rispetto dei suoi tifosi italiani che lo tifano solo per il grande motivo di odiare Alonso o la Ferrari, penso che anche uno con difficoltà psico-motorie a bordo della Red-Bull avrebbe ridicolizzato Alonso e compagnia cantante...

 

Non tirate fuori l'esempio Webber che è arrivato dietro Alonso nel mondiale...

quando Vettel ormai aveva in tasca o quasi il mondiale, Webber ha iniziato a stare costantemente e agevolmente davanti ad Alonso...

 

Senza togliere le sfighe varie e strane che ha avuto...

 

Anche uno con questa faccia avrebbe vinto il mondiale a bordo della Red-Bull non scherziamo...30960io.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che era in testa al mondiale già dalla seconda gara e che fino a Barcellona la sua macchina era inferiore alla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che era in testa al mondiale già dalla seconda gara e che fino a Barcellona la sua macchina era inferiore alla Ferrari

 

Se vabbeh...

allora Alonso l'anno scorso che è stato in testa quasi tutto l'anno l'anno e ha vinto addirittura una gara a Sepang con una macchina che andava bene per scaldare il mio bagno in inverno allora che gli devi dire...

Dai per 2 gare o forse 3 in cui la ferrari è andata meglio della Red Bull in gara adesso sembra che Vettel abbia fatto il miracolo...ojfsy9.jpg

 

Per non parlare poi di schumacher che nel 1997 è arrivato addirittura in testa al mondiale contro la Williams all'ultima gara di Jerez...

o nel 1998 quando a 2 gare dalla fine era addirittura a pari punti con Hakkinen e la sua super-Mclaren

quello cos'era...

 

Dai se adesso dopo una annata del genere tiriamo fuori delle prime gare di Vettel che ha corso quando la Red Bull non era invincibile...manchiamo di rispetto a chi davvero si è giocato un mondiale fino all'ultimo con un mezzo inferiore davvero all'avversario...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nn c'sono dubbi, e' il pilota piu forte del dopo Schumy! i numeri sono numeri ed il resto e' solo chiacchere da bar!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sia un grande pilota non si discute ma i paragoni con i vari Senna o Schumacher mi sembrano sinceramente un po' azzardati, qui stiamo parlando di piloti che non sono grandi per una questione di numeri o di record ma per le imprese che hanno fatto vedere in pista tra l'altro soprattutto negli anni in cui non disponevano del mezzo migliore.

Ecco a me Vettel alla voce imprese memorabili sembra ancora un po' scarsino per poter competere con i mostri sacri che sono stati citati..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chissà magari vettel farà la carriera inversa di schumacher, dominio subito ma dopo lotta costante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che per come è la f1 attuale è difficile forse compiere imprese come quelle del passato.

Pertanto rimango dell'idea che è difficile paragonare piloti di epoche diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi gran gara.. nonostante i box redbull (compresa le strategie) non fossero in forma..

Curioso di vederlo l'anno prossimo con le regole nuove!

 

Io la butto lì: continuerà più o meno con lo stesso tenore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sia un grande pilota non si discute ma i paragoni con i vari Senna o Schumacher mi sembrano sinceramente un po' azzardati, qui stiamo parlando di piloti che non sono grandi per una questione di numeri o di record ma per le imprese che hanno fatto vedere in pista tra l'altro soprattutto negli anni in cui non disponevano del mezzo migliore.

Ecco a me Vettel alla voce imprese memorabili sembra ancora un po' scarsino per poter competere con i mostri sacri che sono stati citati..

 

Sono perfettamente d'accordo con te (e l'ho scritto a più riprese) ma capisco, senza ironia, che ci sia chi considera già imprese sufficienti certe gare stradominate con la Red Bull.

Modificato da Schumi81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×