Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

48 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

Vettel dal 2014 in poi ha avuto diverse annate storte, il perchè francamente non ne ho idea...

Ma quello fino al 2013 era tutta un'altra roba, e discutere quei 4 mondiali è veramente ridicolo.

Certo che a questo punto con Leclrec così rampante lo vedo davvero tanto male.

 

Ma infatti fino al 2013 corse molto bene... Dopo no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilmonaco ha scritto:

2014 a parte, dal 2015 (anno notevole) alla prima metà del 2018 ha fatto molto molto bene. Ha avuto una flessione del 2016 ma niente di clamoroso a mio avviso. In questo momento credo che perlomeno in Ferrari non ci sia più spazio per lui, dubito alle riprese miracolose, anzi mi aspetto di vederlo sempre peggio

Bhe ma 2014, 2016 e 18 fai già tre annate...

Ripeto, nulla a che vedere con quello dei mondiali 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto paddock e mi ha dato un paio di spunti sul come si pongono i tifosi (a seconda del caso, tutti, non è che io mi chiami fuori): se non ricordo male gia dal venerdì qui sul forum si è (ri)cominciato a parlare dei vichinghi tifosi di Verstappen, della melma che sta portando in pista.

Beh, quella melma avrebbe molto da insegnare agli italiani ed ai ferraristi, visti i precedenti a Monza, perché con il loro idolo fuori dopo 100 metri sono stati li, senza buu, senza fare troppo i pagliacci ed applaudendo i vincitori. A vederla a monza una cosa del genere.

Ma poi, Bottas maggiordomo che regala vittorie alla Mercedes, polemiche dal team alla tifoseria fini al forum. Strano che del Vettel maggiordomo che regala la vittoria alla Ferrari non si sia lamentato nessuno, Mercedes in primis.

Magari, a volte, da ladri e selvaggi, ci sarebbe tutto da imparare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare anche del bidet (questo sconosciuto), a questo punto? E di come i barbari d‘oltralpe aggirano il problema della sua mancanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre sul pezzo crucco, ottime argomentazioni, come sempre :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho risposto al tuo nonsense con lo stesso metro, non vedo lo scandalo. Dal mio punto di vista due post ugualmente OT, senza contributi alla discussione sul valore di Vettel, sulla sua forma e sul suo futuro e passato.

 

Tema delle ultime giornate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bizzarro non ti abbia mai visto intervenire con questa puntualità sulle tonnellate di sciolta totalmente ot piovuta nel topic di Alonso, per fare il piu illustre tra tanti esempi.

Qui almeno Vettel c'entra, vuoi perché il maggiodomo domenica era lui, vuoi perché si faceva un discorso su come il giudizio degli appassionati  sia fortemente viziato dal tifo.

Pensa te, c'è anche dell'it in quel post, a differenza dell'immondezzaio che si era creato altrove.

Ma, strano, non ti leggevo lamentarti. Probabilmente ti divertiva.

Come detto, sempre sul pezzo crucco ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò cosa è il topic di Alonso. Non frequento.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprai cos'è la F1 visto che dici di non seguirla da anni :lewdab:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa non è la F1 che amo. Ammesso che lo sia ancora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Ho visto paddock e mi ha dato un paio di spunti sul come si pongono i tifosi (a seconda del caso, tutti, non è che io mi chiami fuori): se non ricordo male gia dal venerdì qui sul forum si è (ri)cominciato a parlare dei vichinghi tifosi di Verstappen, della melma che sta portando in pista.

Beh, quella melma avrebbe molto da insegnare agli italiani ed ai ferraristi, visti i precedenti a Monza, perché con il loro idolo fuori dopo 100 metri sono stati li, senza buu, senza fare troppo i pagliacci ed applaudendo i vincitori. A vederla a monza una cosa del genere.

Ma poi, Bottas maggiordomo che regala vittorie alla Mercedes, polemiche dal team alla tifoseria fini al forum. Strano che del Vettel maggiordomo che regala la vittoria alla Ferrari non si sia lamentato nessuno, Mercedes in primis.

Magari, a volte, da ladri e selvaggi, ci sarebbe tutto da imparare.

 

Poi qualcuno mi spiegherà questo tuo astio e odio verso la Ferrari e i suoi tifosi...

Su Vettel lo capisco visto che si è preso 2 dei mondiali che avrebbe potuto vincere Alonso...per non parlare di Schumacher...ma sulla Ferrari in quanto Ferrari è totalmente inspiegabile.

E non mettiamo in mezzo i soliti ridicoli discorsi, visto che sappiamo che in F1 il più pulito ha la rogna. La differenza è che c'è UNA sola scuderia in questo sport che è universalmente riconosciuta come Mito ed è una leggenda. Peggio per te...mi dispiace per il tuo fegato scoppiato nei primi anni 2000 (ma anche no).

 

Sui tifosi Ferrari sono i soliti discorsi ridicoli che si sentono sui tifosi di calcio, del napoli, etc. Sempre a paragonare i pochi beceri che ci sono ai milioni di tifosi puliti che ci sono...dall'alto di una superiorità che non si capisce da dove esce. 

E sta tranquillo che la percentuale di tifosi beceri è presente in tutte le tifoserie...Da Ferrari a Mercedes, da Napoli a Milano, dall' Italia fino in Norvegia.

 

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi min**ia se ne strafrega se qualche tifoso urla "buuu". Sta cosa che tutti i tifosi di F1 dovrebbero essere delle specie di milord, più sportivi di De Coubertin, mi fa incazzare ogni volta che la leggo. Che si tifi un po' e che ci si diverta a spernacchiare gli avversari, perdio!  :rage: Fa parte del gioco. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ma chi min**ia se ne strafrega se qualche tifoso urla "buuu". Sta cosa che tutti i tifosi di F1 dovrebbero essere delle specie di milord, più sportivi di De Coubertin, mi fa incazzare ogni volta che la leggo. Che si tifi un po' e che ci si diverta a spernacchiare gli avversari, perdio!  :rage: Fa parte del gioco. 

 

Dovremmo essere tutti dei lord inglesi come lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi si parla tanto della poco sportività dei tifosi italiani ma quando Vettel andò a muro ad Hockenheim ci fu una bolgia al circuito.

Modificato da Giovy_1006
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacciono i tifosi rumorosi e maleducati.

Soprattutto a Monza.

Soprattutto quando Lewgend li zittisce bastonando a destra e a manca.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi olandesi urlano quasi ad ogni incidente di qualsiasi piloti. Esultarono al crash di Bottas in Germania.

Roba da stupidi ed ignoranti della F1 perché con quell’incidente era sicuro che fosse entrata la Safety Car, con il loro pilota che aveva diversi secondi di vantaggio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me dei tifosi non frega un ca22o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic di Vettel. Si parla dei tifosi italiani e della loro inciviltà/maleducazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si potrebbe parlare del Vettel "eco-friendly"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, PheelD ha scritto:

Topic di Vettel. Si parla dei tifosi italiani e della loro inciviltà/maleducazione.

 

La revisione della carriera è andata male, aggrappiamoci ad un altro specchio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×