Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Certo perch? Abu Dhabi ? storicamente pista di grandi sorpassi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra due williams forse è piu difficile, ma penso che la seconda parte dello schieramento la supera tranquillo con quella macchina ad ogni modo non sarà una gara in discesa per lui, questo sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

modificano il set up per avere una maggior velocit? di punta....possono fare ci? che vogliono sulla vettura partendo dalla pit lane

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto chi dice che faticher? ad arrivare a punti, considerando che questa ? una pista di m***a e che la sua macchina ha velocit? ridicole e non ? proprio il massimo in queste situazioni. A meno di situazioni anormali (SC o problemi al suo avversario principale), ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Astronave mode on

 

Vediamo domani che velocit? punta raggiunge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani non serve a nulla aver tanto carico per andare forte sul misto e tenere il passo delle McLaren. Mi aspetto velocit? di punta dignitose per fare tanti sorpassi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se fosse stata tutta una strategia per poter modificare il set up? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se fosse stata tutta una strategia per poter modificare il set up? :stupito:

 

O magari una strategia per avere un nuovo motore, bello fresco, tutto da spremere partendo dall'ultima piazza? Geniali i lattinari :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma al prezzo di partire ultimi? mah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine il duro lavoro di Alonso nel gufare gli avversari ? stato ripagato. Vincer? meritatamente il mondiale e Vettel dimostrer? nuovamente ai soliti "utenti" che non sa rimontare se parte dietro ( con la velocit? di punta pi? bassa ).

 

 

:D?

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano altre gare Vettel puo ancora dimostrare agli altri utenti di partire davanti e vincere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Alla fine ? successo quello che avevo pensato qualche ora fa: per le televisioni e Ecclestone ? una manna dal cielo questa penalit?, perch? di fatto il mondiale (che sembrava destinato a chiudersi di qui a poco) si riapre di colpo.

 

Domani l'audience del GP salir? alle stelle, quindi saranno in tanti che gongolano.

 

Comunque ? una bella occasione per vedere Vettel alle prese con una "difficile rimonta" [Mazzoni c.i.t.].

Di sicuro interverranno sui rapporti del cambio e sull'ala posteriore, altrimenti Seb ? destinato a rimanere alle spalle di vetture pi? lente.

 

Io comunque credo nella rimonta, non mi stupirei se finisse nei pressi di Alonso, se non addirittura davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se fosse stata tutta una strategia per poter modificare il set up? :stupito:

 

O per far vedere che Alonso poteva davvero vincere il titolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, Montoya nel 2003 la macchina migliore ce l'aveva...

facile .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani non sar? affatto facile.La pista ? ostica,non concede molte opportunit? di sorpasso(e infatti ne concede veramente poche)e il tallone d'Achille della Red Bull ? la velocit? massima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio, Montoya nel 2003 la macchina migliore ce l'aveva...

 

La Ferrari vinse 8 Gran Premi su 16, il doppio della Williams e il quadruplo della McLaren, Barrichello vinse 2 gare come Montoya e come Ralf.

 

Non mi pare sufficiente per arrivare a dire che la Williams fosse la macchina migliore...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massi ha detto una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massi ha detto una cazzata.

 

Alferez ti avverto, stai esagerando, vedi di iniziare a moderarti altrimenti ci saranno conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

La Ferrari vinse 8 Gran Premi su 16, il doppio della Williams e il quadruplo della McLaren, Barrichello vinse 2 gare come Montoya e come Ralf.

 

Non mi pare sufficiente per arrivare a dire che la Williams fosse la macchina migliore...

Grazie Sun, la Ferrari aveva Schumacher mentre la Williams aveva il duo delle meraviglie..

Ovvio che con un macchina inferiore vinceva di pi?, e' lo stesso discorso che ti fanno per il 96 con Alesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che fanno con alesi? rofl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×