Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

E che vi devo dire ... Alonso vincendo dei mondiali 2005 e 2006 contro Raikkonen e Schumacher con macchine pi? o meno dello stesso livello nel corso della stagione ha dimostrato meno di VEttel che nel 2009 stava rimontando su Button e Barrichello e che nel 2010 ha superato in classifica Webber all'ultima gara a parit? di auto. Mi arrendo.

non ? questione di arrendersi, ognuno la pensa come vuole, semplicemente per me le situazioni di quei due mondiali sono state diverse quindi non credo che si possano confrontare molto come hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20421019.jpg

 

 

:asd: no mito chiudiamola con un "forza Schumi" e un "Abbasso Alonso" mi pare pi? carino ci stai? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? questione di arrendersi, ognuno la pensa come vuole, semplicemente per me le situazioni di quei due mondiali sono state diverse quindi non credo che si possano confrontare molto come hai fatto.

 

 

Certo certo ci mancherebbe ... io pi? che alla situazione tecnica degli ovviamente diversi campionati mi riferivo ad una sensazione di forza che Alonso mi trasmetteva in quegli anni e Vettel meno, aldil? del contesto tecnico. Che poi Alonso abbia avuto cali successivi non ci piove (cali che comunque sia nel 2007 che nel 2010 l'hanno fatto arrivare in corsa per il mondiale all'ultima gara), vedremo Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: no mito chiudiamola con un "forza Schumi" e un "Abbasso Alonso" mi pare pi? carino ci stai? :asd:

allora forza Schumi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non far vedere quel dito a risolutore ti prego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? in quella foto sembra proprio che dica "mettitelo a quel posto" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volete mettere Alonso dopo il Brasile 2005 quando urlava "TOMA!" ...? :asd:

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond mi spieghi st? rifiuto smodato per Fisico?

Fisico ha solo avuto la sfiga di essere uno dei pochi ad avere in squadra un Campione vero!

Fisico ? stato un buon pilota, avrebbe meritato di pi?...ma lo sai gli Italiani, oltre che essere Italiani sono anche Sfigati in F1! ;)

Per un buon pilota finire in squadra con un camione ? un macello!

 

Ma analizziamo...

1996 Minardi apprendistato

1997 Jordan le da di santa ragione all'altro Shummy! :)

1998 Benetton con Wurz...praticamente stessi punti, ma Fisico ? arrivato due volte secondo! Tra l'altro anno sfigato!

1999 Benetton stavolte le suona al Buon Wurz sponsorizzato Berger! :)

2000 Sempre Benetton e le risuona al Buon Wurz

2001 Benetton, ma quest'anno guardacaso il bastonato di turno ? un certo Button poi Campione del mondo!

2002 Jordan e le suona a Sato

2003 Vince anche una gara! Mitico Brasile! Ovviamente le suona di brutto al Firman di turno

2004 Sauber e da 10 punti di distacco ad un certo ed amato Massa

2005 Renault e le prende da un Camipne come Alonso...ma specifico la sfiga di quell'anno....forse ottenuta cercando di andare oltre il limite...

2006 Renault effettivamente le ha prese da un campione del mondo e senza sfiga stavolta! :)

2007 le prende da Kovalainen ... ma avrei fin troppe cose da dire!

2008 Force India secondo me meglio di Sutil!

2009 Force India le da a Sutil... e fa la cavolata di arrivare in Ferrari inseguendo un sogno... Fattelo dire da chi gioca a Poker con lui! :)

 

Detto questo ed a parte l'annata con Kova, secondo me non era "lemme"... Secondo me anche pi? forte di qualche campione del mondo degli ultimi anni...

Senza contare che se non ci sai fare in F1 non ci rimani per ben 14 anni... :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando all'oggetto della discussione ribadisco che Vettel ? un OTTIMO pilota... ma non ? Hamilton, ne tantomeno Alonso! Due veri Campioni.

E' giovane ed ha la capacit? ed il tempo e mi sembra per il momento anche la Fortuna di diventare un vero CAMPIONE!

Secondo me non vale neanche un Kubica per il momento.

 

Detto questo ribadisco quello che ho scritto qualche giorno prima dell'articolo di Ale.

 

Hamilton finalmente fa Hamilton.

 

Alonso per me bravissimo.

 

Vettel ? un Campione, si quando parte primo. Quando ? nel mucchio un p? si perde o forse non ? abituato o non ? pi? abituato.... pensate e dite quello che volete...

Ma tu stando dietro ad altri, non puoi pretendere che la tua macchina abbia lo stesso Grip di quando sei in prima posizione... le turbolenze sono troppe e non ? la stessa cosa...

Poi gi? parlare cos? della propria scuderia, come fossero anni che va male e dice dobbiamo migliorare... mahhh che dire?!??

 

Per me in F1 oggi abbiamo due Campioni: Alonso ed Hamilton....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beyond mi spieghi st? rifiuto smodato per Fisico?

Fisico ha solo avuto la sfiga di essere uno dei pochi ad avere in squadra un Campione vero!

Fisico ? stato un buon pilota, avrebbe meritato di pi?...ma lo sai gli Italiani, oltre che essere Italiani sono anche Sfigati in F1! ;)

Per un buon pilota finire in squadra con un camione ? un macello!

 

Ma analizziamo...

1996 Minardi apprendistato

1997 Jordan le da di santa ragione all'altro Shummy! :)

1998 Benetton con Wurz...praticamente stessi punti, ma Fisico ? arrivato due volte secondo! Tra l'altro anno sfigato!

1999 Benetton stavolte le suona al Buon Wurz sponsorizzato Berger! :)

2000 Sempre Benetton e le risuona al Buon Wurz

2001 Benetton, ma quest'anno guardacaso il bastonato di turno ? un certo Button poi Campione del mondo!

2002 Jordan e le suona a Sato

2003 Vince anche una gara! Mitico Brasile! Ovviamente le suona di brutto al Firman di turno

2004 Sauber e da 10 punti di distacco ad un certo ed amato Massa

2005 Renault e le prende da un Camipne come Alonso...ma specifico la sfiga di quell'anno....forse ottenuta cercando di andare oltre il limite...

2006 Renault effettivamente le ha prese da un campione del mondo e senza sfiga stavolta! :)

2007 le prende da Kovalainen ... ma avrei fin troppe cose da dire!

2008 Force India secondo me meglio di Sutil!

2009 Force India le da a Sutil... e fa la cavolata di arrivare in Ferrari inseguendo un sogno... Fattelo dire da chi gioca a Poker con lui! :)

 

Detto questo ed a parte l'annata con Kova, secondo me non era "lemme"... Secondo me anche pi? forte di qualche campione del mondo degli ultimi anni...

Senza contare che se non ci sai fare in F1 non ci rimani per ben 14 anni... :)

 

 

e considera che i due anni flop li ha fatti in una squadra di Briatore dove la seconda guida ? abbandonata a Dio ... ho gi? espresso il mio parere in altro topic considerando Fisico come talento non inferiore a Coulthard ad esempio ma quasi nessuno era d'accordo.

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e considera che i due anni flop li ha fatti una squadra di Briatore dove la seconda guida ? abbandonata a Dio ... ho gi? espresso il mio parere in altro topic considerando Fisico come talento non inferiore a Coulthard ma nessuno era d'accordo quasi.

 

Sinceramente credo che nel 2005 sono partiti ad armi pari...Anche perch? Briatore non voleva far Flop completo se Alonso non funzionava a dovere!

Ma gi? dalla 5? o 6? gara le cose sono cambiate e non essendoci molti soldi in Renault non credo che aggiornamenti e fatica siano arrivati troppo spesso a fisico, se non dopo qualche GP...

Ma entriamo in un problema dove non ci sono prove per avvalere le cose che dico, magari giusto Fisico pu? dirle! :)

Detto e sottolineato la disparit? di trattamento, manco un amico potrebbe dire che Fisico era all'altezza di Alonso... ma sicuramente molto pi? forte di tanti altri Piloti e Pilotini che hanno gravitato in quegli anni in F1 ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che nel 2005 sono partiti ad armi pari...Anche perch? Briatore non voleva far Flop completo se Alonso non funzionava a dovere!

Ma gi? dalla 5? o 6? gara le cose sono cambiate e non essendoci molti soldi in Renault non credo che aggiornamenti e fatica siano arrivati troppo spesso a fisico, se non dopo qualche GP...

Ma entriamo in un problema dove non ci sono prove per avvalere le cose che dico, magari giusto Fisico pu? dirle! :)

Detto e sottolineato la disparit? di trattamento, manco un amico potrebbe dire che Fisico era all'altezza di Alonso... ma sicuramente molto pi? forte di tanti altri Piloti e Pilotini che hanno gravitato in quegli anni in F1 ...

 

 

non mi sogno nemmeno di paragonarlo ad Alonso ... dico solo che non ha avuto una carriera da seconda guida in un top team alla Coulthard e non solo per colpe sue anzi ... su Vettel concordo pienamente con te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma analizziamo...

 

2007 le prende da Kovalainen ... ma avrei fin troppe cose da dire!

 

Sono interessato... potresti esplicitare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vince da pi? di un mese. Si pu? veramente parlare di crisi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vince da pi? di un mese. Si pu? veramente parlare di crisi.

 

Gi? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

talmente in crisi che gli basterebbe arrivare sempre 3? per aggiudicarsi il titolo, ovviamente dovrebbe vincere sempre lo stesso pilota :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi perfetto e intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vince da pi? di un mese. Si pu? veramente parlare di crisi.

 

 

Non mi stupirei se lo dicessero. Ricordiamoci delle tonnellate di concime con cui il nostro forum ha seppellito Button nell'estate-autunno del 2009...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la battaglia all'inizio mi ha ricordato quella in Formula 3 che ho postato l'altro giorno, ? stato un auspicio :asd:

 

si pu? dire che col bagnato sia stato una pippa, ma sopratutto nel sorpasso di Button si ? visto che pagava qualcosa in termini di trazione nei confronti delle McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ricorda vagamente la stagione 2005. La differenza ? che ora non ha un avversario che rompe ad ogni due gare, ma ha degli avversari che si tolgono i punti a vicenda. Ovviamente la prima parte di stagione non ? paragonabile al 2005 di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×