Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

13 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Ma ti risulta che quest'anno Verstappen o Gasly abbiano fatto molte pole? Pensi che ne faranno? Ho nominato Gasly proprio perché è il classico esempio di pilota che non farà una pole neanche per sbaglio, ma che il punto per il giro veloce è riuscito comunque a portarlo a casa. Il problema è che ci può provare solo chi si può permettere un cambio gomme gratis, ovvero chi ha almeno una trentina di secondi sul più immediato inseguitore. Se fossero in questa condizione, ci proverebbero tutti: McLaren, Renault, Alfa... Non lo fanno essenzialmente perché sono sempre in bagarre e fermarsi una volta in più vorrebbe dire perdere posizioni a manciate. 

 

Il punto al GpV lo prenderà quasi sempre l'ultimo dei primi. Assurdo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Guarda il risultato allora.

Vettel oggi ha guidato come Leclerc. 

A decidere il risultato è stata solo la qualifica di ieri :thumbsup:

Guarda, per smontare il tuo Castelletto di numerilli, basterebbe obbiettare che leclerc aveva bottas dieci secondo avanti, e verstappen otto dietro, e quindi nessun motivo per tirare. Non sapremo mai il vero ritmo di leclerc se avesse avuto necessità di tirare. Questo per dirti quanto contano le medie. La realtà è che non ha manco fatto il.solletico a verstappen, che invece ha presp otto secondi dall'altra ferrari. Quanto al risparmio di carburante e bla bla bla, anche leclerc avrà dovuto farlo. Guidano la STESSA macchina.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Motor sport .com hanno osato comparare il distacco in Spagna con quello di oggi dicendo che è raddoppiato. Dimenticando che in Spagna ci fu una SC negli ultimi giri . 

Vedo quindi che anche ai piani alti non sanno interpretare i risultati finali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro binotto ha parlato di risultato molto migliore della spagna...e poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi alla fine ha iniziato ad avere ritmo con le dure, nello stesso momento in cui Leclerc si è avvicinato a Bottas.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Week end complessivamente mediocre dai, è arrivato quinto con una macchina da terzo posto e deve ringraziare che la seconda RB la guida uno scarsone.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ruberekus ha scritto:

non c'è nessun mistero da capire, sulle bianche Leclerc è stato un decimo più veloce di Vettel (34.5 contro 34.6), Verstappen ha girato in media 34.8, avevano tutti un ritmo molto simile, chi andava più forte a inizio stint e chi andava più forte a fine stint, c'era poco da avvicinarsi

 

i numeri non dicono che è andato più veloce di Leclerc, cerchiamo di essere onesti

infatti, sono andati esattamente uguali

 tolti i giri dietro alla mclaren e il giro con virtual safety car (dove rispetto a leclerc ha perso un secondo) in totale gli ha recuperato 0.15s (-0.9 con gialle +0.75 con bianche)

 

il ritmo di ieri era ottimo ma ha perso davvero troppo tempo dietro le mclaren

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, ggr ha scritto:

Guarda, per smontare il tuo Castelletto di numerilli, basterebbe obbiettare che leclerc aveva bottas dieci secondo avanti, e verstappen otto dietro, e quindi nessun motivo per tirare. Non sapremo mai il vero ritmo di leclerc se avesse avuto necessità di tirare. Questo per dirti quanto contano le medie. La realtà è che non ha manco fatto il.solletico a verstappen, che invece ha presp otto secondi dall'altra ferrari. Quanto al risparmio di carburante e bla bla bla, anche leclerc avrà dovuto farlo. Guidano la STESSA macchina.....

Vabbè sei peggio di un mulo.

Resta nel tuo mondo parallelo. :zizi:

 

P.s. la mia stima verso di te sarà sempre intatta :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il senno di poi, non so se la sosta finale per il GPV sia stata una mossa azzeccata

 

verstappen dopo la vsc si è preso 4.8s da leclerc, la stessa distanza che c'era tra verstappen e vettel prima della sosta finale, anche se probabilmente  (non avendo motivo di spingere) verstappen ha passeggiato negli ultimi giri

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Vabbè sei peggio di un mulo.

Resta nel tuo mondo parallelo. :zizi:

 

P.s. la mia stima verso di te sarà sempre intatta :thumbsup:

Ovviamente, anche la mia. Ci mancherebbe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha la pista e le gomme per fare un sorpasso a giro . Se riesce a mettere medium puo mettere Bottas nel mirino.  Poi una botta di culo con la SC se la meriterebbe e potrebbe seminare il panico 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poveraccio, qui la prima fila era quasi certa. Non gliene gira bene una. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto vederlo in un confronto con Leclerc ora che la vettura c'era, che peccato 

 

che stile coi meccanici 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto sfortunato oggi. Ma credo che non avesse il passo di leclerc. Non cel'ha avuto per tutto il we. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 decimi fissi nel giro secco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so se poteva fare la pole o meno.

Ma avere 2 Ferrari in prima fila era l'obbiettivo di oggi.

Non ce ne va mai bene una.

In Bahrein ed in Canada sappiamo come è andata...quì ora è difficilissimo fare doppietta,  non credo che Sebastian possa fare secondo domani, parte troppo indietro.

Solo una Sc può aiutarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io invece ho la sensazione che in Q3 sarebbe stato molto più vicino, qui non era messo come a Baku 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiorno a sto punto che può prendere Lewis e 

speronarlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ggr ha scritto:

Molto sfortunato oggi. Ma credo che non avesse il passo di leclerc. Non cel'ha avuto per tutto il we. 

 

Vabbè, la prima fila era alla portata cmq. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Alexander ha scritto:

 

Vabbè, la prima fila era alla portata cmq. 

Quello non l'ho mai messo in dubbio. Per questo girano ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×