Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Vettel ma non ti sei ancora stancato di vincere in carrozza? dai vieni da noi che qua le cose sono un tantino diverse...e magari ti diverti anche :asd:

 

Magari vi aiuta a qualificarvi un po' più avanti, così è anche più facile fare risultati :asd:

 

 

Per quello abbiamo già kimi :up: anzi sono curioso di vederlo all'opera

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vettel ma non ti sei ancora stancato di vincere in carrozza? dai vieni da noi che qua le cose sono un tantino diverse...e magari ti diverti anche :asd:

 

Magari vi aiuta a qualificarvi un po' più avanti, così è anche più facile fare risultati :asd:

 

 

Eh ma poi bisogna vedere se non sbaglia nulla quando deve rimontare, a cominciare dalla partenza, non è la stessa cosa guidare una macchina lontana dalla perfezione e non sbagliare praticamente mai che guidare un missile da solo per tutto il tempo. Le cose cambiano... c'è molta più pressione e tensione addosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda se vogliamo fare il calcolo preciso vedrai che al netto dei guasti Vettel avrebbe avuto meno di una decina di punti di svantaggio a Monza, che Alonso abbia guidato meglio nella prima parte posso anche essere d'accordo visto soprattutto il mezzo, Vettel ha guidato meglio nel finale

 

Webber aveva una vittoria in più solo per il guasto di Valencia

 

il paragone con Msc non l'ho fatto io è non mi sogno di farlo, nessuno oggi è al livello di Schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Per quello abbiamo già kimi :up: anzi sono curioso di vederlo all'opera

 

 

 

Ah beh, allora siete in una botte di ferro :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh ma poi bisogna vedere se non sbaglia nulla quando deve rimontare, a cominciare dalla partenza, non è la stessa cosa guidare una macchina lontana dalla perfezione e non sbagliare praticamente mai che guidare un missile da solo per tutto il tempo. Le cose cambiano... c'è molta più pressione e tensione addosso.

 

Ah vero, "non sa sorpassare" "non sa correre in rimonta". Ha già dimostrato di saper fare anche quello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche Alonso ebbe un guasto a Monza che gli ha compromesso probabili 25 punti anziché 15.

 

E comunque fino a Singapore escluso, Alonso guidò decisamente meglio, non c'è ombra di dubbio, basti pensare che Webber aveva vinto due gare e lui una.

 

E questa è la dimostrazione che mentre Schumacher non aveva rivali alla sua altezza, ai suoi tempi, a parte hakkinen, questo invece ce li ha, ma purtroppo guidano monoposto che sono inferiori.

 

Quindi il paragone con Schumacher al momento non può sussistere, secondo me.

 

 

1) Cosa c'entra il fatto che ebbe un problema in qualifica?

Alonso in gara rimontò fino al 2° posto, ma Hamilton aveva un passo decisamente superiore e lo vedeva col binocolo.

Inoltre, a fine gara si è fatto perfino passare dalla Sauber di Perez.

 

Come puoi dire che perse una vittoria, quando era evidente che non aveva la prestazione in gara per vincere la corsa?

 

2) Ancora con la storia delle due vittorie di Webber contro una di Vettel.

Se non si rompeva l'alternatore di Valencia, eravamo 2-2-2 a testa per Vettel, Alonso e Webber.

 

Quindi cosa c'entra?

 

3) Il paragone con Schumacher ci sta tutto, perchè dimostra che anche il kaiser, quando non ebbe la macchina migliore o non in grado di lottare per la vittoria, smise di vincere e lottava per i punti.

Inoltre, Schumacher ha corso contro Hakkinen, Raikkonen e Alonso.

Vettel invece corre contro Alonso, Hamilton e Raikkonen.

 

Siamo sempre contro 3 piloti (due dei quali, gli stessi che affrontò Schumacher).

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda se vogliamo fare il calcolo preciso vedrai che al netto dei guasti Vettel avrebbe avuto meno di una decina di punti di svantaggio a Monza, che Alonso abbia guidato meglio nella prima parte posso anche essere d'accordo visto soprattutto il mezzo, Vettel ha guidato meglio nel finale

 

Webber aveva una vittoria in più solo per il guasto di Valencia

 

il paragone con Msc non l'ho fatto io è non mi sogno di farlo, nessuno oggi è al livello di Schumacher

 

Va bene, allora facciamo 2-2, con sta vittoria di Valencia. 2 per Webber e 2 per Vettel. Non mi sembra uno score così straordinario per Vettel.

 

Semplicemente faccio notare che quando Red Bull e Ferrari sono state paragonabili, Alonso non ha avuto problemi a battere spesso il suo rivale. In Germania ad esempio, duello a viso aperto. A Silverstone, idem. In Canada, altra gara in cui Alonso resse il confronto, e se non era per la strategia suicida sarebbe finito davanti.

 

Nel finale di stagione la RB non era battibile per Alonso, a meno di problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma oggi ha corso in trance (Senna docet)? Come è possibile girare anche 2 secondi più velocemente degli altri? Un mostro. Ma è tutto reale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

guarda se vogliamo fare il calcolo preciso vedrai che al netto dei guasti Vettel avrebbe avuto meno di una decina di punti di svantaggio a Monza, che Alonso abbia guidato meglio nella prima parte posso anche essere d'accordo visto soprattutto il mezzo, Vettel ha guidato meglio nel finale

 

Webber aveva una vittoria in più solo per il guasto di Valencia

 

il paragone con Msc non l'ho fatto io è non mi sogno di farlo, nessuno oggi è al livello di Schumacher

Va bene, allora facciamo 2-2, con sta vittoria di Valencia. 2 per Webber e 2 per Vettel. Non mi sembra uno score così straordinario per Vettel.

 

Semplicemente faccio notare che quando Red Bull e Ferrari sono state paragonabili, Alonso non ha avuto problemi a battere spesso il suo rivale. In Germania ad esempio, duello a viso aperto. A Silverstone, idem. In Canada, altra gara in cui Alonso resse il confronto, e se non era per la strategia suicida sarebbe finito davanti.

 

Nel finale di stagione la RB non era battibile per Alonso, a meno di problemi.

Be ma con una vettura all'altezza (e la Ferrari nell'estate del 2012 fu spesso più competitiva della Rb) è chiaro che il confronto tra i due sia molto più serrato perché sono due campioni di pari livello(secondo me) e nessuno sano di mente penso ritenga ci siano due secondi di differenza come oggi....ma non è che Vettel abbia "preso paga" all'inizio del 2012 perché ebbe anche qualche problema tecnico più di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è davvero un peccato che ancora non gli si dia il merito che ha..

 

 

giusto per statistica:oggi Seb ha superato le vittorie di Alonso (33 a 32)

 

 

Quando guiderà per la Ferrari gli saranno attribuiti anche i meriti inesistenti (come succede ora con Alonso).

Ammiro la tua (ma non solo) pazienza e costanza nel discutere con chi continua a denigrare e sminuire Vettel ripetendo sempre le stesse boiate; ma come fai a non stufarti a ripetere sempre le stesse cose?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara che ha fatto oggi Seb mi ha sbalordito.

E' una cosa che non vedevo ai tempi di Ayrton a Donington nel 1993.

Ayrton partiva 4°, condizioni di pista da full wet ovvero pista molto bagnata. Scatta il semaforo verde, Ayrton curva dopo curva, non giro dopo giro, ma CURVA, supera chi gli sta davanti. Al termine del primo giro Senna è 1° sul bagnato!!!

Beh, a parità di gomme ed a parità di condizione, Seb ha dato 2 secondi al giro a tutti, è stato sbalorditivo!!

Ed ha ragione Nico Rosberg quando ha detto che la monoposto si è forte,a oggi lui era un MARZIANO!!!

 

Grande Seb, sei entrato ancor di più nell'Olimpo dei campioni!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe regà uno cerca di parlare seriamente ma poi se mi fate i paragoni con Donington 93 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è davvero un peccato che ancora non gli si dia il merito che ha..

 

 

giusto per statistica:oggi Seb ha superato le vittorie di Alonso (33 a 32)

 

 

Quando guiderà per la Ferrari gli saranno attribuiti anche i meriti inesistenti (come succede ora con Alonso).

Ammiro la tua (ma non solo) pazienza e costanza nel discutere con chi continua a denigrare e sminuire Vettel ripetendo sempre le stesse boiate; ma come fai a non stufarti a ripetere sempre le stesse cose?

 

 

come hai detto te,quando guiderà per la Ferrari gli saranno attribuite anche le scoperte della cura contro il cancro e quella dell'eterna giovinezza.è solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh poveri martiri, costretti a ripetere all'infinito le stesse cose contro chi dice "boiate". Fortuna ci siete voi, portatori della sacra verità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe regà uno cerca di parlare seriamente ma poi se mi fate i paragoni con Donington 93 :asd:

 

ma poi come si fa a tifare per ferrari e red bull :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro alla Ferrari devonob preoccuparsi del prossimo anno, del pacchetto motore-pilota-vettura; a parte il fatto che Renault è sempre stata fautore del motore Turbo sembra già abbastanza avanti nello sviluppo di questa nuova unità propulsiva. Poi ci mettiamo Vettel e Newey, ho paura che la musica non cambi

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutti i fischi oggi a Singapore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro alla Ferrari devonob preoccuparsi del prossimo anno, del pacchetto motore-pilota-vettura; a parte il fatto che Renault è sempre stata fautore del motore Turbo sembra già abbastanza avanti nello sviluppo di questa nuova unità propulsiva. Poi ci mettiamo Vettel e Newey, ho paura che la musica non cambi

 

Io non ho paura. Penso che sarà così, mi sembra la logica conseguenza. Hanno un enorme vantaggio tecnico, hanno le motivazioni, hanno un ottimo pilota (tanto per non esagerare), un ottimo motorista... hanno sicuramente già dirottato una sufficiente parte delle risorse sul progetto 2014. Non saranno impreparati, nè avranno interpretato le regole in maniera conservatrice, Newey non lo fa mai: piuttosto preferisce lavorare alla risoluzione di eventuali problemi di affidabilità, ma le prestazioni sono una garanzia, nelle sue opere.

 

Brutti i fischi oggi a Singapore.

 

Perchè? Non erano intonati, come a Monza?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impossibile batterlo, H7 25 ha i superpoteri!!!!!!!!1111111111111111

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe regà uno cerca di parlare seriamente ma poi se mi fate i paragoni con Donington 93 :asd:

 

Ho fatto il paragone di Donington perchè anche lì c'erano pari condizioni.

La gara era bagnato,d'accordo.

Ma lì Ayrton era di un'altra categoria rispetto agli altri ed anche oggi Vettel lo era.

Il paragone è solo per questo motivo,quindi credo regga.

 

ma poi come si fa a tifare per ferrari e red bull :boh:

 

 

In che senso affermi ciò?!

Sono nato Ferrarista e credo che ci rimango, anche se alcuni Team Manager , sopratutto di questo periodo stanno cercando di mettere in bilico la mia preferenza per la rossa.

Ammiro invece la RED Bull,perchè in questi anni mi ha appassionato nel loro modo di sfruttare al limite del possibile il regolamento, avendo il tecnico numero 1 in questa disciplina ed un CAMPIONE al livello (oggi con questa ennesima prova ) di Ayrton e Schumi.

Cosa c'è di tanto strano?!

credo niente..è come che so per il calcio che uno nasce a BARI e tifa per il Milan ma è simpatizzante anche per la squadra dellal sua città, più o meno stiamo nello stesso piano. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×