Jump to content
L.Costigan

L'azionista SebAston Vettel

Vettel  

46 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Dove sarà nel 2021?

• In Mercedes
    • In Aston Martin
    • Sul divano di casa

Recommended Posts

In prova anche lui non andava male sul passo, quindi forse quel che dice Leclerc è vero.

Possiamo fare tutte le chiacchiere da forum possibili. Ma è evidente che c'è qualcosa di profondo che non sta andando. Quando seb è andato peggio come nel 2014, non veniva mica battuto di minimo mezzo secondo a ogni gara. Questo non è il livello a cui può correre.

• Like 1

6 ore fa, L.Costigan ha scritto:

...

Ha deciso, o perso la voglia, di cercare il limite della vettura.

...

Credo di aver capito cosa intendi, ma in questa frase fai due affermazioni opposte. ;-)

7 ore fa, Beyond ha scritto:

Possiamo fare tutte le chiacchiere da forum possibili. Ma è evidente che c'è qualcosa di profondo che non sta andando. Quando seb è andato peggio come nel 2014, non veniva mica battuto di minimo mezzo secondo a ogni gara. Questo non è il livello a cui può correre.

oddio, in gara mi ricordo che si prendeva delle belle legnate da Ricciardo 

• Like 1

Io non credo alla demotivazione: ha 2 milioni di motivi a gara per dare il massimo.

Penso semplicemente che il suo ciclo in Ferrari si sia chiuso a fine 2019 (già in calando) e che questo 2020 sia un'annata sportivamente buttata alle ortiche da corpo estraneo in seno al team e che stia li filosoficamente solo per la lauta retribuzione.

29 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

Io non credo alla demotivazione: ha 2 milioni di motivi a gara per dare il massimo.

Penso semplicemente che il suo ciclo in Ferrari si sia chiuso a fine 2019 (già in calando) e che questo 2020 sia un'annata sportivamente buttata alle ortiche da corpo estraneo in seno al team e che stia li filosoficamente solo per la lauta retribuzione.

Non sono in contrapposizione le due cose che hai scritto?

Comunque si, la situazione è questa. Purtroppo l'annata è stata inutile sia per Vettel che per la Ferrari. 

Non credo però alla questione soldi, ne ha guadagnati a camionate nella carriera, non sono questi che fanno la differenza.

Forse sperava di avere una macchina un minimo competitiva e quando ha realizzato che è un catorcio ha mollato e si limita a galleggiare.

Leclerc invece ha motivazioni completamente all'opposto, ha ancora tutto da dimostrare e quindi sfrutta ogni cm che gli viene concesso.

A parità di macchine, ha battuto webber, e  kimi, che se la gioca con Giovinazzi.....

Quando ha corso con piloti talentuosi, sappiamo come è andata. Poi possiamo raccontarci di tutto ma la verità di solito è molto più semplice...

11 ore fa, Beyond ha scritto:

Non è il momento di fare questi ragionamenti, qua si sparge letame. 

Bollitoritiratinewey. 

• Like 1

Bollitoh

Il forum è un posto fantastico comunque. 

Si grida allo scandalo perchè un pilota come Hulkenberg è stato lasciato a casa (dopo una carriera decennale senza nemmeno un podio) e nel mentre si prepara la forca per il terzo realizzatore di vittorie  e quarto per pole che per un motivo che al momento ci è sconosciuto è entrato in una spirale discendente.

• Like 2

Grazie al cielo ne mancano solo 5

Non ce la faccio più a vederlo in questo stato. Fa davvero male al cuore...

poteva andare peggio dai 

Poteva piovere (in effetti un po' lo ha fatto)

Gran gara la sua.
Ottimo passo gara limitato dal gruppone davanti a se. Perde una posizione per via del caos provocato dal poco grip, ma quando le gomme entrano in temperatura torna su un gran ritmo. Dopo Russia e Germania, riesce addirittura a sorpassare Giovinazzi e a lanciarsi in zona punti. Monta le Hard e il ritmo rimane comunque ottimo. Solo una strategia infame da parte della Renault lo relega solamente al 10° posto, quando la quinta piazza era ampiamente alla sua portata.

Seb is back.

Edited by Giovy_1006

Gara ok dai, peccato che la ferrari sia così lenta sul dritto, altrimenti penso che avrebbe potuto finire 8

Batte entrambe le Alfa Romeo e Albon.

Impossibile chiedere di più

Il prossimo anno batterà il campionissimo stroll, e riscrivetemo la storia della sua carriera....

Grande gara.

Grandi sorpassi a Latifi, Russell, Giovinazzi, Raikkonen e finisce davanti alle più veloci Red Bull e Racing Point. 

Cosa chiedere di più. 

E l'anno prossimo ci divertiremo con podi e seconde file.

Edited by Rio Nero

Secondo me Ferrari starà davanti e anche facilmente, recuperando quei CV mancanti. Oggi non ha fatto male in fin dei conti. Non capisco perché criticare la strategia Renault, anzi molto intelligente.