Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Ma che si incazzino pure!

 

Però dovrebbero farlo con sé stessi, con la FIA, con gli inglesi , con Toto, prima che con Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto meglio invece vedere un pilota nervoso che lancia il volante fuori dalla macchina e se ne va fregandosene del guasto. 

 

Tra un po' Vettel sarà criticato anche per aver fatto soltanto figli maschi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi è una faida/vendetta/ripicca tra alonsiani e vetteliani?

 

Adesso capisco taaaaaante cose :asd: mi pareva strano...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SebMat ha scritto:

Molto meglio invece vedere un pilota nervoso che lancia il volante fuori dalla macchina e se ne va fregandosene del guasto. 

 

Tra un po' Vettel sarà criticato anche per aver fatto soltanto figli maschi.

non so a cosa ti riferisci ma ho sempre criticato i gesti plateali dei piloti, ancora più se stizziti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trailblazer ha scritto:

che la Ferrari sia un cancello è roba nota, ma un pilota non dovrebbe esporre ad ulteriore gogna mediatica la propria squadra, prestandosi a certe immagini che sicuramente saranno pubblicate da tutti i media con tanto di titoli di scherno... io fossi nella dirigenza Ferrari m'incazzerei.

 

credo che cacciandolo dovrebbero comunque pagarlo :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto che siamo a 1500 pagine. le ultime 500 fatte in 2 anni praticamente tutte di improperi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non da me :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha rotto vettel? strano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beyond ha scritto:

noto che siamo a 1500 pagine. le ultime 500 fatte in 2 anni praticamente tutte di improperi :asd:

 

Il topic ha raggiunto lo status di spam, andrebbe spostato in sezione opportuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Quindi è una faida/vendetta/ripicca tra alonsiani e vetteliani?

 

Adesso capisco taaaaaante cose :asd: mi pareva strano...

 

 

 

La covavano da da 6 anni, crudeli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutta sincerità la mossa di guardare sotto la vettura di vettel mi ha dato come l'impressione di attaccamento alla macchina.

Un gesto di curiosità, un gesto di professionalità, almeno per vedere cosa è successo senza lavarsene le mani, d'altronde l'ha sentito anche lui lo strano rumore di rottura, un "tonfo" decisamente insolito.

Modificato da mircocatta
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

La covavano da da 6 anni, crudeli!

 

Dopo la comunicazione della separazione si sono verificati nel nord est italiano ripetuti avvistamenti di un @effe sborrante.

 

Secondo le ultime informazioni la loro frequenza sta aumentando in maniera  esponenziale ed occasionalmente si conferma la coadiuvante presenza di un @mongo euforico.

 

 

7 minuti fa, mircocatta ha scritto:

in tutta sincerità la mossa di guardare sotto la vettura di vettel mi ha dato come l'impressione di attaccamento alla macchina.

Un gesto di curiosità, un gesto di professionalità, almeno per vedere cosa è successo senza lavarsene le mani, d'altronde l'ha sentito anche lui lo strano rumore di rottura, un "tonfo" decisamente insolito.

 

Io sinceramente non mi capacito di come si possa individuare in questo comportamento un gesto platealmente polemico da parte dell'Heppenheimer...

 

Bisogna proprio avere un bidone della spazzatura al posto del cuore. Vergognatevi, o voi che sostenete questa tesi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Dopo la comunicazione della separazione si sono verificati nel nord est italiano ripetuti avvistamenti di un @effe sborrante.

 

Secondo le ultime informazioni la loro frequenza sta aumentando in maniera  esponenziale ed occasionalmente si conferma la coadiuvante presenza di un @mongo euforico.

 

 

 

Io sinceramente non mi capacito di come si possa individuare in questo comportamento un gesto platealmente polemico da parte dell'Heppenheimer...

 

Bisogna proprio avere un bidone della spazzatura al posto del cuore. Vergognatevi, o voi che sostenete questa tesi!

Michael Oliver mi fa una pippa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io non sono sicuro che Vettel nel 2020 sarà in F1.

 

16 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

Michael Oliver mi fa una pippa.

 

Non conosco. :fersad2:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, crucco ha scritto:

Comunque io non sono sicuro che Vettel nel 2020 sarà in F1.

 

 

Non conosco. :fersad2:

Spero davvero si fermi. Anche perché l'aston Martin non credo sarà troppo competitiva con la sentenza arrivata 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si confermano le difficoltà su questo circuito, in gara generalmente va meglio e l'assetto rispetto a Leclerc potrebbe favorirlo maggiormente. Ieri le gomme di Charles erano al limite dopo neanche 10 giri, Seb stava girando con un bel passo prima del guasto. Ma se non hai la velocità per difenderti o attaccare, sarà un altro weekend in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero torni in casa red bull, sarebbe interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che 'sto schifo sia specifico di Silverstone perché altre 10 gare così anche no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×