Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

5 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Premetto che a me le divisioni non interessano. Non le trovo belle, ma non le possiamo vietare...

 

Forse lui voleva dire che, per il fatto di essere stato chiamato per primo, Vettel ha avuto la possibilità di fare quell'outlap (Leclerc, per esempio, no) e solo per l'imprevista differenza di prestazioni fra le gomme Vettel ha potuto sopravanzare tutti (un distacco di quel genere difficilmente lo si colma, in un giro solo). Per questo parla di compitino (lo ritengo provocatorio ed eccessivo), probabilmente per lui (ma anch'io ne sono convinto) anche Charles avrebbe potuto fare lo stesso outlap. Le circostanze hanno delineato però un altro scenario.

 

Io credo che questo si possa dire e non ho visto il Vettel che spesso ha fatto la differenza (l'outlap è stato perfetto e velocissimo, lo riconosco) dominando la corsa. Ha fatto un'ottima gara, anche rischiando, senza fare errori ed ha avuto la giusta ricompensa.

 

Credo comunque che anche in gara Leclerc (tranne nel decisivo inlap :asd: ) fosse comunque leggermente più veloce.

Post che riassume in modalità più pacate il mio pensiero. :) aspettiamo i futuri gp dai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Premetto che a me le divisioni non interessano. Non le trovo belle, ma non le possiamo vietare...

 

Forse lui voleva dire che, per il fatto di essere stato chiamato per primo, Vettel ha avuto la possibilità di fare quell'outlap (Leclerc, per esempio, no) e solo per l'imprevista differenza di prestazioni fra le gomme Vettel ha potuto sopravanzare tutti (un distacco di quel genere difficilmente lo si colma, in un giro solo). Per questo parla di compitino (lo ritengo provocatorio ed eccessivo), probabilmente per lui (ma anch'io ne sono convinto) anche Charles avrebbe potuto fare lo stesso outlap. Le circostanze hanno delineato però un altro scenario.

 

Io credo che questo si possa dire e non ho visto il Vettel che spesso ha fatto la differenza (l'outlap è stato perfetto e velocissimo, lo riconosco) dominando la corsa. Ha fatto un'ottima gara, anche rischiando, senza fare errori ed ha avuto la giusta ricompensa.

 

Credo comunque che anche in gara Leclerc (tranne nel decisivo inlap :asd: ) fosse comunque leggermente più veloce.

Dissento.

Una scuderia che non si gioca il mondiale con nessuno dei due piloti, che cosa avrebbe potuto fare di diverso?!

La squadra ha cercato in tutti i modi di mettere Vettel davanti ad Hamilton. 

Stesso Binotto è stato sorpreso di quanto Vettel sia andato forte in quel giro e questa incredulità dice abbastanza sulla strategia che volevano attuare.

Non c'è stato nessun sgarbo a Leclerc e ne nessun tentativo di boicottarlo, lo scopo era fare doppietta con Leclerc e Vettel, non hanno nessuna colpa se Vettel ha fatto un oulap monstre portandolo davanti a tutti. 

Poi, una volta che Sebastian stava davanti al monegasco, ha meritato la vittoria in quanto gestiva il distacco dal 16 appena sopra il secondo, anzi dopo l'ultima Sc ha effettuato 2 giri veloci distanziandolo sempre più,  malgrado i propositi bellicosi del Leclerc.

In conclusione Vettel ha dimostrato di essere veloce quanto Leclerc se non di più è, RIPETO, non ha rubato NULLA!

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Dissento.

Una scuderia che non si gioca il mondiale con nessuno dei due piloti, che cosa avrebbe potuto fare di diverso?!

La squadra ha cercato in tutti i modi di mettere Vettel davanti ad Hamilton. 

Stesso Binotto è stato sorpreso di quanto Vettel sia andato forte in quel giro e questa incredulità dice abbastanza sulla strategia che volevano attuare.

Non c'è stato nessun sgarbo a Leclerc e ne nessun tentativo di boicottarlo.

Poi, una volta che Sebastian stava davanti al monegasco, ha meritato la vittoria in quanto gestiva il distacco dal 16 appena sopra il secondo, anzi dopo l'ultima Sc ha effettuato 2 giri veloci distanziandolo sempre più,  malgrado i propositi bellicosi del Leclerc.

In conclusione Vettel ha dimostrato di essere veloce quanto Leclerc se non di più è, RIPETO, non ha rubato NULLA!

 

 

Rio, fa' il bravo, calmati e lascia stare la dissenteria.

 

Io non ho dato del ladro a Vettel, anzi ho scritto che si è meritato la vittoria; io non penso che Leclerc sia stato boicottato. L'ultimo pensiero è una tua opinione e va rispettata, ma questo post non andava indirizzato a me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che si possa essere Ferraristi anche tifando uno dei due piloti più dell'altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Io penso che si possa essere Ferraristi anche tifando uno dei due piloti più dell'altro

certo come te... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la storia del compitino è ridicola. pure lec allora avrebbe vinto facendo il compitino: nel primo stint ha letteralmente passeggiato, nel secondo se fosse rimasto in testa avrebbe potuto fare praticamente la stessa cosa.

 

seb ha vinto meritatamente, grazie alla strategia ok ma dire che non ci ha messo niente è veramente voler svilire questo pilota. tra l'altro aveva 4s di vantaggio prima della sc e ogni volta è ripartito alla grande senza mai essere in difficoltà con lec.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

certo come te... :asd:

Esatto e non mi vergogno di dirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Esatto e non mi vergogno di dirlo

 

Fai bene. Tifare per un quattro volte del mondo, è un privilegio e prova di grande competenza, conoscenza e saggezza.

 

Bravissimo :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tornando a Domenica, Seb fortunato.

Vittoria molto importante per lui, ma secondo me corse meglio in Canada...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 a Vettel darei credito per essersi sbarazzato velocemente di quelli che aveva davanti dopo il pit, Leclerc mi pare c'abbia messo di più tanto che era finito a 6 secondi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jordan ha scritto:

 a Vettel darei credito per essersi sbarazzato velocemente di quelli che aveva davanti dopo il pit, Leclerc mi pare c'abbia messo di più tanto che era finito a 6 secondi.

Vettel ha fatto tutto bene, e in quella occasione è stato più incisivo di Leclerc.

Poi Leclerc stava recuperando, e quindi è entrata la prima SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AVETE DA DISCUTERE ANCHE SU DOMENICA?E che cavolo...e lo dice uno che lo ha criticato  è

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

neanche dopo una gara come domenica si riesce a fargli un complemento puro, sempre "bravo eh però..." :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spa_83 ha scritto:

AVETE DA DISCUTERE ANCHE SU DOMENICA?E che cavolo...e lo dice uno che lo ha criticato  è

 

haters :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La reazione post-vittoria non è stata così entusiasta come mi sarei aspettato. Sul podio invece molto emozionale, occhi lucidi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poteva già vincere in Canada se avessero usato lo stesso metro usato per Leclerc a Monza

 

tanto il titolo di luigino sarebbe stato comunque salvo...

 

@KimiSanton nella firma in carattere mignon leggo 1°poato Gran Premio Italia 2018

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

EFP6UNzXoAYEZHT?format=jpg&name=large

 

Purtroppo manca terribilmente la foto 2017. Spartiacque della sua carriera in Ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, PheelD ha scritto:

Tornando a Domenica, Seb fortunato.

Vittoria molto importante per lui, ma secondo me corse meglio in Canada...

Beh insomma l'undercut è stato notevole 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincenzoFerrari ha scritto:

 

Purtroppo manca terribilmente la foto 2017. Spartiacque della sua carriera in Ferrari. 

Tra l'altro ebbe una notevole dose di sfortuna. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×