Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

il prossimo che dice che vettel e raikkonen hanno trattamenti diversi lo scanno p********o... fanno cagare a tutti e due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

severo ma giusto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però mi pare che qua a Singapore hanno peggiorato il tempo dell'anno passato..

 

Migliorato di 3 decimi, ma questa pista è un caso a parte. Red Bull 1.4s, Mercedes quasi 2.8s. Andasse come la SF15-T aiuto :asd:

 

Io comunque voglio ancora capire se si è rotta per un errore nel montaggio, una rottura improvvisa in pista o un contatto con il muro durante il giro veloce. Non è stato spiegato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stato spiegato che non è stato un suo errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimangono le prime due ipotesi. Nella prima, pirla i meccanici, nella seconda, pura sfiga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che vergogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimangono le prime due ipotesi. Nella prima, pirla i meccanici, nella seconda, pura sfiga.

 

ma quale sfiga i componenti si cambiano se sono a fine vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei sicuro lo fosse? Queste verità oggettive tirate fuori così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il prossimo che dice che vettel e raikkonen hanno trattamenti diversi lo scanno p********o... fanno cagare a tutti e due

Gombloddo!

 

Sfortunato Vettel. Almeno ci delizierà con una delle sue solite rimonte del secolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di la di meccanici e sfighe, anche in questo we, non era per nulla in palla. Come spesso accade quast'anno, era meglio kimi di lui.

Meglio per lui questo guasto, oggi avrebbe fatto da ottavo a decimo.

Più che la machina, la vera delusione dell'anno è lui. Da un 4 volte campione del mondo, mi aspetto tutt'altro apporto alla causa, rispetto al pur bravo compagno

Di squadra. Per quest'anno niente guizzi da campione.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe però porca t***a, io ultimamente lo critico sempre, ma prima di dire che non fosse in palla avrei aspettato non dico il q3, ma almeno un giro di qualifica.

 

poi ottavo decimo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe fatto quarto o quinto credo.

 

Comunque gli manca qualcosa, questo è palese. Certo, dover guidare un cancello del genere, dopo le Red Bull perfette, dev'essere veramente frustrante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo perché Kimi sta andando forte ( relativamente al mezzo) non vuol dire che lui non sta facendo la differenza.

Ok non starà facendo una stagione praticamente perfetta in stile 2015 (o 2013) ma a mio avviso si continua a esagerare con le critiche. Tra l'atro oggi non è manco riuscito a fare un giro di qualifica che sia uno.

Secondo me si sarebbe qualificato 5/6, Ma perché la macchina attualmente vale quella posizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrebbe fatto quarto o quinto credo.

 

Comunque gli manca qualcosa, questo è palese. Certo, dover guidare un cancello del genere, dopo le Red Bull perfette, dev'essere veramente frustrante.

Semplicemente, è sfavato e demotivato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando Finn dice: Auguri domani per la qualifica/gara perfetta che farà come al solito...

...c'è poco da fare, inevitabilmente succede qualcosa o si spacca qualcosa, quindi c'è solo da star sereni ed accettare il fatto senza discutere.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al momento per voi, peggio la 2016 o la 2014 come stagione?

 

Perchè al momento forse è di poco meglio questa di quest'anno.....ma chissà come può finire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei sicuro lo fosse? Queste verità oggettive tirate fuori così.

 

un componente strutturale è progettato per durare tot ore, se non ci è durato è colpa di chi l'ha costruito (Ferrari?) se è stato sovraccaricato è colpa di chi lo gestisce (Ferrari?)... se si è rotta la barra antirollio è un componente relativamente stupido che, secondo me, è inammisibile si rompa e comprometta una qualifica.

 

barra_stabilizzatrice.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando Finn dice: Auguri domani per la qualifica/gara perfetta che farà come al solito...

...c'è poco da fare, inevitabilmente succede qualcosa o si spacca qualcosa, quindi c'è solo da star sereni ed accettare il fatto senza discutere.

 

:asd:

Stavolta non l'ho nemmeno scritto :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando arriverà in zona Haas faticherà a sorpassare, voglio pensare che lo facciano partire con le soft per andare più lunghi possibili un po' come fecero ad Abu Dhabi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con questa Ferrari? la sua gara è già finita, è gia tanto se non succede niente al via

 

criticarlo per le qualifiche è un attimino esagerato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×