Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ci mancherebbe, ognuno al suo posto, cribbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se se ne va Vettel, noi ci prendiamo Verstappen :rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi chi, il SOPF?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La smetta di copiarmi. :lol2:

 

 

 

Mi sa che abbiamo postato quasi in contemporanea.

Non mi permetterei mai di prendere il posto di Beyond.

 

Ha già capito. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noi chi, il SOPF?

 

ovvio, dopo aver preso in mano la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, facciamo noi un team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se se ne va Vettel, noi ci prendiamo Verstappen :rock:

 

ormai la Ferrari prende solo campioni affermati con almeno un paio di secondi posti tipo Raikkonen nel 2007

Massa e Barrichello sono stati entrambi la spalla di Schumy e non sono stati presi per puntare al mondiale (il 2008 è atipico, KR si era "addormentato" e Massa ha fatto il suo anno migliore)

 

non vedo Verstappen al posto di Vettel e neppure come compagno

 

semmai fra 6/7 anni dopo una scorpacciata di mondiali con RBR o altri

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen=montoya no mondiali mai in Ferrari......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen = Montoya ?

 

Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, per arrivare a dimostrare quello che ha dimostrato Montoya Verstappen ne ha ancora moooooolto davanti.

Campionati di f3000, campionato Cart, 2 indy 500, vittorie in F1, tra le altre, a monaco, silverstone e monza, in lotta per il campionato contro un grandissimo come Schumacher con una macchina che non valeva neanche il cuoco della Ferrari.

Sorpassi rimasti nella storia come quelli alla S Senna ad Interlagos ed al bus stop a Spa, in campionati senza kers e drs dove si passava solo al pit.

Vesrtappen, per il momento, non è degno neanche di dare del voi a Montoya.

In futuro si vedrà.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe come fa a vincere gli altri campionati se è già in F1 ancora prima che la sua ragazza abbia le mestruazioni? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che Verstappen sia ben più forte del colombiano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio non è un denigrare verstappen, ul fatto è che per me, a talento, il colombiano è una delle cose piu belle viste nella f1 degli ultimi 20 anni. Peobabilmente, purtroppo per lui, è arrivato in una f1 diversa dal suo stile. 30 anni prima uno così avrebbe fatto coriandoli. Ma con la macchina ed il team giusti, anche nell'epoca in cui ha corso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono stati una miriade di piloti arrivati in F1 come promesse ma poi vuoi per la mancanza di macchina giusta vuoi per altri fattori non emergono e spariscono, montoya pareva essere un fenomeno dal bagaglio di esperienze precedenti ma in F1 mi pare abbia fatto molto poco e male, a me non è mai piaciuto per la sua arroganza per questo l'ho paragonato a verstappen anche se in fondo reputo il primo migliore, pensiero mio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare, vado a menoria, 7 vittorie e 12 pole in 5 stagioni e mezzo di f1, contro la ferrari vincitutto. Ripeto, in neanche 6 stagioni. Non direi che sia pochissimo, anche perché, vuoi o non vuoi è entrato nella storia per il suo stile di guida e le sue manovre. Coulthard, per citarne uno dei tanti, ha corso duecentroppe stagioni, ma è ricordato praticamente solo per aver piantato i freni in faccia a Michael....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ricordo di Montoya un GP con la williams e Schumacher che vinse sorpassandolo all'esterno nel finale :o

Qualcuno mi sa dire di che GP sto parlando ?

Comunque si era bello tosto, un po' come Hakkinen e Raikkonen dava fastidio a Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya è stato in quegli anni una delle poche ragioni per rimanere svegli,nel bene e nel male, durante troppi gran premi. La stagione 2003 una gradita eccezione ovviamente...

Verstappen se non impazzisce può andare ben oltre alla carriera di Montoya. A differenza del colombiano credo che sarà uno spesso nella macchina giusta al momento giusto...cosa fondamentale.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montoya grandissimo talento ma secondo me testa non da vincente di un Mondiale. Verstappen... La prima cosa la ha, e pure tanta. La testa... Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare, vado a menoria, 7 vittorie e 12 pole in 5 stagioni e mezzo di f1, contro la ferrari vincitutto. Ripeto, in neanche 6 stagioni. Non direi che sia pochissimo, anche perché, vuoi o non vuoi è entrato nella storia per il suo stile di guida e le sue manovre. Coulthard, per citarne uno dei tanti, ha corso duecentroppe stagioni, ma è ricordato praticamente solo per aver piantato i freni in faccia a Michael....

 

Non è vero, se non sbaglio anche per un incidente occorsogli (partito dalla pole) alla Ascari nel giro di ricognizione del Gran Premio d'Italia a Monza, nel 1995... (:asd:)

 

Qualcuno lo dava pure papabile in Ferrari, a quel tempo...

 

 

Io vedo Vettel appena fuori dal podio, a Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo

 

CrVWvtdUsAAKm3F.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×