Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

ti stai scatenando schumi, non preoccuparti per il momento le tue certezze reggono, vettel ha vinto grazie alla macchina e alonso rimarrà il vero ultimo campione della ferrari e non il suo scarso compagno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il nuovo secondo pilota RB non doveva essere Ricciardo? :sesebh5:

Ma com'è che i sempre deliziosi Raikkoniani del forum sono anche tutti ultras di Vettelino (nonchè anti-Alonso fracichi)? E' un po' che mi vado chiedendo questa cosa. :sesebh5:

 

flame ripetuto. in questo topic poi sembri venirci più per pizzicare che per discutere di qualcosa. con queste faccine messe ovunque quasi a indispettire gli altri utenti tra l'altro.

 

spero che 5 giorni lontani dal forum ti facciano capire che in questo modo non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che le mie sortite hanno destato reazioni piccate...quando accade ciò è segno che si è fatto centro..bene,bene...presto si aggiungeranno altri mattoncini e alla fine si scoprirà che il 4-volte-campione-del-mondo-a-soli-25-anni-meglio-di tutti-ayrton-miononno-eccecc avrà per ben che gli vada equivalso tale ricciardo da nonsonemmenodove

 

ehehehehhe :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

 

 

 

ognuno deve esprimere liberamente la propria opinione, ma sempre con compostezza e nel rispetto degli altri.

le facili ironie e battutine ripetute non aiutano le civili discussioni. evitiamole per favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel: La mia qualifica compromessa da un problema al cambio

 

Sebastian Vettel dice che la Red Bull è a corto di tempo per risolvere il problema che ha ostacolato la sua qualifica per il Gran Premio del Bahrain.

 

Il campione del mondo è stato eliminato in Q2 per la seconda volta in questa stagione e si è qualificato in 11ma posizione, anche se partirà dalla decima per la penalizzazione in griglia di Daniel Ricciardo suo compagno di squadra.

Vettel ha sofferto di un problema con la scalata durante il suo giro veloce in Q2, un problema che è apparso dopo il primo segmento di qualifica e che la Red Bull non e stata in grado di risolvere in tempo.

Il campione del mondo crede che avrebbe fatto la Q3, senza quel problema.

Abbiamo avuto alcuni problemi con il cambio. Tra la Q1 e la Q2 qualcosa è andato storto e non abbiamo potuto risolvere il problema in tempo, così il mio giro è stato compromesso, ha detto Vettel .

E difficile da misurare, ma sicuramente non ha aiutato. Il comportamento della vettura non era come mi aspettavo o il modo in cui la volevo.

Il tedesco ha anche spiegato che un problema con la scalata su una vettura di F1 2014 ha altre ramificazioni che interessano la sua gestione.

Cè un sacco di roba in corso questanno, ha detto. Ovviamente cè una combinazione di cose che si sconvolgono.

Può essere un po complicato. Ci abbiamo lavorato su un bel po. Non siamo ancora dove vorremmo essere, quindi non sono ancora soddisfatto della vettura per raggiungere lapice. Cè un sacco di roba davanti a noi.

Vettel ha ammesso che la natura del circuito di Sakhir si è sempre rivelata più difficile per la Red Bull.

Sapevamo dai test che si tratta di una pista difficile per noi, ha detto. Penso comunque che abbiamo una buona occasione per mettere la macchina in un discreto posto nei punti.

 

http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-la-mia-qualifica-compromessa-da-un-problema-al-cambio/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi tutti quelli che non fanno altro che sminuire vettel che ne dicono del problema al cambio che pare avere avuto?

 

Senza contare che si parla tanto che ricciardo gli ha fatto 2 a 1 in qualifica ma a melbourne visto come si é ritirato subito in gara probabilmente aveva giá problemi alla PU e qui in bahrain problemi al cambio (seppur magari non gravissimi)! Massí é proprio sopravvalutato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi tutti quelli che non fanno altro che sminuire vettel che ne dicono del problema al cambio che pare avere avuto?

 

Senza contare che si parla tanto che ricciardo gli ha fatto 2 a 1 in qualifica ma a melbourne visto come si é ritirato subito in gara probabilmente aveva giá problemi alla PU e qui in bahrain problemi al cambio (seppur magari non gravissimi)! Massí é proprio sopravvalutato!

è tutta una copertura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo non abbia problemi domani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

 

spettacolo stupendo. il tutto poi con alonso reduce da un meraviglioso e sudatissimo 10° posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente e' brutto e quasi deprimenti leggere certe cose in questo posto dove mi aspetto un po piu di obbiettivita'!

Nn si puo venire qua dopo nemmeno 3GP e con tanti problemi al PU e il cambio e massacrare un pilota che dal suo primo anno in f1 7anni fa ha dimostrato il suo talento anche con una vettura inferiore!

Capisco che nn vi sta simpatico ma anche a me Alonso nn sta simpatico ma nn mi verrebbe mai in testa di andare nel topic dedicato e dargli dello scarso o frasi tipo " il suo valore e' la Q2"...dai su ragazzi, cerchiamo di essere un po piu sereni con i nostri giudizi.

Modificato da Wajdi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate... io credevo di essere nel topic di Vettel, non quello di Valentino Rossi. :asd:

 

Comunque è abbastanza ridicolo giudicare Vettel da due qualifiche, aspettiamo la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto, sono affermazioni ridicole a cui non do il minimo peso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra più interessante il contrario, come mai gli Alonsisti sfogano le loro frustrazioni su Vettel e Raikkonen? :asd:

Purtroppo nei 7 anni di carestia bisogna sapersi accontentare :asd:

 

Quindi tutti quelli che non fanno altro che sminuire vettel che ne dicono del problema al cambio che pare avere avuto?

 

Senza contare che si parla tanto che ricciardo gli ha fatto 2 a 1 in qualifica ma a melbourne visto come si é ritirato subito in gara probabilmente aveva giá problemi alla PU e qui in bahrain problemi al cambio (seppur magari non gravissimi)! Massí é proprio sopravvalutato!

Sono tutte scuse dai.

Non per niente in Toro Rosso Riccardo ha ottenuto più risultati di Vettel :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah perché la Toro Rosso di Ricciardo era comparabile a quella di Vettel. Ricordiamo sempre che a Monza Bourdaise si qualificò comunque 4°, tanto cesso non era quella macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché quello che ha fatto con la Toro Rosso non ti sembra straordinario?

A sentire lui è 4 anni che i mondiali li vince Newey col telecomando dal muretto.

Mi sembrano le storielle di Sotner, casualmente la moto che guida (Ducati inclusa) diventavano dei missili, sia mai che il pilota faccia anche la differenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché quello che ha fatto con la Toro Rosso non ti sembra straordinario?

A sentire lui è 4 anni che i mondiali li vince Newey col telecomando dal muretto.

Mi sembrano le storielle di Sotner, casualmente la moto che guida (Ducati inclusa) diventavano dei missili, sia mai che il pilota faccia anche la differenza

Sai, il problema è che alcuni ferraristi hanno lo stomaco che brucia da oltre quattro anni.

Ora che Vettel sta affrontando un periodo di difficoltà hanno l'occasione di """""vendicarsi""""" per i bruciorini di stomaco che questo ragazzo ha causato.

È una cosa abbastanza raccapricciante.

 

Non volevo essere provocatorio, ma purtroppo è così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perché quello che ha fatto con la Toro Rosso non ti sembra straordinario?

A sentire lui è 4 anni che i mondiali li vince Newey col telecomando dal muretto.

Mi sembrano le storielle di Sotner, casualmente la moto che guida (Ducati inclusa) diventavano dei missili, sia mai che il pilota faccia anche la differenza

Sai, il problema è che alcuni ferraristi hanno lo stomaco che brucia da oltre quattro anni.

Ora che Vettel sta affrontando un periodo di difficoltà hanno l'occasione di """""vendicarsi""""" per i bruciorini di stomaco che questo ragazzo ha causato.

È una cosa abbastanza raccapricciante.

 

Non volevo essere provocatorio, ma purtroppo è così.

 

 

Su questo penso (spero?) siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda Vettel non deve dimostrare più nulla, quattro titoli consecutivi li ha vinti ufficialmente!

se per i motivi noti la RBR non è più la miglior vettura del lotto, Vettel si merita un'annata da "seconda guida", ma vedrete che ne uscirà alla grande

Ricciardo è nuovo e fa molto bene a mostrare al team le sue capacità

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premesso che questo we Vettel non sembra messo benissimo neanche con l'assetto (forse hanno scaricato troppo e non si trova proprio a suo agio) un eventuale confronto in qualifica andrebbe fatto quando entrambi non hanno problemi tecnici, cosa che ieri Vettel ha sofferto per la seconda volta

 

su tre qualifiche ha avuto due problemi tecnici, e nell'unica senza noie si è messo dietro Ricciardo, quindi mi sembra un po' anticipato trarre conclusioni così drastiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah perché la Toro Rosso di Ricciardo era comparabile a quella di Vettel. Ricordiamo sempre che a Monza Bourdaise si qualificò comunque 4°, tanto cesso non era quella macchina.

 

daje con Monza.

ci sono state altre gare quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che si ragiona per luoghi comuni, come la nostra autorevole stampa insegna.

 

La stagione 2008 è stata rimossa, ci si ricorda solo di Monza.

 

La stagione 2012 era iniziata con "ora vedremo cosa sa fare Vettel con una vettura non al top", ha vinto anche con quella, solo che adesso viene ricordata come l'ennesima astronave.

 

Non se ne esce :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×