Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

perchè non sta vincendo per colpa del suono? :asd:

:up: infatti nn riesco a capire il nesso!Poi a tantissimi tifosi ed adetti al lavoro avevano espresso questo stesso parere di Vettel, quindi e' un parere molto comune!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il nuovo secondo pilota RB non doveva essere Ricciardo? :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che oggi sia un po' mancato proprio lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il nuovo secondo pilota RB non doveva essere Ricciardo? :sesebh5:

 

oggi farei la stessa domanda ad Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Vettel deludente.. vediamo domani.

Non ho capito cosa intendesse quando via radio ha comunicato all'ing. che il cambio non fosse buono.. qualcuno sa qualche notizia in più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il nuovo secondo pilota RB non doveva essere Ricciardo? :sesebh5:

Ma a te vengono sempre gli incubi di Vettel?! :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono 4 anni che sostengo che vettel è un pilota normale e che gran parte del merito era da attribuirsi a newey.

sono 4 anni che vengo deriso o preso a male parole

ora dopo la 3a qualifica posso cominciare a pensare che, se un ricciardo qualsiasi gli sta davanti 2 volte su 3, IL BLUFF E' SVELATO

e non mi si venga a dire di Webber, 40 anni e sentirli

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono 4 anni che sostengo che vettel è un pilota normale e che gran parte del merito era da attribuirsi a newey.

sono 4 anni che vengo deriso o preso a male parole

ora dopo la 3a qualifica posso cominciare a pensare che, se un ricciardo qualsiasi gli sta davanti 2 volte su 3, IL BLUFF E' SVELATO

e non mi si venga a dire di Webber, 40 anni e sentirli

 

 

Vettel un pilota solo "normale" mi sembra assurdo, possiamo discutere su quanto si dimostrerà campione rispetto ai 4 titoli al massimo ma è un pochino presto per giudicare questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel pilota normale :rotfl:

 

se lui è normale Alonso è una chiavica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sono 4 anni che sostengo che vettel è un pilota normale e che gran parte del merito era da attribuirsi a newey.

sono 4 anni che vengo deriso o preso a male parole

ora dopo la 3a qualifica posso cominciare a pensare che, se un ricciardo qualsiasi gli sta davanti 2 volte su 3, IL BLUFF E' SVELATO

e non mi si venga a dire di Webber, 40 anni e sentirli

 

 

Vettel un pilota solo "normale" mi sembra assurdo, possiamo discutere su quanto si dimostrerà campione rispetto ai 4 titoli al massimo ma è un pochino presto per giudicare questa stagione.

 

 

vedremo. con la macchina di newey la maggior parte dei piloti avrebbe vinto quei 4 titoli, a quanto pare anche Ricciardo dato che gli sta davanti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 titoli mondiali di fila e bastano un paio di qualifiche per rivalutare intere carriere :asd:

 

Ci avete giá provato un paio di anni fa, quando la Red Bull era in difficoltá nella prima parte di stagione (anche se a chiedere adesso non se lo ricorda nessuno) e sappiamo come è andata a finire.

 

Vi tocca sperare che la Mercedes tenga il ritmo per tutto l'anno e che la Red Bull non recuperi, altrimenti potrebbe esserci un altro boccone amaro da ingoiare a fine anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia :rotfl: :rotfl:

 

secondo me quest'anno ci sarà poco da ridere per i sostenitori di vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono 4 anni che sostengo che vettel è un pilota normale e che gran parte del merito era da attribuirsi a newey.

sono 4 anni che vengo deriso o preso a male parole

ora dopo la 3a qualifica posso cominciare a pensare che, se un ricciardo qualsiasi gli sta davanti 2 volte su 3, IL BLUFF E' SVELATO

e non mi si venga a dire di Webber, 40 anni e sentirli

 

 

beh normale mi sembra un pò esagerato.. e poi in australia ha avuto grossi problemi al motore, tant'è vero che il giorno dopo ha fatto pochissimi giri per poi ritirarsi.

Oggi non so, probabilmente non era in giornata, o ha aveva davvero problemi al cambio (anche se non è stato confermato da nessuno quindi non so) o ha litigato troppo con gli assetti stamattina per guadagnare "quel qualcosa in più" che lo ha solamente penalizzato.

In questi anni ha comunque dimostrato di essere un campione. poi se è meglio o peggio di altri campioni è soggettivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 titoli mondiali di fila e bastano un paio di qualifiche per rivalutare intere carriere :asd:

 

Ci avete giá provato un paio di anni fa, quando la Red Bull era in difficoltá nella prima parte di stagione (anche se a chiedere adesso non se lo ricorda nessuno) e sappiamo come è andata a finire.

 

Vi tocca sperare che la Mercedes tenga il ritmo per tutto l'anno e che la Red Bull non recuperi, altrimenti potrebbe esserci un altro boccone amaro da ingoiare a fine anno

 

Io MI AUGURO che la RB recuperi.

 

dico un'altra cosa: un 4VOLTECAMPIONEDELMONDO di 26 ANNI (non 40) che si fa battere da RICCIARDO??????????????????

 

Beh normale mi sembra un pò esagerato.. e poi in australia ha avuto grossi problemi al motore, tant'è vero che il giorno dopo ha fatto pochissimi giri per poi ritirarsi.

Oggi non so, probabilmente non era in giornata, o ha aveva davvero problemi al cambio (anche se non è stato confermato da nessuno quindi non so) o ha litigato troppo con gli assetti stamattina per guadagnare "quel qualcosa in più" che lo ha solamente penalizzato.

In questi anni ha comunque dimostrato di essere un campione. poi se è meglio o peggio di altri campioni è soggettivo

 

 

con il missile di newey non pensi che non era poi così difficile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 titoli mondiali di fila e bastano un paio di qualifiche per rivalutare intere carriere :asd:

 

Ci avete giá provato un paio di anni fa, quando la Red Bull era in difficoltá nella prima parte di stagione (anche se a chiedere adesso non se lo ricorda nessuno) e sappiamo come è andata a finire.

 

Vi tocca sperare che la Mercedes tenga il ritmo per tutto l'anno e che la Red Bull non recuperi, altrimenti potrebbe esserci un altro boccone amaro da ingoiare a fine anno

 

d'accordissimo su tutto,specie sul grassetto.

 

 

vedremo. con la macchina di newey la maggior parte dei piloti avrebbe vinto quei 4 titoli, a quanto pare anche Ricciardo dato che gli sta davanti!!!!!

 

 

chiedi a Webber,Klien,Liuzzi,Doornbos o Coulthard,tutta gente che in F1 ha vinto mondiali a palate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel pilota normale :rotfl:

 

se lui è normale Alonso è una chiavica

 

a me di Alonso non importa.

 

quest'anno io tifo Ricciardo, che deve smascherare il bluff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma battere cosa? Di che stai parlando? È una qualifica andata male, niente di più nè di meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cacchio, webber, 40 anni!!!

 

che paragoni sono?

 

 



Ma battere cosa? Di che stai parlando? È una qualifica andata male, niente di più nè di meno

 

sono già 2 (su 3)

 

vedremo

 

io aspetto, come il cinese sulla riva del fiume

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

dico un'altra cosa: un 4VOLTECAMPIONEDELMONDO di 26 ANNI (non 40) che si fa battere da RICCIARDO??????????????????

 

 

 

ma te te lo ricordi come ha debuttato Ricciardo in F1?

Red Bull gli ha pagato il posto alla HRT per fargli fare esperienza (pur essendo l'auto schifosa);dopo la Toro Rosso e poi la Red Bull.

Red Bull ha sempre spinto per Ricciardo,evidentemente non lo considerazione un pilota di rincalzo (e forse non lo è).

 

 

 

 

quest'anno io tifo Ricciardo, che deve smascherare il bluff

 

 

ma sarà un troll dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×