Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

quando vestirà di rosso tutti quei fischi saranno urla di gioia e cori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra vittoria alla Sebastian. Mezzo nettamente superiore, partenza buona (non come al solito) e poi ciao a tutti. Nessun errore in prova, in qualifica, in gara. Alla fine corre ad abbracciare chi gli consente di guidare una macchina che va bene dappertutto e in tutte le condizioni. Mondiale archiviato, ora si va su circuiti da altro carico e la Red Bull sarà ancora più forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

eh sì, scommetto che Vettel avrà anche lo psicologo per tutti i complessi che ha

 

secondo molti si, e non è una cosa solo italiana;

 

ne ho avuto prova parlando con alcuni oltre stivale;

comunque se la pensi diversamente ok fa niente ;

 

 

resta il fatto che vettel sa benissimo il valore superiore di hamilton ... e non ci sarebbe niente di male se avesse un minimo di complesso da: devo dimostare...devo dimostrare...

 

 

 

 

 

 

Io penso invece che Vettel sia un giovane molto equilibrato, senza complessi e - a differenza di Hamilton (altro pilota fortissimo) - è costantemente migliorato di stagione in stagione, eliminando di volta in volta i propri difetti e limitando sempre più il numero degli errori, fino a raggiungere attualmente una costanza di rendimento molto elevata, il tutto fornendo sempre ottime prestazioni. 3 (quasi 4) titoli mondiali, il 5° credo che arriverà presto. No, non penso che debba ancora dimostrare qualcosa, nè a noi, nè ad Hamilton.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

redstory ma con queste macchine chi è che fa errori ?io sinceramente non ne vedo!saranno tutti dei mostri!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'è anche un lato B o sto vinile è solo lato A in loop?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però in effetti era un po' che non rimetteva su il disco, iniziavo a preoccuparmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

quando vestirà di rosso tutti quei fischi saranno urla di gioia e cori

 

Io sono rimasto veramente dispiaciuto per lui, non si meritava un trattamento di quel genere.

 

E meno male che 5 anni fa, quando vinse sulla Toro Rosso, tutti i tifosi lo esaltavano!

Non aveva vinto la Ferrari, ma siccome non dava fastidio a nessuno e dato che aveva vinto per un team pur sempre italiano, all'epoca era quasi un piccolo eroe...

 

Adesso, sulla stessa pista, viene trattato a pesci in faccia come il peggiore dei nemici.

 

Lui ha sempre detto che gli piacerebbe (forse) un giorno guidare per la Ferrari, ma questi "tifosi" (?) della Ferrari non si dimostrano affatto rispettosi nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'è anche un lato B o sto vinile è solo lato A in loop?

 

 

Però in effetti era un po' che non rimetteva su il disco, iniziavo a preoccuparmi.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

quando vestirà di rosso tutti quei fischi saranno urla di gioia e cori

 

Io sono rimasto veramente dispiaciuto per lui, non si meritava un trattamento di quel genere.

 

E meno male che 5 anni fa, quando vinse sulla Toro Rosso, tutti i tifosi lo esaltavano!

Non aveva vinto la Ferrari, ma siccome non dava fastidio a nessuno e dato che aveva vinto per un team pur sempre italiano, all'epoca era quasi un piccolo eroe...

 

Adesso, sulla stessa pista, viene trattato a pesci in faccia come il peggiore dei nemici.

 

Lui ha sempre detto che gli piacerebbe (forse) un giorno guidare per la Ferrari, ma questi "tifosi" (?) della Ferrari non si dimostrano affatto rispettosi nei suoi confronti.

 

 

Tutto giusto, non solo il grassetto. Non deludetemi, ma erano tutti per lui, quei fischi o una parte era per Maroni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la superiorità dimostrata a Spa e Monza è abbastanza preoccupante considerando che i prossimi circuiti sono terra di conquista per Vettel

Mah, io mi aspettavo un dominio Ferrari qui e invece...

Per me il mondiale si è quasi chiuso oggi, dico quasi perché non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente se vettel muore il mondiale si riapre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente se vettel muore il mondiale si riapre.

senza essere esagerati, c'è il tradizionale "oggi a me, domani a te", ribadito quest'oggi anche dal prode Allievi

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Tutto giusto, non solo il grassetto. Non deludetemi, ma erano tutti per lui, quei fischi o una parte era per Maroni?

 

Erano tutti per lui.

 

Lo hanno fischiato sia quando è salito sul palco, sia quando lo hanno premiato, sia quando Surtees lo stava per intervistare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente se vettel muore il mondiale si riapre.

mazza che cinismo :asd:

 

 

 

Erano tutti per lui.

 

Lo hanno fischiato sia quando è salito sul palco, sia quando lo hanno premiato, sia quando Surtees lo stava per intervistare.

forse Surtees stava esitando a intervistarlo per far placare i fischi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Sicuramente Surtees era imbarazzato e non sapeva più cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I soliti idioti... :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque Vettel ha ammesso che nel finale hanno avuto un problema al cambio che lo ha rallentato

 

chissà se è lo stesso cambio che userà a Singapore e se gli darà altri problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, con tutti quei punti di vantaggio si può tranquillamente permettere un jolly nell'affidabilità (rottura)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro si può permettere di sostituirlo e partire 5 posizioni indietro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro si può permettere di sostituirlo e partire 5 posizioni indietro...

Sicuramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×