Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

un tempo si chiamava "campione affamato"... ora invece spingersi oltre il limite "non piace".. punti di vista

 

Fare il record nel giro non è essere affamato, è inutile, comunque alla fine vince, quindi è semplicemente il migliore insieme al team.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non lo tifo e nemmeno lo sostengo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi non vince!

prima o poi l'arroganza che ha nell'ultimo giro la pagherà! :asd: lol

se il team ti dice, rallenta c'è un motivo! Oggi arrosto di biella francese e trionfo RossiO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto ha la sboronata in canna da sparare per far veder che è il migliore

 

ieri però è stato diverso perché al T1 non era stato perfetto in Q2 e ha voluto provare di nuovo, infatti nei due giri dopo ha fatto i record al T1 ma non ha migliorato il giro totale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto ha la sboronata in canna da sparare per far veder che è il migliore

 

 

vabè è giovane è normale;

 

secondo me sebastian è anche molto intelligente....capisce che il ragazzo di colore è il vero fuoriclasse in assoluto e quindi è normale che soffra un po' di questi complessi, pur avendo più titoli mondiali.

 

questo non toglie i meriti comunque della sua straordinaria guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh sì, scommetto che Vettel avrà anche lo psicologo per tutti i complessi che ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari è lo stesso di Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto ha la sboronata in canna da sparare per far veder che è il migliore

 

ieri però è stato diverso perché al T1 non era stato perfetto in Q2 e ha voluto provare di nuovo, infatti nei due giri dopo ha fatto i record al T1 ma non ha migliorato il giro totale

 

Quoto.. Ieri probabilmente pensava che la pole sarebbe stata questione di centesimi tra lui, ham, alonso e ha voluto capire dove migliorarsi per mettere insieme tutto in q3.. alla fine non è servito per altri motivi, ma a me è piaciuto molto perchè non ha voluto lasciare nulla al caso, come era successo qualche gp fa (mi pare al nurburning) quando pensava di aver la pole facile e si è fatto soffiare la posizione dallo strepitoso giro di hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto ha la sboronata in canna da sparare per far veder che è il migliore

 

ieri però è stato diverso perché al T1 non era stato perfetto in Q2 e ha voluto provare di nuovo, infatti nei due giri dopo ha fatto i record al T1 ma non ha migliorato il giro totale

 

Più che sboronata mi è sembrato un modo per capire dove migliorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, come diceva ilmonaco è stato un modo per capire come migliorare il T1 dove non era stato perfetto, si sarà ricordato di Budapest dove la pole sembrava in tasca ma alla fine Hamilton gliel'ha soffiata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh sì, scommetto che Vettel avrà anche lo psicologo per tutti i complessi che ha

 

secondo molti si, e non è una cosa solo italiana;

 

ne ho avuto prova parlando con alcuni oltre stivale;

comunque se la pensi diversamente ok fa niente ;

 

 

resta il fatto che vettel sa benissimo il valore superiore di hamilton ... e non ci sarebbe niente di male se avesse un minimo di complesso da: devo dimostare...devo dimostrare...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei sconvolgerti la vita, ma a quanto se ne sa l'unico che ha avuto bisogno dello psicologo è stato Hamilton. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me me lo state facendo diventare antipatico voi, sinceramente. Tutti sul carro del vincitore. Ma il giorno in cui non dovesse vincere più, voglio vedere quanti rimarranno a tifarlo e sostenerlo.

 

Io mi arrogo il diritto di non salire su quel carro. Tifo Ferrari (ed Alonso di conseguenza), ma ho sempre dichiarato (controllare, se si vuole) che i piloti top sono - secondo me - 4: HAM, RAI, ALO e VET. Ma non so quale sia il migliore, è molto difficile dirlo.

 

Ho quindi il diritto di ammirare le doti di guida di ciascuno di essi, indipendentemente dalla vettura che guida. Resto purtroppo (a causa di alcune cose che non mi piacciono) ferrarista. Ma al cuor non si comanda.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi ci è mai salito su quel carro? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raggiunto Alonso nel numero di vittorie, però ha qualche anno in meno :) bravo Newey.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Vettel, gara perfetta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno aveva la macchina giusta per Monza e non s'è fatto scappare la vittoria, il confronto col compagno ormai è superfluo

 

"In 2011 it was a surprise [to be jeered], and this year was expected."

"I said on the in-lap, the more booing we get, the better job we have done."

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Che dispiacere i fischi che ha subìto oggi sul podio.

Come se fosse quasi una colpa se avesse vinto.

 

Mi vergogno che ci siano "tifosi della Ferrari" (che credo siano in realtà tifosi di calcio che sono lì per caso) che si comportano in quella maniera.

 

Se non fosse stato per lui, oggi la Red Bull non avrebbe vinto questa gara, come dimostra ancora una volta la gara di Webber, e le sue stesse dichiarazioni ("ho dato il massimo che potevo, di più non potevo fare")

Significa che quel "di più", ovvero quei 6/7 secondi determinanti per vincere, ce li mette lui.

 

E' lui che mette la differenza tra un primo e un secondo posto.

 

Massì, tanto che lo dico a fare, alcuni sono convinti che con la Red Bull di Newey vincerebbe persino Ide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la superiorità dimostrata a Spa e Monza è abbastanza preoccupante considerando che i prossimi circuiti sono terra di conquista per Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi vergogno che ci siano "tifosi della Ferrari" (che credo siano in realtà tifosi di calcio che sono lì per caso) che si comportano in quella maniera.

 

Non devi Rhob;

Ci sono tifosi e tifosi;

 

c'è il tifoso "pecora" che qualsiasi fantoccio veste rosso, applaude fa l'esaltato in tribuna , urla e inveisce contro l'avversario;

 

 

e c'è il tifoso "pragmatico" e appassionato veramente dei colori di un team che tifa per i colori e per quello che sono i valori che lo sport deve dare ,soprattutto ai più giovani.

 

Quest'ultimo certamente non è sotto il podio di monza ad applaudire una persona che da anni sputa a vario titolo contro un marchio che oltre Stivale viene visto come un qualcosa da mettere tra le 7 meraviglie del mondo, uno dei nostri orgogli .

 

un po' "Geni" forse , ma non fino a questo punto...

 

dobbiamo essere orgogliosi di quei tifosi , e fidati ce ne sono tantissimi.... soprattutto tra gli over 25/28 .

 

e comunque non c'è niente di male a fischiare vettel, magari però potevano lasciarlo parlare.

Questo si che è proprio... poco "geniale":

 

ps: vettel comunque si è dimostrato molto educato nelle dichiarazioni, potrà essere antipatico ma è molto politically correct ;

Modificato da f1motors

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×