Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

che la Rb sarebbe andata così forte qua non se lo aspettava nessuno, nemmeno Newey stesso

 

Vettel poi ha fatto la differenza come al solito su Webber, però con una macchina così non mi sorprende la pole, macchina perfetta e pilota perfetto

 

 

in ogni caso mi gioco le palle che anche gli alonsiani più incalliti pensavano/speravano che qui i bibitari sarebero andati in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Erano i più veloci a SPA e in Canada, l'unica altra Red Bull che lo era era la RB7 che vince anche a Monza, io mi aspettavo una pole+vittoria di Vettel con ampio distacco dal secondo, per ora ci ho preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa e Canada sono diverse però, anche l'anno scorso erano veloci là

 

 

o forse le qualifiche bagnate di Spa hanno nascosto i valori sul giro secco, boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Differenza abissale tra lui e gli altri. Oggi ero all'Ascari, anche il confronto con Webber è impossibile da fare, si vede e si sente dai cambi di marcia che va più forte, pazzesco e bellissimo da vedere.

 

Ho pigiato sull'iconcina verde per darti un + di reputazione, anch'io all'Ascari mi son goduto Mansell Piquet Prost dev'essere una bella sensazione. 40 pole il terzo numero di tutti i tempi destinato a raggiungere i due miti assoluti. C'è da dire che la supremazia RB ricorda da vicino la supremazia Williams di inizio e metà anni 90 oramai destinata a continuare eventualmente, questo team qui appena è entrato in F1 ha fatto già molto meglio della Jaguar si è capito subito di che pasta erano fatti

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno si permette di dire che non è il migliore quest'anno :asd:

Concetto difficile da capire.

In questi ultimi 3 anni è stato veramente impressionante, un martello pneumatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

qualcuno si permette di dire che non è il migliore quest'anno :asd:

Concetto difficile da capire.

In questi ultimi 3 anni è stato veramente impressionante, un martello pneumatico.

 

 

Difficile da capire che Hamilton nel 2010 e Alonso lo scorso anno gli sono stati superiori e meritavano il titolo almeno quanto lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Concetto difficile da capire.

In questi ultimi 3 anni è stato veramente impressionante, un martello pneumatico.

 

 

Difficile da capire che Hamilton nel 2010 e Alonso lo scorso anno gli sono stati superiori e meritavano il titolo almeno quanto lui...

 

 

quoto red!

 

io aggiungo anche:

 

Alonso non meritava assolutamente i titoli 2005 e 2006

hamilton meritava il 2007 e il 2010

 

raikkonen meritava il 2005 e non assolutamente il 2007.

 

togliendo il 2006 che doveva andare a Re Schumy ; la tabella completata è:

 

hamilton 3

Vettel 2

raikkonen 1

alonso 1

 

 

Direi che sembra una sciocchezza, ma in barba a chi crede che vettel sia il Dio sceso in terra , quest'ultima rispecchia perfettamente i valori dell'odierna f1 ;

 

1) Lewis Hamilton= alieno inarrivabile anche per un campione come vettel

Vettel =campionissimo ma come talento lontanamente paragonabile a lewis.

raikkonen = grande pilota/campione

alonso = grande pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si può detronizzare così il campione morale di 5 o 6 annate! :ninja:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sì riscriviamo la storia dai

 

oh regà nel 45 hanno vinto i tedeschi eh, dopo vado a riascoltarmi l'ultimo discorso di Re Umberto dell'altro giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sì riscriviamo la storia dai

 

oh regà nel 45 hanno vinto i tedeschi eh, dopo vado a riascoltarmi l'ultimo discorso di Re Umberto dell'altro giorno

 

credevo di essere nello spam&buonumore! :lol2:

 

appena si tocca lontanamente Alonso, tutti rosikano all'infinito e partono invenzioni infinite...

purtroppo o per fortuna, in F1 vince il pacchetto team+pilota+vettura+gomme, poi al pilota resta il titolo.

 

Vettel ha avuto la fortuna di essere finora nel team più veloce del momento, come ha fatto schumy a suo tempo.

Alonso purtroppo con le vicende del 2007 ha perso "il treno" del team vincente, anche perchè nel 2008 e 2009 è tornato in Renault, facendo due anni di purgatorio (nonostante la vittoria di Singapore)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Difficile da capire che Hamilton nel 2010 e Alonso lo scorso anno gli sono stati superiori e meritavano il titolo almeno quanto lui...

 

 

quoto red!

 

io aggiungo anche:

 

Alonso non meritava assolutamente i titoli 2005 e 2006

hamilton meritava il 2007 e il 2010

 

raikkonen meritava il 2005 e non assolutamente il 2007.

 

togliendo il 2006 che doveva andare a Re Schumy ; la tabella completata è:

 

hamilton 3

Vettel 2

raikkonen 1

alonso 1

 

 

Direi che sembra una sciocchezza, ma in barba a chi crede che vettel sia il Dio sceso in terra , quest'ultima rispecchia perfettamente i valori dell'odierna f1 ;

 

1) Lewis Hamilton= alieno inarrivabile anche per un campione come vettel

Vettel =campionissimo ma come talento lontanamente paragonabile a lewis.

raikkonen = grande pilota/campione

alonso = grande pilota

 

 

il topic "la vera storia della Formula 1" non è questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

qualcuno si permette di dire che non è il migliore quest'anno :asd:

Concetto difficile da capire.

In questi ultimi 3 anni è stato veramente impressionante, un martello pneumatico.

 

 

No ma cosa dite.. va forte solo perchè ha la macchina migliore.. Con una Ferrari farebbe come Massa.. :haha:

Impressionante anche oggi.. Soprattutto quando in q2 ha provato il primo settore 2 volte per migliorarsi in vista del q3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco invece è proprio questo che a me non piace di Vettel, quando cerca il giro veloce al penultimo giro o quando spinge come oggi per tornare ai box, la ricerca del record a tutti i costi, con altre vetture e piste secondo me un paio di volte l'avrebbe pagato con un ritiro. Ma alla fine non glie ne faccio una colpa se è nato nella generazione della play station, basta guardare oggi che hanno fatto con un po' di ghiaia fuori pista e una curva un po' difficile, almeno in 3-4 sono finiti per fratte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un tempo si chiamava "campione affamato"... ora invece spingersi oltre il limite "non piace".. punti di vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si chiama rosikare e basta!

 

quando il loro beniamino vince è il migliore in assoluto e bisogna baciare dove cammina, quando vince qualche concorrente esaltano tutti i lati negativi anche le idiozie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho nulla da criticare a Vettel, soprattutto nulla di ciò che fa in pista. Ha sempre imparato - eliminandoli - dalla maggior parte degli errori commessi. Ha vinto 3 mondiali consecutivi, facendo un sacco di pole positions e GPV, vincerà il 4° titolo quest'anno ed il 5° nel 2014. Poi vedremo... se fosse per lui e Newey (in questo momento) continuerebbero pure. Ma forse fra 2 anni le motivazioni cambieranno, è l'unica cosa che può frenarli (ma ci credo poco).

 

La cosa che mi piace di meno è come utilizza l'indice della mano destra (o anche della sinistra?): a Istanbul nel 2010 dopo il contatto con Webber e dopo ogni pole o vittoria. Ma questo è un dettaglio, in fondo ognuno esulta come meglio crede, è la sostanza che conta...

 

Praticamente va bene così com'è. Però (da ferrarista) preferirei batterlo, piuttosto che aspettare che arrivi lui a far rivincere la Scuderia. Sarebbe un'ammissione di inferiorità. Che poi è la realtà che viviamo da qualche stagione.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un tempo si chiamava "campione affamato"... ora invece spingersi oltre il limite "non piace".. punti di vista

No, adesso si chiama pilota PlayStation.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

La cosa che mi piace di meno è come utilizza l'indice della mano destra (o anche della sinistra?): a Istanbul nel 2010 dopo il contatto con Webber e dopo ogni pole o vittoria. Ma questo è un dettaglio, in fondo ognuno esulta come meglio crede, è la sostanza che conta...

 

 

sarebbe stato meglio il dito medio? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

La cosa che mi piace di meno è come utilizza l'indice della mano destra (o anche della sinistra?): a Istanbul nel 2010 dopo il contatto con Webber e dopo ogni pole o vittoria. Ma questo è un dettaglio, in fondo ognuno esulta come meglio crede, è la sostanza che conta...

 

 

sarebbe stato meglio il dito medio? :lol2:

 

 

Sinceramente? Preferisco il pugno agitato.

Scherzosamente (ma non del tutto :asd:)? Mah, forse si. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me me lo state facendo diventare antipatico voi, sinceramente. Tutti sul carro del vincitore. Ma il giorno in cui non dovesse vincere più, voglio vedere quanti rimarranno a tifarlo e sostenerlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×