Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

E pensare che nel topic di Alonso vige la regola di non essere spammosi, cosa che per misteri paranormali non avviene in questo topic...

:barr1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rio Nero ha scritto:

È bello leggere il topic di Vettel con teorie, enigmi, ipotesi...

Davvero soddisfacente questo topic.

:thumbsup:

E intanto "ahah tettine ahah che bello il body shaming"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, red27 ha scritto:

Picchi di 5G in curva per 300km voglio vedere una persona non allenata come li reggerebbe. Dopo un giro le pulsazioni schizzano a 200

E non cielo dicono!1!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta spam

Parliamo del grande talento di Seb

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Basta spam

Parliamo del grande talento di Seb

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Parliamo del grande talento di Seb

 

purtroppo si deve andare in amarcord credo

  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

purtroppo si deve andare in amarcord credo

 

Giusta la decisione di ritirarsi.

Non ne poteva più di leggere battutine su tettine, pancetta, sbinnate etc. su questo forum di maniaci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Giusta la decisione di ritirarsi.

Non ne poteva più di leggere battutine su tettine, pancetta, sbinnate etc. su questo forum di maniaci

E pensare che vengono scritte non nella sezione spam,incredibile :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prossima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 31/3/2021 Alle 18:00, Alex23 ha scritto:

Pensate veramente che un pilota di f1 possa permettersi di non allenarsi? Tutti i piloti, a prescindere dalla categoria in cui corrano si allenano costantemente.

Io credo che il problema di Vettel sia solamente di guida ( difficoltà nell'adattarsi ad alcune monoposto) e che, tutto il resto derivi da questo.


Guarda che se hai (faccio per dire) problemi di circolazione cerebrale che ti tolgono lucidità e concentrazione, puoi allenarti quanto vuoi ma non c'è niente da fare.

A me sembra strano che Vettel di colpo, e da tre stagioni!, non si sia più"adattato" alla vettura (neanche, nella seconda metà del 2018, a quella Rossa che per la prima metà della stagione lo vedeva possibilissimo vincitore del titolo).

Poi, per carità, potrà anche essere così ...

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

@Rio Nero qual è la gara più bella di Seb?

Ce ne sono molte, moltissime ma, per una soddisfazione personale, ricordo Abu Dhabi e Interlagos del 2012.

Anche Silverstone del 2018 fu per me grandiosa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Singapore 2019 invece ha un sapore diverso, lì fece vedere che era ancora il Vettel che tutti i suoi tifosi conoscevano,  e con una grande gestione delle gomme riuscì a vincere una gran gara, facendo restare di stucco Leclerc.

Che goduria immensa. :clapping:

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Astor ha scritto:


Guarda che se hai (faccio per dire) problemi di circolazione cerebrale che ti tolgono lucidità e concentrazione, puoi allenarti quanto vuoi ma non c'è niente da fare.

A me sembra strano che Vettel di colpo, e da tre stagioni!, non si sia più"adattato" alla vetture (neanche, nella seconda metà del 2018, a quella Rossa che per la prima metà della stagione lo vedeva possibilissimo vincitore del titolo).

Poi, per carità, potrà anche essere così ...

Assolutamente, non lo metto in dubbio.

Stavo solamente rispondendo a chi credeva che un pilota di f1 si potesse permettere di non fare alcun tipo di allenamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È inammissibile che un pilota non faccia alcun tipo di allenamento per guidare una f1 con le forze G di una formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

È inammissibile che un pilota non faccia alcun tipo di allenamento per guidare una f1 con le forze G di una formula 1

Se la metti così forse la Aston al momento è una f1 SENZA le forze G di una formula 1.

Allora potrebbe :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi è assodato che Vettel si allena!

si sarà rotto i **bip**

 

finchè c'è qualcuno che lo paga...

 

:bot1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però se lo attacchiamo su tettine pancetta allenamenti,  poi non siamo credibili quqndo lo critichiamo per quanto fa in pista.  Si allena sicuramente, e seguirà una dieta come tutti. Il giusto che serve. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo OT: ho visto gente con le tettine, la selva oscura sul petto e la pancia da birra sollevare comunque il doppio del proprio peso corporeo perché sono allenati apposta per avere i muscoli sviluppati, non per farsi belli stile David Hasselhoff di Baywatch.

Mi volete insinuare che Vettel non si sia allenato per contrastare la forza G laterale solo perché "ha le tettine ed è stempiato"? Ma fatemi il piacere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Li'l Pipsqueak ha scritto:

Piccolo OT: ho visto gente con le tettine, la selva oscura sul petto e la pancia da birra sollevare comunque il doppio del proprio peso corporeo perché sono allenati apposta per avere i muscoli sviluppati, non per farsi belli stile David Hasselhoff di Baywatch.

Mi volete insinuare che Vettel non si sia allenato per contrastare la forza G laterale solo perché "ha le tettine ed è stempiato"? Ma fatemi il piacere.

Si, allenerà senza dubbio; tuttavia io non conosco nessun atleta di trent'anni che non sia tonico, a meno che non tiri le freccette. Io a 43 anni mi alleno nei ritagli di tempo e appaio oggettivamente molto più in forma di Vettel. Non per spammare ma qualcosa di strano c'è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×