Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

8 minuti fa, SebMat ha scritto:

Se non sbaglio nel 2010 o anche 2009 la critica che gli si muoveva era che quando si ritrovava a centro gruppo o comunque in posizioni non di vertice, circondate da macchine più lente sul passo, non riuscisse ad effettuare sorpassi per sbarazzarsi di queste macchine. Il problema è che se guidi una delle vetture più lente sul dritto, e davanti hai una Renault, puoi anche usare il "best of your talent" ma difficilmente ricavi qualcosa. 

 

Poi sono curioso di vedere se nel 2010 sul Forum erano tutti concordi a dare a Seb la colpa dell'incidente con Webber, o se gli è stata abbonata anni dopo soltanto adesso. :asd:

 

Vai e leggi, la discussione c'è, magari ti accorgerai che non c'è bisogno del complotto antivettel per capire quando un pilota fa una str***ta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leno ha scritto:

Il mio topic è del 2010 quando correva in RB quindi direi che l'antiferrarismo non c'entra nulla :zizi:

 

La grossa differenza è che lui tira 30 milioni a stagione invece di pagare come Bruno, e qui c'è gente a cui fa pure pena poverino, vorrei tirarli io quei soldi per girarmi una domenica sì e una no :rolleyes:

 

Nel 2010 non si girava una domenica sì e una no, quelle erano le vostre palle e si vede. 

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' palesemente evidente che quello di oggi non è il pilota della Red Bull o dei primi anni in Ferrari.

Ricordo che nei sorpassi si sapeva regolare, adesso lo vedi goffo e ti da la sensazione che potrebbe scappellare da un momento all'altro. Vedi ad es. Domenica contro Grosjean.

A 33 anni se cadi in questa parabola discendente è difficile riprenderti. Ergo, fossi in un top team o uno che ambisce a diventare tale, andrei a prendermi un altro pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me fanno rabbia le sue critiche alla strategia Ferrari, guadagna 2 mln a gara... e su 10 mln fin qui guadagnati, 8 sono stati praticamente regalati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi con che faccia ti lamenti, quando ti sei girato alla prima curva?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La critica alle strategie ci sta a prescindere, dai in Ferrari sono dei macellai e spesso sono stati affondati i piloti con scelte discutibili. Lo stesso Seb ha salvato diverse situazioni, in passato, andando contro al muretto. Ci sta che non si fidi più, men che meno ora che non ha più niente da perdere. Che poi lui sia stato pollo è indiscutibile. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe essere motivato fino all'ultimo gp con quanto guadagna.

Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto:

La critica alle strategie ci sta a prescindere, dai in Ferrari sono dei macellai e spesso sono stati affondati i piloti con scelte discutibili. Lo stesso Seb ha salvato diverse situazioni, in passato, andando contro al muretto. Ci sta che non si fidi più, men che meno ora che non ha più niente da perdere. Che poi lui sia stato pollo è indiscutibile. 

i soldi che la Ferrari paga sono veri e profumati... e finché lavori per loro devi tenere una condotta consona. La strategia sarà stata pure cannata, ma alla luce di quanto sei pagato ed alla luce del fatto che ti sei girato da solo per la ventordicesima volta, TACI, TACI, TACI.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trailblazer ha scritto:

dovrebbe essere motivato fino all'ultimo gp con quanto guadagna.

i soldi che la Ferrari paga sono veri e profumati... e finché lavori per loro devi tenere una condotta consona. La strategia sarà stata pure cannata, ma alla luce di quanto sei pagato ed alla luce del fatto che ti sei girato da solo per la ventordicesima volta, TACI, TACI, TACI.

 

Con Rueda alle strategie e Mekies a supervisionare il tutto, io mi incazzerei ogni volta. :asd:

Che Vettel stia andando male è Pacifico, ma che critichi il muretto pure, perché le strategie sono fatte a membro di segugio. In passato glielo si perdonava perché vinceva, ma ora fa pena e non glielo si perdona più... La differenza sta qui. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può lamentarsi e farsi le sue ragioni, , ma per quale motivo devi farlo in tv?

È come se al primo giro, avessero fatto sentire Binotto che gli dice che è una sega. Probabilmente glielo avrà detto alla sera, ma non in tv...cosa voleva dimostrare dicendolo in tv? Che lo trattano male? Ma per favore.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché tanto non gliene frega più niente, non è in lotta per il mondiale, ha una macchina di m***a e in futuro non sarà più pilota Ferrari. L'errore di fondo lo ha commesso la rossa, appiedando un pilota con poche motivazioni, ancor prima di iniziare la stagione. Secondo voi come poteva finire? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Con Rueda alle strategie e Mekies a supervisionare il tutto, io mi incazzerei ogni volta. :asd:

Che Vettel stia andando male è Pacifico, ma che critichi il muretto pure, perché le strategie sono fatte a membro di segugio. In passato glielo si perdonava perché vinceva, ma ora fa pena e non glielo si perdona più... La differenza sta qui. 

 

 

E comunque, anche se ha fatto l'erroraccio alla prima curva, primma del primo pit ha fatto notare (ma l'abbiamo capito tutti davanti al televisore) che le gomme "erano ancora buone", (la stessa cosa hanno fatto anche altri piloti, inclusi Leclerc e Max che voleva spingere...) ed al secondo pit ovviamente che era un cambio inutile (chi lo nega o non se n'è accorto mente), che nel briefing avevano parlato di una situazione che avrebbero voluto evitare in gara e che invece così si sarebbe verificata. Resto convinto che per Leclerc il sorpasso a Vettel in pista sarebbe stato non semplice, ma non avrebbe perso troppo tempo. Ammetto comunque che il pericolo di venire messo sotto pressione da qualcuno nel finale sarebbe stato più reale.

 

Vista nel contesto attuale (rapporti tesi), ci sta tutta questa critica, altro che tacere! Vettel pensava semplicemente (come ogni pilota e come ogni TP) a guadagnare posizioni e tempo, non certo a litigare in mondovisione. Tanto più che non mi sembra (se non ero distratto) che abbia criticato fortemente il primo pit, bensì il secondo.

 

È una cosa paragonabile a "GP engine" secondo me, non ha detto "siete dei sc..geni!"

 

---

 

Mi sembra che vi stiate accanendo oltremisura nei confronti di Vettel...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarò all'antica. Sei un dipendente,  pagato, sei nella squadra. Ti giri alla prima curva, poi critichi in diretta. Li c'è la porta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, crucco ha scritto:

 

 

Mi sembra che vi stiate accanendo oltremisura nei confronti di Vettel...

:rotfl::lewdab::lewdab:

Eppure sai bene cosa vuol dire accanirsi su qualcuno qui dentro.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effe ha scritto:

:rotfl::lewdab::lewdab:

Eppure sai bene cosa vuol dire accanirsi su qualcuno qui dentro.

:asd:

 

:asd:

 

Certo, ma non facendolo, credo di potermi permettere di farlo notare. Purtroppo gli estremi sono così...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ggr ha scritto:

Sarò all'antica. Sei un dipendente,  pagato, sei nella squadra. Ti giri alla prima curva, poi critichi in diretta. Li c'è la porta...

 

Beh, anch'io sono all'antica ( :asd: ) ma credo che la cosa vada analizzata più profondamente.

La cosa che va fatta notare è che certi casini accadono più frequentemente a Maranello, che non altrove, quindi ciò carica già in partenza la Scuderia di una colpa particolare (in epoche diverse e con uomini diversi, ma restiamo dei clown). Questo è confermato dai diversi attori prima acclamati, poi esaltati ed infine cacciati in malo modo, o comunque non amichevolmente e presto scordati o ignorati. Tutti con carattere differente. Nomino solo Prost, Alonso ed ora Vettel, ma non sono gli unici.

 

Forse il metodo all'antica andrebbe leggermente rivisto, secondo me. Certe situazioni non le trovi facilmente negli altri team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Polemiche sciocche, fosse per me i team radio li lascerei privati tra squadra e pilota, discutere per pagine delle lamentele di Hamilton o delle frecciate di Vettel e Alonso mi sembra veramente sciocco, è chiaro che durante il gp ci possono essere momenti di tensione ed è facile per il pilota andare un po' fuori giri, qui non ci vedo veramente nulla di scandaloso.

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fortuna che l'anno prossimo torna il Principe delle Asturie a mettere un po' di pace e ordine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah sì, torna il suo storico amicone, tutti a lottare a centrocampo contro i precedenti datori di lavoro, sarà una stagione epica sul fronte team radio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×