Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Adesso, ggr ha scritto:

Anche ad hamilton la gara precedente cambiarono mezza macchina, sino a pochi minuti dal via. Ste scuse non esistono. È stato patetico.

ma era un teatrino come avevi anche scritto, mo' non girare la frittata 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi riusciva nell'impresa di non fare il giro veloce con rosse nuove e 0 litri di benza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo dare un voto al week end condivido le critiche soprattutto in questo momento dove le qualifiche contano tutto.

Però in gara è stato inferiore solo ad Hamilton tempi alla mano con due super push prima del pit e negli ultimi 10 giri

Gli elogi a Leclerc in questa gara sono dovuti alla sua posizione. Poi l'ultimo giro ha fatto molto male ma è da verificare la presenza di doppiaggi che possano averlo rallentato

Modificato da Picox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

ma era un teatrino come avevi anche scritto, mo' non girare la frittata 

Esatto. Lo hai detto. Era un teatrino, come le scuse che si cercano sempre. Ma se mi si viene a dire gli hanno cambiato mezza macchina, io dico che lo hanno fatto anche all'altro, anzi, dico anche che mettendo pezzi nuovi, di solito si va più forte.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e i pezzi vecchi erano bacati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Picox ha scritto:

Se vogliamo dare un voto al week end condivido le critiche soprattutto in questo momento dove le qualifiche contano tutto.

Però in gara è stato inferiore solo ad Hamilton tempi alla mano con due super push prima del pit e negli ultimi 10 giri

Gli elogi a Leclerc in questa gara sono dovuti alla sua posizione. Poi l'ultimo giro ha fatto molto male ma è da verificare la presenza di doppiaggi che possano averlo rallentato

Ma allora come ma non ha mai visto verstappen, se andava solo poco più piano di hamilton? Lo spazio tempo al castellet non conta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

si sarà rotto le balle, il suo sogno era vincere il titolo con la Ferrari ma si è impattato con qualcosa di più grande di tutti, in questi anni poteva vincere solo la Mercedes; poi se per puro caso ti ritrovi a tagliare il traguardo per primo ti scippano pure la vittoria, ormai è destinato a un ritiro con disonore suppongo 

Non può neanche dire "vado nella squadra X così ho più possibilità" ed è un destino che riguarda anche gli altri piloti, c'è solo una squadra che ti può permettere di vincere il mondiale, se proprio ti va male come avversario avrai il compagno di squadra e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non aveva proprio feeling con la dura, con la gialla era anche più veloce di Leclerc.

 

La verità è che un pilota per dare il massimo deve essere sereno al 100%. Ad oggi, per un motivo o per un altro, non lo è.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 aveva 10 s di ritardo da Verstappen dopo il sorpasso alle due Mclaren. e ne aveva 22 di vantaggio ad un certo punto . Poi gli hanno fatto usurare le soft ed è rientrato a +7 s. Se qualcuno sa dove trovare i tempi di tutti i giri vorrei verificare la mia tesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ggr ha scritto:

Scusa, non sel'e giocata manco con verstappen, che è arrivato sette secondi dietro leclerc, quale è la logica per cui avrebbe potuto giocarsela con leclerc?

Oggi è stato imbarazzante. A parità di macchina del compagno, quantomeno DEVI stare davanti a verstappen, non ptenderti sette secondi. Comunque, se quella di oggi è una buona gara, chissa come saranno quelle brutte....

Hai visto i tempi della gara?

No.

Guardati i tempi.

Ha girato più veloce, leggermente di Leclerc con le gialle, e con le bianche leggermente più lento.

La media quindi dice che è andato come Leclerc.

La posizione finale è figlia della qualifica di ieri e del tempo perso dietro alle 2 McLaren ad inizio gara. 

Non sono io che devo spiegarti tutto ciò,  ma un po' più d'attenzione non guasta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Hai visto i tempi della gara?

No.

Guardati i tempi.

Ha girato più veloce, leggermente di Leclerc con le gialle, e con le bianche leggermente più lento.

La media quindi dice che è andato come Leclerc.

La posizione finale è figlia della qualifica di ieri e del tempo perso dietro alle 2 McLaren ad inizio gara. 

Non sono io che devo spiegarti tutto ciò,  ma un po' più d'attenzione non guasta.

 

Io guardo i risultati. Con la stessa macchina, leclerc sette secondi davanti a verstappen, lui non gli si è neanche avvicinato. Il resto, sono chiacchere e diatintivo. 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Puoi mettere nella stessa pagina solo Vettel e Leclerc?

4 minuti fa, ggr ha scritto:

Io guardo i risultati. Con la stessa macchina, leclerc sette secondi davanti a verstappen, lui non gli si è neanche avvicinato. Il resto, sono chiacchere e diatintivo. 

Prima dell'ultimo pur ( quello del giro veloce), da 9 secondi gli è arrivato a 3.4.

Ha recuperato un bel po'. 

Se guardi solo i risultati,  allora festeggia i titoli memorabili di Hamilton e non tenere conto dell' astronave che guida. Vedi solo le statistiche di fine gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutto weekend questo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

FY1Icdmg_o.png

Ok. Io li vedo simili.

Ma @ggr non importa. Vede solo l'ordine d'arrivo :asd:

Se togliamo i giri dietro alle McLaren, vanno uguali nella media.

Quindi non possiamo criticarlo. 

Chi lo fa è solo un Haters del tedesco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Disastroso Vettel. Dopo il Canada me lo aspettavo super cazzuto e competitivo e invece: qualifica degna di Lic dei tempi peggiori e gara sottotono, quinto. Il fatto che sia stato asfaltato dal compagno, è meglio non considerarlo nemmeno. Bocciato. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì possiamo prendere i tempi e analizzarli ma alla fine della fiera è un we deludente per Seb. Alti e bassi, come in questi 5 anni in rosso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel

media stint su gialle 35.7

media stint su bianche 34.6

media totale 35.1

 

Leclerc

media stint su gialle 36.1

media stint su bianche 34.5

media totale 35.1

 

:asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pigeon ha scritto:

Sì possiamo prendere i tempi e analizzarli ma alla fine della fiera è un we deludente per Seb. Alti e bassi, come in questi 5 anni in rosso.

Ehsi, ma sai.. i numeri dicono altro....è stato più veloce di tutti, ma era ad un binocolo di distanza da tutti quelli che avrebbero dovuto essere più lenti di lui. Potere dello spazio/tempo in provenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×