Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

La gara è buona nel complesso. In partenza il bloccaggio è un errore in buona fede per averci provato. Soffre per il primo stint, poi molto bene, ma oltre la P4 non sarebbe andato dopo la partenza. Penalizzato dal muretto.

 

Concordo, bell'attacco su Gasly.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato il bloccaggio in prima curva dopo l'ottima partenza, lì ha perso il podio purtroppo dovendo pure girare tutto lo stint con quel flat spot.

per fortuna si è ripreso negli altri due stint dove ha corso bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vorrei precisare che non ci ha provato su Bottas ma è stato il finlandese a piantarsi costringendolo o alla scia di Hamilton o ad andare largo o a fare un frontale :asd: io non so se poteva evitare il bloccaggio ma la traiettoria è stata obbligata per la partenza demenziale di Bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrà dire di essere stato in testa al GP :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì molto sfortunato perchè con una buona partenza di Bottas poteva arrivare con più velocità in fondo al dritto e passare magari in prima posizione. Non ne gira una bene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta reagendo fin troppo bene ai risultati disastrosi. O è già rassegnato o si è "curato" questo inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma cos'ha fatto in partenza?

pareva fermo rispetto a max in quella curva... 

per il resto meglio del compagno, quindi bene anche se ormai mi sembra che sia andato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza palle e senza voglia. Bloccaggio al via che ha rovinato la sua gara e quella di Lec.

 

E' finita l'era della pazienza. Pilota bollito spero se ne vada a fine stagione,.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

ma cos'ha fatto in partenza?

pareva fermo rispetto a max in quella curva... 

 

La leggendaria trazione Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

La leggendaria trazione Ferrari.

 

Oddio credo che sia successo altro era proprio fermo in curva 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto una gara gagliarda.

Ottima partenza, ma lo spiattellamento della gomma gli ha fatto correre con handicap nel primo Stint.

Nel secondo era più veloce di Leclerc( gomme dure) ma i geni del muretto gli hanno fatto prima finire le gomme e poi lo hanno fatto passare davanti.

Nel terzo Stint con gomme più vecchie ha distanziato Leclerc ed è rimasto quasi in scia a Verstappen. 

Bravo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo Ferrari a gomme fredde inguidabile (con gomme calde una m...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha perso la posizione in maniera praticamente identica a come la perse nel 2016, sempre contro Verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Senza palle e senza voglia. Bloccaggio al via che ha rovinato la sua gara e quella di Lec.

 

E' finita l'era della pazienza. Pilota bollito spero se ne vada a fine stagione,.

 

Oh, almeno ci ha provato. Se fosse partito da nonno, accontentandosi del terzo posto, si sarebbe detto che non aveva più palle, che non è più quello di una volta, che è demotivato; ci ha provato, ben sapendo che se aveva la fortuna di trovarsi primo dopo la prima curva la gara poteva prendere un'altra piega, e si prende del bollito senza palle lo stesso. Bene così. :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

ma cos'ha fatto in partenza?

pareva fermo rispetto a max in quella curva... 

per il resto meglio del compagno, quindi bene anche se ormai mi sembra che sia andato.

 

Credo semplicemente che max abbia fatto la traiettoria ideale mentre lui con la prima curva ha compromesso la velocità, dovendosi allargare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minutes ago, L.Costigan said:

Senza palle e senza voglia. Bloccaggio al via che ha rovinato la sua gara e quella di Lec.

 

E' finita l'era della pazienza. Pilota bollito spero se ne vada a fine stagione,.

Se Vettel è bollito allora che diremo del nuovo fenomeno della Ferrari?

Dio, ci ha provato e ha fatto bene . Il mondiale è ormai finito quindi fa bene a provarci almeno per qualche vittoria.

Quelli del muretto Ferrari sono da galera perché prima dovevano lasciar passare il Lec che era più veloce di Vettel ( per le gomme spiattellate) e ca**o se hai Vettel su una strategia diversa allora perché caxxo gli fai perdere 8 giri dietro a Lec dove si vedeva che Vettel era nettamente veloce?

li s’e perso il podio per quelli idi... sul muretto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Sta reagendo fin troppo bene ai risultati disastrosi. O è già rassegnato o si è "curato" questo inverno.

E nella posizione ideale. La macchina è un cesso, pressioni zero, il compagno glielo tengono ben lontano con le strategie, e tutto va....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lontano oggi non mi è parso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: 

D6YXd_RX4AAyaaH?format=jpg&name=large

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, L.Costigan ha scritto:

Senza palle e senza voglia. Bloccaggio al via che ha rovinato la sua gara e quella di Lec.

 

E' finita l'era della pazienza. Pilota bollito spero se ne vada a fine stagione,.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×