Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Non piace il tono o i messaggi? Si ignorano, perché rispondere con un tono del genere per me è pure peggio. Difatti ho risposto alla domanda riguardo Kimi e problemi, non al resto.

 

Va bene, chiedo scusa a te ed agli altri utenti. Chiuso qui per me.

 

scuse accettate :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. Io sono raikkoniano ma non credo ci sia complotto nei suoi confronti. Kimi é sempre stato abbastanza sfortunato con i guasti ( basta ricordare il 2005 o il Nurburgring 2003... Senza ritiro avrebbe vinto il mondiale con una ciofeca di macchina).

Per il discorso 1999... Non so, se la Ferrari non voleva far vincere Eddie non avrebbe fatto mettere a disposizione Schumacher in Malesia. E a quel punto irvine avrebbe perso Ben più dei 2 punti neri confronti si Hakkinen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricky abbiamo capito che la ferrari sta facendo perdere il mondiale a raikkonen per favorire vettel ma direi di piantarla qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Va bene, chiedo scusa a te ed agli altri utenti. Chiuso qui per me.

 

scuse accettate :)

 

 

 

Mi dispiace, le scuse non erano per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricky abbiamo capito che la ferrari sta facendo perdere il mondiale a raikkonen per favorire vettel ma direi di piantarla qui

sai benissimo che non intendevo questo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricky la ferrari non sta sfavorendo nessuno

 

piuttosto perchè non sei venuto sul topic dopo lo scorso gp a festeggiare la vittoria? così mi deludi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace, le scuse non erano per te.

 

 

chissà perchè lo sospettavo :)

dai, non prendertela, il mondo è bello perchè ognuno ha le sue idee e si chiacchiera per passare un po' il tempo

buona serata e buon gp domani, vedrai che vettel qualche posizione la recupera (dico sul serio)

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricky abbiamo capito che la ferrari sta facendo perdere il mondiale a raikkonen per favorire vettel ma direi di piantarla qui

 

Esagerare non è che aiuti. E poi ha solamente posto una domanda sui problemi di Kimi a cui è arrivata una risposta tranquilla. Pure questo potrebbe essere flame, a ben vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricky la ferrari non sta sfavorendo nessuno

 

piuttosto perchè non sei venuto sul topic dopo lo scorso gp a festeggiare la vittoria? così mi deludi

 

non mi piace unirmi al pensiero unico, preferisco stare all'opposizione :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ricky la ferrari non sta sfavorendo nessuno

 

piuttosto perchè non sei venuto sul topic dopo lo scorso gp a festeggiare la vittoria? così mi deludi

 

non mi piace unirmi al pensiero unico, preferisco stare all'opposizione :)

 

 

seb ha fatto finora una stagione eccezionale, se vieni qua proprio dopo una qualifica negativa non stai all'opposizione ma al flammaggio non trovi?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. Io sono raikkoniano ma non credo ci sia complotto nei suoi confronti. Kimi é sempre stato abbastanza sfortunato con i guasti ( basta ricordare il 2005 o il Nurburgring 2003... Senza ritiro avrebbe vinto il mondiale con una ciofeca di macchina).

Per il discorso 1999... Non so, se la Ferrari non voleva far vincere Eddie non avrebbe fatto mettere a disposizione Schumacher in Malesia. E a quel punto irvine avrebbe perso Ben più dei 2 punti neri confronti si Hakkinen.

 

beh ma se schumacher era pronto cosa dovevano fare, non farlo correre?

secondo me è stata una manovra di todt-brawn con la complicità di 1-2 meccanici. Ma non lo diranno mai.

Peraltro non si può pensare ad un errore così incredibile, mai successo nella storia della F1 nè prima nè dopo, quando sei in lotta per il mondialn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo deluderti, è successo molte più volte di quanto pensi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

seb ha fatto finora una stagione eccezionale, se vieni qua proprio dopo una qualifica negativa non stai all'opposizione ma al flammaggio non trovi?

se fosse un campionissimo come leggo qui, a Spa - pista per veri campioni sempre come leggo qui - avrebbe dovuto qualificarsi meglio di nono, o no?

Modificato da ricky224

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto qualche errore di troppo nel giro decisivo, ma lo ha ammesso anche lui stesso. Tieni conto che tra terzo e nono ci sono tre decimi, bastava poco per salire o scendere. La pista poi non ha aiutato, 7 Mercedes nei primi 10 non è un caso, non sono tutti così migliorati, soprattutto Force India e Lotus, hanno sfruttato quella modalità boost di cui dispongono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

seb ha fatto finora una stagione eccezionale, se vieni qua proprio dopo una qualifica negativa non stai all'opposizione ma al flammaggio non trovi?

se fosse un campionissimo come leggo qui, a Spa - pista per veri campioni sempre come leggo qui - avrebbe dovuto qualificarsi meglio di nono, o no?

 

 

quindi alonso che qua non ha mai vinto sicuramente non è un campione. dai non scrivere apposta cose ritardate perchè poi è normale che gli utenti si irritano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi alonso che qua non ha mai vinto sicuramente non è un campione. dai non scrivere apposta cose ritardate perchè poi è normale che gli utenti si irritano

ma io mica parlavo di Alonso.

 

in tutti i casi normalmente nei forum ci si confronta, almeno credo che siano fatti per quello, se alla prima battuta ci si offende o se si preferisce cantarsela e suonarsela, a me va bene e vi lascio fare.

 

Mi chiedo però se dopo il terzo a dire: che bravo, che bello, che guida, che bravo, che bello, che guida, ecc ecc., la discussione non diventerebbe un po' noiosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

quindi alonso che qua non ha mai vinto sicuramente non è un campione. dai non scrivere apposta cose ritardate perchè poi è normale che gli utenti si irritano

ma io mica parlavo di Alonso.

 

rispondi e non girartela come preferisci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricky, forse non è chiaro. Tu non devi venirci a prendere in giro con i tuoi flame, chiaro? Beyond ti ha appena fatto notare che l'hai sparata grossa. Quindi, per favore, se proprio devi venire a provocare solo ed esclusivamente su Vettel, stattene a casa, che non abbiamo bisogno di utenti come te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mah.. Io sono raikkoniano ma non credo ci sia complotto nei suoi confronti. Kimi é sempre stato abbastanza sfortunato con i guasti ( basta ricordare il 2005 o il Nurburgring 2003... Senza ritiro avrebbe vinto il mondiale con una ciofeca di macchina).

Per il discorso 1999... Non so, se la Ferrari non voleva far vincere Eddie non avrebbe fatto mettere a disposizione Schumacher in Malesia. E a quel punto irvine avrebbe perso Ben più dei 2 punti neri confronti si Hakkinen.

beh ma se schumacher era pronto cosa dovevano fare, non farlo correre?

secondo me è stata una manovra di todt-brawn con la complicità di 1-2 meccanici. Ma non lo diranno mai.

Peraltro non si può pensare ad un errore così incredibile, mai successo nella storia della F1 nè prima nè dopo, quando sei in lotta per il mondialn

Potevano tranquillamente non farlo correre, oppure farlo correre senza ordini di scuderia... In quel periodo tra l'altro mi pare fossero vietati. Potevano tranquillamente dire che la loro priorità era il mondiale costruttori e lasciare i piloti liberi ( frase sentita spesso fa alcune scuderie). Irvine é rimasto in lotta nel mondiale più per i vari cecchinaggi di Coulthard su hakkinen ( e l'errore a Monza degli stesso Hakkinen) più che per meriti suoi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Salo ha dovuto cedergli una vittoria che sarebbe stata tranquillamente sua. Comunque, proprio sui team order, l'intervista postata da Ruberekus una o due pagine fa spiega cosa pensa Vettel di ordini di scuderia in questo momento della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×