Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

5 ore fa, sterla ha scritto:

la prossima è a casa sua, o chiude il cerchio vincendo o si deve assolutamente ritirare se non vuole farsi umiliare

 

Non puoi mettergli un'asticella così alta, non in questo momento (abbi un minimo di pietà... :asd: ). Premesso che per me è ormai andato, non so se riuscirà a stare davanti a Charles, in condizioni normali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza SC dove sarebbe uscito? Dietro a Gasly ma con gomme più fresche? Distacco?

 

Nel senso, senza la botta di fortuna non mi era parsa una scelta intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Il pilota di rally più pagato dell’epoca.

Ed era compagno di squadra dei due mostri, not bad

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella tabella mi sembra molto fantasiosa. 45 milioni sono cifre che si sono viste solo in queste ultime stagioni. Sono abbastanza sicuro che si parlasse di 20, che restano una montagna di soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effe ha scritto:

Quella tabella mi sembra molto fantasiosa. 45 milioni sono cifre che si sono viste solo in queste ultime stagioni. Sono abbastanza sicuro che si parlasse di 20, che restano una montagna di soldi.

 

45 nel 2009 no di sicuro, ma se non sbaglio meno di 30 milioni non prendeva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Citazione

Quando nel 2007 Kimi firmò il primo contratto con Ferrari, l’accordo entrò immediatamente nella storia come uno dei più onerosi deal della storia non solo della F1, ma di tutto lo sport. Tutt’oggi, a quasi 7 anni di distanza, i 153 Milioni di Dollari in tre anni che Maranello garantì al finlandese sono il quinto contratto sportivo più cospicuo della storia fra un team ed un atleta. 

 

Anche in questo articolo datato 2013 di blogf1 si parla di una cifra simile. Ultimo anno a €51M, che poi è effettivamente la cifra di prima solo convertita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare una cifra folle per allora e francamente non me la ricordo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me pare francamente esagerata, neanche Schumacher prendeva un ingaggio simile. :asd:

Se poi corrisponde al vero, tanto di cappello a Kimi, che è riuscito a farsi strapagare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

50 mln all'anno per kimi? come faceva a prendere più di schumacher?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse tengono conto anched elle entrate per gli sponsor, mi sembra tanto lo stesso comunque anche se il finlandese effettivamente si era appena laureato campione del mondo.

 

Per quanto riguarda l'episodio di ieri di Seb vado un po' controcorrente: per me è un episodio che ci può anche stare, non lo metterei in croce per questo, lui è sicuramente in crisi e non riesce più a trovare il bandolo della matassa ma ieri è stato anche un po' sfortunato nella dinamica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Ricky666? Dov'è proprio ora che potrebbe banchettare?

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono forse il suo più grande tifoso del forum in questo momento...per questo dico....


Avrebbe bisogno di un anno sabbatico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo che l'anno sabbatico non sia sufficiente, ormai è un pilota finito, per tutta una serie di motivi, soprattutto per causa sua, ma non solo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, anche Massa era finito in ferrari ed in Williams ha fatto un paio di buone stagioni (salvo restarci troppo tempo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Leno ha scritto:

Forse tengono conto anched elle entrate per gli sponsor, mi sembra tanto lo stesso comunque anche se il finlandese effettivamente si era appena laureato campione del mondo.

 

Per quanto riguarda l'episodio di ieri di Seb vado un po' controcorrente: per me è un episodio che ci può anche stare, non lo metterei in croce per questo, lui è sicuramente in crisi e non riesce più a trovare il bandolo della matassa ma ieri è stato anche un po' sfortunato nella dinamica.

Sfortunato proprio no... ha fatto un solo attacco... nei sorpassi e controsorpassi di Leclerc e Max ci sono stati 300 di quei momenti in cui quasi arrivavano al contatto tamponandosi... a me sembra proprio manchi di riflessi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finito no. Ma deve resettarsi un attimo. L'errore di ieri è da stroll alle prime armi, mi duole molto dirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma schumacher non prendeva 100 milioni tra tutto?

 

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Boh, anche Massa era finito in ferrari ed in Williams ha fatto un paio di buone stagioni (salvo restarci troppo tempo)

 

I compagni di Massa erano di un calibro ben differente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sterla ha scritto:

ma schumacher non prendeva 100 milioni tra tutto?

 

 

se non erano 100 era molto vicino.

era una cifra astronomica, ma li valeva tutti....

no aspetta, secondo me erano 100 miliardi di lire 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo molte volte scritto che il Canada avrebbe spezzato definitivamente il filo che teneva ancora insieme la tenuta di Vettel. Io francamente non capisco come possa essere possibile, non per un pilota che è 4 volte campione del mondo. Mi sarei aspettato il contrario, voglia di spaccare tutto e tutti come performance per zittire tutti. Invece è calato e ora Leclerc sta prendendo il sopravvento su di lui. La spiegazione tecnica che avevo descritto riguardo agli upgrade può starci ma sempre fino a un certo punto. Sei sempre Sebastian Vettel, non il primo passato per caso, e che c***o. 

 

Penso che la responsabilità di dover riportare la Ferrari alla vittoria lo stia distruggendo pian piano, perché mentalmente forse non è così forte come altri piloti. In Red Bull di momenti difficili ne ha avuti, ma la pressione esterna è completamente diversa.

 

Forse la soluzione, smettere mi pare esagerato, è quella di tornare a Milton Keynes, dove penso lo riaccoglierebbero a braccia aperte, specialmente se Verstappen dovesse essere in uscita.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×