Jump to content
L.Costigan

Il vecio Sebastian Vettel

Vettel 2019  

22 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale sarà il livello di Seb nel 2019?

• Top (2013)
    • Alto (2015)
    • Sufficiente (2016)
    • Insufficiente (2018)

Recommended Posts

troco che ciu va una bella facia da cuko per domenciali sminuire come ha fato oggi la gara di vettel... (dietegli che si pronuncia fettel !)

Stendiamo un velo pietoso sia sul ridicolo team radio di Stella che sulle ancor pi? ridicole dichiarazioni di Domenicali a fine gara... :asd:

lol ho letto che vettel prima della gara ha fatto ad alonso "ci si vede sul podio" :rotfl:

lol ho letto che vettel prima della gara ha fatto ad alonso "ci si vede sul podio" :rotfl:

:rotfl: :rotfl:

asd ma ? vero?

Sta prendendo lezioni di simpatia da Raikkonen? :asd:

6 troppo simpatica Clary !

Simpatica io?!? magari se mi sforzo potrei esserlo.. ma mi disegnano cos? :asd:

Stendiamo un velo pietoso sia sul ridicolo team radio di Stella che sulle ancor pi? ridicole dichiarazioni di Domenicali a fine gara... :asd:

Button il bell'addormentato :asd: e Sebastian Fortunettel.. bisogna spiegargli che se qualcuno non sbagliava la benzina magari arrivava pure davanti a Fernando :asd:

Sta prendendo lezioni di simpatia da Raikkonen? :asd:

Troppo simpatico Raikkonen per me :asd:

Button il bell'addormentato :asd: e Sebastian Fortunettel.. bisogna spiegargli che se qualcuno non sbagliava la benzina magari arrivava pure davanti a Fernando :asd:

stavo morendo, si pu? mandare in diretta un team-radio del genere!?!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se ? vero diventer? il mio idolo :rotfl:

su f1fanatic

Vettel had jokingly told Alonso before the race that he?d see him on the podium, and Alonso can?t have been pleased to see the prediction come true.

stavo morendo, si pu? mandare in diretta un team-radio del genere!?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io ho provato un sincero imbarazzo quando l'ho sentito, davvero.

Anche i fanboys della Rai son rimasti interdetti per qualche secondo.

Ogni volta riescono a superarsi, il "this is ridicolous" impallidisce a confronto.

La colpa ? mia, allora... :asd:

dovresti farmi pi? simpatica.. mettici un pizzico di Domenicali! :rotfl: Forte quella di Vettel ad Alonso :asd: conoscendo il personaggio ? molto fattibile

Edited by Clary

Direi che il mondiale ? ufficialmente chiuso, manco un meteorite o uno tsunami glie lo toglie.

dovresti farmi pi? simpatica.. mettici un pizzico di Domenicali! :rotfl: Forte quella di Vettel ad Alonso :asd: conoscendo il personaggio ? molto fattibile

Vanno bene i denti di Domenicali? Tanto dopo l'epic rosik di oggi sono talmente consumati che ? come se non ci fossero, quindi posso riprodurli senza problemi... :asd: Riguardo a Vettel... Io, nel giro d'onore, ho visto un 3 con le dita ma non ho visto verso chi era indirizzato....

Edited by Mind The Gap

Direi che il mondiale ? ufficialmente chiuso, manco un meteorite o uno tsunami glie lo toglie.

Finche la matematica non lo dice.. aspetterei. Secondo me aveva pi? possibilit? prima di questa gara.. semplicemente perch? adesso un ritiro non se lo pu? pi? permettere, prima di questa gara invece si perch? poteva permettersi 1 ritiro e 2 vittorie (con la Red Bull non si sa mai.. in questa ultima gara ci sono stati 3 problemi: Kers di Webber, Freni di Vettel e cazzata della benzina).Sicuramente lo possono perdere solo loro o lui.

Vanno bene i denti di Domenicali? Tanto dopo l'epic rosik di oggi sono talmente consumati che ? come se non ci fossero, quindi posso riprodurli senza problemi... :asd: Riguardo a Vettel... Io, nel giro d'onore, ho visto un 3 con le dita ma non ho visto verso chi era indirizzato....

3 come i sorpassi veri (ma comunque facili) che ha fatto secondo qualcuno :asd:

se fosse 3 perch? ... semplicemente ? arrivato terzo ???

a noi non piacciono le spiegazioni troppo facili :rotfl:

in effetti 10 punti non sono poi tanti!

Io ho provato un sincero imbarazzo quando l'ho sentito, davvero.

Anche i fanboys della Rai son rimasti interdetti per qualche secondo.

Ogni volta riescono a superarsi, il "this is ridicolous" impallidisce a confronto.

Io ho provato vergogna per lui. Dai ma come si fa a dire certe cose?