Jump to content
L.Costigan

Il vecio Sebastian Vettel

Vettel 2019  

22 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale sarà il livello di Seb nel 2019?

• Top (2013)
    • Alto (2015)
    • Sufficiente (2016)
    • Insufficiente (2018)

Recommended Posts

Partiamo già malissimo col casco...speriamo che in gara metta la testa a posto e non si conceda troppi strafalcioni

1 minuto fa, Aerozack ha scritto:

Partiamo già malissimo col casco...speriamo che in gara metta la testa a posto e non si conceda troppi strafalcioni

Il problema è che mette la testa proprio in quel casco :asd:

27 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Il problema è che mette la testa proprio in quel casco :asd:

Credo che abbia avuto il casco un po' troppo stretto... gli chiudeva la vena.

Speriamo abbiano risolto il problema. :yes:

• Like 1

Me lo aspettavo più teso in questo inizio, vista la pressione che si ritrova per tutto quello che sappiamo.

Invece apparentemente è tranquillo, e non si nasconde neanche.

Mi piace questo atteggiamento!

Mi aspetto un gran weekend

6 ore fa, Illy ha scritto:

2 decimi di guadagno anche dal casco. Vogliono proprio annichilire la Mercedes 

Copione 

secondo me anche vettel sa che la mercedes ha cannato la macchina, ecco perchè è così sereno e sorridente, ma occhio a charlie

6 minuti fa, Jordan ha scritto:

secondo me anche vettel sa che la mercedes ha cannato la macchina

glielo ha detto Toto su wazzap

• Like 1

35 minuti fa, Jordan ha scritto:

secondo me anche vettel sa che la mercedes ha cannato la macchina, ecco perchè è così sereno e sorridente, ma occhio a charlie

E morto.

1 ora fa, Jordan ha scritto:

I casi sono due, anzi tre: o volevi dire Charles (Leclerc) e allora te la salviamo così. Oppure non sapevi della notizia della giornata (e te la salviamo pure). 

Terzo caso: hai scritto una gazzata, succede. 

1 ora fa, Jordan ha scritto:

ma occhio a charlie

In che senso? 

sveglia, sono mesi che chiamo le clerc charlie

Edited by Jordan
  • Like 1

E allora potevi evitare visto la situazione, visto che la maggior parte delle persone qui dentro, ha,di meglio da fare che vivisezionare quello che scrivi. Come vedi, solo tu hai capito la tua battuta....

• Like 2

beh anch'io ho di meglio da fare che temere che qualcuno possa interpretare male una cosa così ovvia come il fatto che mi riferissi a le clerc.

da oggi lo chiamerò carletto

In tutta onestà anch'io ho pensato subito a Whiting tuttavia mi è bastato fare due più due per capire che parlava di Le-Clerc.

Jordan non poteva non sapere del trapasso di Whiting e ho escluso categoricamente battutine gratuite di pessimo gusto da parte sua.

#IoStoConJordan

#JeSuisJordan

#JordanÈSempreLegittimo

#PrimaJordan

Edited by Kimimathias
  • Like 3

25 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

boh a me è parso evidente e palese che nel suo commento, con charlie, si riferisse a Charles Leclerc. 

#iostoconJordan  #nonunodimeno

24 minuti fa, ggr ha scritto:

E allora potevi evitare visto la situazione, visto che la maggior parte delle persone qui dentro, ha,di meglio da fare che vivisezionare quello che scrivi. Come vedi, solo tu hai capito la tua battuta....

7 minuti fa, Jordan ha scritto:

beh anch'io ho di meglio da fare che temere che qualcuno possa interpretare male una cosa così ovvia come il fatto che mi riferissi a le clerc.

da oggi lo chiamerò carletto

Invece di perdervi in queste casiate,  a che ora farà la pole Sabato Leclerc? Più o meno non vorrei perdermela

Se in conferenza stampa dice che la prestazione in Q3 è mancata perchè ha danneggiato la vettura con l'uscita di pista in Q2, questa volta lo vado a cercare.

In canna ho delle sperate più grosse ma mi trattengo... Aspetto il dopo GP.

Edited by L.Costigan

Faccio una considerazione che non ha nulla a che vedere con quanto successo oggi. Mi era solo venuta in mente e volevo confrontarmi con voi.

In questi ultimi due anni (2017/2018) nei quali Vettel ha avuto buone/ottime macchine, quante pole position ricordate del tedesco strappate ad un Hamilton in palla? Cioè intendo quando l'inglese era in lotta per la pole, non quando aveva noie meccaniche, oppure un mezzo inferiore in alcune gare particolari ecc.

Ad esempio quante pole di Vettel ricordate con Hamilton secondo?

Io facendo mente locale rapidamente nessuna, ma magari mi sbaglio. È una statistica quantomeno "curiosa" se confermata 

erano già tutti pronti a tirargli m***a dopo il Q2, alla fine ha salvato la baracca, meglio non si poteva fare