Jump to content
L.Costigan

Il vecio Sebastian Vettel

Vettel 2019  

22 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Quale sarà il livello di Seb nel 2019?

• Top (2013)
    • Alto (2015)
    • Sufficiente (2016)
    • Insufficiente (2018)

Recommended Posts

Sarò scemo io, ma fossi Alonso passerei il mio tempo libero a scoparmi la Morselli e non a esporre il suo pensiero su Hamilton, Vettel o chiunque altro :asd:

Edited by PheelD
  • Like 1

Secondo me se si libera un posto in Ferrari torna a tromba e, considerando la diversa gestione, glielo lascerebbero fare... a mio avviso non sarebbe nemmeno malvagia come cosa nell'idea di un contratto annuale per capire il rendimento

non è che se Alonso vuole, prende e torna in Ferrari, è la Ferrari che dovrebbe volerlo 1273401568.jpg

Pare che Alonso torni in Ferrari.

L'autista del Tir Motorhome di Vettel pare abbia cambiato mansione...e quindi si era pensato a lui.

Tanto si andrebbe piano a guidarlo, non avrebbe problemi :asd:

Non sappiamo cosa pensano in Ferrari adesso... anzi, lo sappiamo... vogliono vincere e se non lo faranno con vettel devono farlo con qualcuno...io spero con charles perchè non amo le minestre riscaldate ma se così non dovesse succedere non mi farei problemi a rivedere Alonso

4 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Non sappiamo cosa pensano in Ferrari adesso... anzi, lo sappiamo... vogliono vincere e se non lo faranno con vettel devono farlo con qualcuno...io spero con charles perchè non amo le minestre riscaldate ma se così non dovesse succedere non mi farei problemi a rivedere Alonso

A maggior ragione dovevano rinnovare il contratto a Raikkonen. 

Nel caso saltasse Vettel andrebbero, per me, su Ricciardo. Più difficile liberare Verstappen.

• Like 1

Date anche per scontato che Leclerc vada male.

Alonso in Ferrari non ha possibilità dai ormai è troppo vecchio è più facile che torni in McLaren se quest'anno si risollevano (cosa a cui non credo)

penso che togliere il sedile a Vettel sia il sogno bagnato di Alonso da almeno il 2012

Hanno già licenziato Vettel?

Io credo che sia inutile parlare di Alonso, egli ha già dato (e detto).

Quindi è passato, fra non molto anche il suo topic, come quello di Massa e Button (se già non lo sono) finirà in amarcord.

Mentre Kimi è ancora in pista, per cercare un gran podio sulle Ardenne. :asd:

Edited by crucco

Il 15/2/2019 Alle 09:53, L.Costigan ha scritto:

Nel video che hanno postato in Ferrari sembra che non abbia un ca**o di voglia...

Che sguardo addormentato, mi sa chi si era appena svegliato quando ha fatto il video. 

Adesso, Baboden ha scritto:

Che sguardo addormentato, mi sa chi si era appena svegliato quando ha fatto il video. 

:asd:

Stavo guardando il sondaggio. Io considero il Vettel del 2015 non di alto livello, ma top. Fece miracoli con la SF15 e a pochi gp dalla fine era anche davanti a Rosberg in classifica generale. Quello fu il miglior Vettel visto in rosso.

Di alto livello considero il 2017, pur con qualche errore.

Vettel è a mio avviso un grande pilota, purtroppo maturando sente di più il peso delle pressioni e questo lo manda in banana, credo che il titolo lo vincerà Leclerc e sarebbe davvero grandioso.

il Vettel migliore sarà quello di quest'anno, segnatevelo 

• Like 1

Andava fatta una scrematura col 2013, perfetto appunto.

45 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

il Vettel migliore sarà quello di quest'anno, segnatevelo 

Speriamo Rube, speriamo.

Dove devo firmare?

Oggi ha lavorato tantissimo, miglior tempo e confidenza sempre migliore con la macchina, credo non potesse chiedere di meglio come inizio il tedesco.

Con Silvia Hoffer

DztQ8ZlW0Ac5KNz?format=jpg&name=large