Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

che quest'anno ricciardo sia stato nettamente superiore a vettel non può essere messo in dubbio.

che ciò significhi che vettel sia un sopravvalutato ce ne passa

 

stranamente quoto tutto... aggiungo che secondo me il buon Ricciardo potrebbe essere una vera scoperta, chissà se fosse stato quest'anno il compagno di Luigino come andavano le cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non capirò mai perchè Vettel sia passato alla Ferrari, tra l'altro convinto da un signor nessuno che è stato fatto fuori proprio oggi.

un signor nessuno che avevamo capito tutti quanto fosse inutile, tant'è che pure Alonso non si è fatto problemi a percularlo in questi giorni.

 

Tutta questa paura di Ricciardo?

 

Secondo me il signor nessuno ha influito ben poco in questa trattativa.

 

 

A chi parla di stile se possibile gli suggerirei di evitare di parlare per partito preso. Finiamola con sta demonizzazione di Alonso... ha dato tutto alla Ferrari in questi anni ed è stato coinvoltissimo (la sua esultanza con la bandiera del cavallino rimarrà sempre dentro) adesso era ora di cambiare aria per mille motivi così come per Vettel. Chi parla di stile dovrebbe fare lo stesso ragionamento su Vettel che lascia la RBR.

Al primo momento di difficoltà abbandona la nave per andare a guadagnare di più? Non credo proprio, un pilota cerca soldi e sfide altrimenti non farebbe il pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La situazione Red Bull non è minimamente paragonabile con quella Ferrari. La prima è una squadra reduce da un buon campionato, che venendo da un ciclo di dominio, però, non può che stonare. La seconda invece è un team allo sbando totale in fase di ricostruzione da zero. Non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sarebbe arrivato in Ferrari a prescindere. Forse è più probabile nel 2016 o 2017. Credo che il fantomatico prolungamento di Alonso fino al 2019 fosse molto irrealistico e nessuno ci credesse davvero. Tuttavia, anche in quell'eventualità, dubito che avrebbe significato l'impossibilità dell'approdo di Vettel in rosso. Domenicali, forse, già con la chiamata di Raikkonen metteva in chiaro che, per lui, due campioni del mondo in squadra contemporaneamente ci sarebbero potuti stare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A prescindere da quanto ci sta ricamando su la stampa e da quanto si tratti di cose fondamentalmente marginali, il fatto che Vettel inizi già a girare per i box Ferrari e che stia studiando l'italiano fa pensare che abbia davvero molta voglia di mettersi al volante della Rossa e che sia motivatissimo a far bene. Direi che è un'ottima base di partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A prescindere da quanto ci sta ricamando su la stampa e da quanto si tratti di cose fondamentalmente marginali, il fatto che Vettel inizi già a girare per i box Ferrari e che stia studiando l'italiano fa pensare che abbia davvero molta voglia di mettersi al volante della Rossa e che sia motivatissimo a far bene. Direi che è un'ottima base di partenza.

Che stia studiando l'italiano non è che mi importa tanto ripensando a Schumy :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro un po' già lo parla dai tempi della Toro Rosso, sicuramente lo capisce, se non tutto in gran parte, quindi è normale che cerchi di perfezionarlo venendo a correre per una scuderia Italiana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto, sono cose marginali, ma tutte (anche il dispiacere per non aver ottenuto il permesso di testare la Ferrari in questi giorni) fanno pensare che abbia una gran voglia di mettersi al volante della Rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel_ferrari2_blog.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto, sono cose marginali, ma tutte (anche il dispiacere per non aver ottenuto il permesso di testare la Ferrari in questi giorni) fanno pensare che abbia una gran voglia di mettersi al volante della Rossa.

 

io onestamente sulla sua voglia dirimettersi in gioco non nutro alcun dubbio... è sulla riuscita che ne nutro tantie non per colpa sua.

Così come non ne nutrivo su Alonso... del suo rendimento non c'erano dubbi.,..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra che Vettel abbia detto in parole semplicissime qual'è il nocciolo della questione: al di là della competitività attuale, al di là di ogni altra considerazione, il concretizzarsi della possibilità di venire a Maranello era, per uno cresciuto nel mito di Schumacher, "una tentazione troppo forte". Mi sembra un discorso sensatissimo. Soprattutto dando per scontato che Vettel, col suo palmares e con la sua età, poteva permettersi di sorvolare da ogni altro genere di considerazione sportiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è a Maranello oggi. Proverà una F2012 e proverà il simulatore. Sembra che anche altri ingegneri possano seguire Sebastian dalla RB alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel è a Maranello oggi. Proverà una F2012 e proverà il simulatore. Sembra che anche altri ingegneri possano seguire Sebastian dalla RB alla Ferrari.

 

E cosa dice Marko? È d'accordo? Probabilmente si, visto che non farà un confronto diretto con l'attuale Ferrari (tranne al simulatore).

 

Già che ci sono, vorrei dire che apprezzo molto il fatto che Vettel non abbia alcun manager o procuratore e che gestisca da sè i propri affari. Il fatto che lui non twitti o che non facebookki lo apprezzo (a causa del mio carattere e della mia formazione) ma non ritengo che sia una cosa negativa farlo. La tecnologia è cosa buona, è l'utilizzo che ne si fa che può variare...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui adesso può concentrarsi sul fenomeno Ricciardo. Personalmente però credo che il ciclo vincente della Red Bull è ormai archiviato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui adesso può concentrarsi sul fenomeno Ricciardo. Personalmente però credo che il ciclo vincente della Red Bull è ormai archiviato.

 

Dimentichi che quest'anno hanno sfornato il miglior telaio e la miglior aerodinamica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma l'allontanamento graduale di Newey secondo me si farà sempre più sentire.



Senza considerare il fatto che Ricciardo deve ancora dimostrare tutto come team leader.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh suppongo che una squadra come la Rb che ha fatto del vivaio piloti un vanto, faccia lo stesso anche con i tecnici.

Chissà, magari hanno un nuovo Newey tra loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire che pensieri avrebbe Seb dopo aver provato la F2012. E parlo di pensieri veri, non dichiarazioni di facciata.

 

Per il resto, non vedo l'ora di vederlo con la tuta rossa. :up:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono mica così convinto che la RB avesse il miglior telaio quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono mica così convinto che la RB avesse il miglior telaio quest'anno.

 

 

Basta vedere i sorpassi di ricciardo, frenate al limite e mai una volta con la macchina scomposta.

Questo è segno di un gran equilibrio meccanico e aerodinamico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×