Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

 

Zampata??ragazzi con una macchina cosi ha fatto il suo,e ricordo che ha un quarantenne attaccato al c*lo.

Non fare il bambino viziato ed ammetti che Sebastian è un grande pilota punto è basta.

A volte ci vuole l'umiltà.

 

Ma si ,inventa pure cose che non ho mai detto tanto...........riportami uno,dico solo un post dove dico che Vettel non sia un grande pilota.La mia era una provocazione che credo Rube abbia ben capito,però come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran giro ma forse Kimi l'avrebbe meritata di più la pole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non litigate oggi che è finita un'epoca di strazio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non litigate oggi che è finita un'epoca di strazio...

Spero non ne inzi un'altra,perchè a me i domini piacciono poco,che siano grigi rossi,o blu.Spero in un mondiale aperto,son passate tre gare,può cambiare tutto,in Australia sembrava un'altra storia,per cui rimango fiducioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:idolo:

 

:dance3:

 

:superlol:

 

:yahoo:

 

:woot:

 

:rock:

 

:7salterelli:

 

 

cos'altro posso dire? :drinks:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Dai non litigate oggi che è finita un'epoca di strazio...

Spero non ne inzi un'altra,perchè a me i domini piacciono poco,che siano grigi rossi,o blu.Spero in un mondiale aperto,son passate tre gare,può cambiare tutto,in Australia sembrava un'altra storia,per cui rimango fiducioso

 

 

Difficile un altro dominio... a meno che non molli la mercedes... in quel caso è possibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non litigate oggi che è finita un'epoca di strazio...

 

la prossima potrebbe essere peggiore se a contendere il titolo a vettel deve essere un 40enne che c'ha nuvola di fantozzi sistematica sulla testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono le condizioni per avere un dominio rosso.

diciamo che la rossa è vicina ai grigi e in condizioni particolari è migliore.

 

durante il dominio rosso dei primi anni 2000 gli altri team non c'erano, qualche sprazzo di Kimi con la McLaren e qualche sprazzo di Montoja con la Williams. Anche Alonso nel 2004 ci aveva provato, ma la Ferrari come vettura era superiore. Vinceva anche Barrichello :blum2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma si ,inventa pure cose che non ho mai detto tanto...........riportami uno,dico solo un post dove dico che Vettel non sia un grande pilota.La mia era una provocazione che credo Rube abbia ben capito,però come ti pare.

Ma dai su...

Abbiamo assistito al dominio Mercedes / Hamilton dal 2014 al 2017...ora facci un po sognare 😉🤗👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma si ,inventa pure cose che non ho mai detto tanto...........riportami uno,dico solo un post dove dico che Vettel non sia un grande pilota.La mia era una provocazione che credo Rube abbia ben capito,però come ti pare.

Ma dai su...

Abbiamo assistito al dominio Mercedes / Hamilton dal 2014 al 2017...ora facci un po sognare 😉🤗👍

 

Nessuno lo impedisce,anzi ero il primo in Australia dopo le qualifiche a dire che il kondiale non era nemmeno iniziato.Dico una cosa semplice :oggi ha fatto quello che doveva fare la Pole.E' pagato per questo io credo no......Detto questo è si un campione,semplicemente ha fatto cose ben più grandi per essere apprezzato,oggi il merito era si anche suo,ma sopratutto della macchina. Stesso discorso vale per Hamilton eh,Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zampata??ragazzi con una macchina cosi ha fatto il suo,e ricordo che ha un quarantenne attaccato al c*lo.

Anche questo va detto: per come va Kimi (lasciamo stare le ripartenze) bisogna fargli i complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuova mia classifica personale di oggi per i miei piloti preferiti di tutti i tempi:

 

Schumacher 100%

Vettel 95%

Raikkonen 92%

Alesi 90%

Alboreto 88%

Berger 85%

 

ecc

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

giustamente Räikkönen passa dall'essere un fenomeno a un quarantenne a seconda delle comodità :asd:

Fenomeno è fenomeno.Ma ha quarantanni,invece noto che se lo avesse fatto Hamilton quel giro sarebbe stato per la macchina.Ma una via di mezzo no??ciao

Io considero che se uno lotta per pole e vittorie, allora il connubio con la vettura è molto buono. Anche se il compagno è molto indietro. Magari la vettura non è al top, ma non può essere una carriola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi quarantenne fenomeno!! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Zampata??ragazzi con una macchina cosi ha fatto il suo,e ricordo che ha un quarantenne attaccato al c*lo.

Anche questo va detto: per come va Kimi (lasciamo stare le ripartenze) bisogna fargli i complimenti.

 

Colgo il tuo assist anche se non c'èntra nulla per precisare:la mia era una provocazione,perchè molti(non tutti chiaramente) dopo le qualifiche dicevano,che il merito era tutto della macchina mica di Hamilton,ecco io ho lanciato la provocazione cambiando Ham con Vettel,e ho visto che molti se la sono presi.Poi per aver detto cosa,non ho ben capito,comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era evidente.

 

Io personalmente non faccio classifiche fra piloti.

È estremamente difficile stilarle.

 

Posso dire che Alonso, Hamilton, Vettel sono probabilmente il top, ma il migliore non saprei. Kimi (questo) è inferiore, ma è vicino. Pure Ricciardo e Verstappen.

 

Chi mi ha impressionato più di tutti, pur non essendo mai stato un aficionado in senso stretto, resta sempre un giovane pilota tedesco, per quasi tutti gli anni 90. ma erano altri tempi. Ma fu la sua prepotente ascesa a farlo, più che altro. Non so se sia il più forte, vi sono stati altri piloti prima di lui che...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mia non è una classifica come la intendete voi. è una classifica di preferenza personale sul personaggio e pilota. difatti Alesi ha vinto 1 GP e sono tutti piloti Ferrari.

 

In una classifica sul "rendimento" Senna e LH e l'asturiano dovrebbero stare sicuramente nei primi posti, senza escludere poi Lauda, Prost, Clarke, Hunt ecc... (attenzione che non ne ho scritti molti)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

JLP scusa ma prost?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fantastico seb, ancora una volta comanda la qualifica con una zampata finale, si dimostra un mostro del giro singolo soprattutto quando conta.

domani sarà una gara tosta e dovrà spremere tutto ed essere perfetto come 7 giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×