Jump to content
L.Costigan

Il femminista SebAston Vettel

Vettel  

53 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 2. Il 2021 di Seb

• Torner√† a fare ottime prestazioni
    • Alternanza di buone gare con altre incolori
    • Continuer√† la triste parabola discendente

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 03/01/2021 at 09:46 AM

Recommended Posts

B_zEunfVEAE71HI.jpg

Schumacherizzazione in corso ūüėÖ

No, scherzi a parte, che schifo di taglio.

Purtroppo in Germania se ne vedono molti con questo taglio...

Va che siete dei "geni" a girare le frasi come volete. :asd:

Andate a leggere tutto il discorso, non solo un pezzo, altrimenti giochiamo a chi spara la st***ta pi√Ļ grossa.

Lo scorso anno è andato malissimo, anzi, ha fatto proprio schifo, messo sotto completamente da un "semi sconosciuto".

Ha cambiato squadra, che viene anch'essa da una stagione disastrosa, quindi si, DOVRA' REALMENTE dimostrare quanto vale, perché mi aspetto molto da un 4 volte campione del mondo. Mi aspetto una stagione all'altezza del proprio palmares. Occhio, non voglio dire che dovrà vincere ogni gara, ma che mi aspetto il massimo impegno da parte sua.

Non è il caso di alterarsi e di tirare in ballo misteriore st***te che nessuno, mi pare, ha mai scritto. :tze::sweat:

Per√≤, se scrivi "Infatti, secondo me questo √® l'anno della maturit√† per Vettel, in quanto dovr√† dimostrare realmente il proprio valore" (ho fatto copia-incolla della tua prima frase, quindi non ho aggiunto n√© tolto niente), mi pare anche di essere libero di far notare che la maturit√† di Vettel √® ampiamente dimostrata dalle sue molteplici vittorie, che hanno dato un'idea a tutti di quanto egli vale realmente. Non capisco perch√© dev'essere proprio il 2014 o anche il 2015 l'anno in cui Vettel dimostra realmente chi √®, e non ‚Äď che so ‚Äď il 2011 o il 2013. Che nel 2014 abbia fatto schifo, poi, lo dici tu: io la reputo semplicemente un'annata sottotono, ma "schifo" √® un'altra cosa. Ribadisco: che Vettel possa ancora dare molto lo dico anch'io, e anch'io mi aspetto che faccia bene. Ma che il 2015 sia l'anno che determiner√† il suo reale valore, in base al quale valutare un'intera carriera, quello proprio no. :nono:

Il 2015 sarà comunque un banco di test.

Il valore reale del pilota lo si stabilisce nel corso di tutta la sua carriera ed √® pi√Ļ veritiero in base a quante situazioni diverse ha potuto affrontare...

Quest'anno avremo una parziale risposta.

√ą nel lungo termine che sapremo meglio il suo valore.

onestamente col nuovo taglio e la nuova barba è tornato a sembrare un ragazzo. Prima (cioè foto presentazione 2015) sembrava un "vecchio".

Non è il caso di alterarsi e di tirare in ballo misteriore st***te che nessuno, mi pare, ha mai scritto. :tze::sweat:

Per√≤, se scrivi "Infatti, secondo me questo √® l'anno della maturit√† per Vettel, in quanto dovr√† dimostrare realmente il proprio valore" (ho fatto copia-incolla della tua prima frase, quindi non ho aggiunto n√© tolto niente), mi pare anche di essere libero di far notare che la maturit√† di Vettel √® ampiamente dimostrata dalle sue molteplici vittorie, che hanno dato un'idea a tutti di quanto egli vale realmente. Non capisco perch√© dev'essere proprio il 2014 o anche il 2015 l'anno in cui Vettel dimostra realmente chi √®, e non ‚Äď che so ‚Äď il 2011 o il 2013. Che nel 2014 abbia fatto schifo, poi, lo dici tu: io la reputo semplicemente un'annata sottotono, ma "schifo" √® un'altra cosa. Ribadisco: che Vettel possa ancora dare molto lo dico anch'io, e anch'io mi aspetto che faccia bene. Ma che il 2015 sia l'anno che determiner√† il suo reale valore, in base al quale valutare un'intera carriera, quello proprio no. :nono:

Alterarsi? ma quando :asd:

Non hai capito il mio discorso, fa niente comunque. ;)

Diciamo che ne ho approfittato per un'arringa pro-Vettel. :thumbsup:

Una rinfrescatina fa sempre bene a tutti :D

:asd:

un tedesco che parla italiano dopo pochi mesi! già meglio di schumi! :ninja:

Una rinfrescatina fa sempre bene a tutti :D

A giudicare dalle foto viste questo inverno, c'è pure chi avrà bisogno di un detergente intimo per farsi lo shampo a Melbourne. :asd:

:qq::qq:

Forza Sebastian! Lui tifa per te!!!

formel_1_schumacher_vettel_uebergabe_199

da3c25b3b58d2110b4677453f08a3404.jpg

che periodo era?92 93...

97/99?

che periodo era?92 93...

egregio, in quel periodo Schumi non era in Ferrari e Vettel aveva 5 anni

Pare abbia scelto il nome da dare alla sua prima Ferrari: Eva.

si si scusa!i ho pensato dopo!pardon!

Mi fa una tenerezza immensa :qq:

bisognerebbe vedere nei sottotitoli chi era il doppiatore :asd: scherzi a parte, bravo davvero, parla meglio lui di alcuni italiani della provincia... cioè circa l'80% :asd:

Ci sarà lui domani alla conferenza stampa?