Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Raikkonen alla fine farà una stagione, massimo due, ovvio che non si possa più puntare dritti su di lui. Se c'è un momento in cui bisogna cercare di ottimizzare il tutto è adesso. E infatti i due lavoreranno insieme quanto lotteranno in pista. Questo non può che fare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel ha indubbie qualità di campione.

Certo, la quantità di mondiali vinti è poco indicativa a tracciare la sua vera grandezza.

Ha cavalcato l'onda del successo grazie e principalmente al mezzo che glielo ha consentito, come altri celebrati campioni del passato.

 

Il valore di un pilota lo vedi principalmente nei momenti bui, quando riesce a tirare fuori dal cilindro tutto ciò e anche oltre ciò che la vettura può offrire.

Non ci si aspettano vittorie o mondiali.

Ci si aspetta una lotta serrata e continua per qualsiasi posizione ed una voglia ferrea di correre nonostante le difficicoltà.

 

Diventi grande quando cresci col team ed il team grazie a te diventa vincente.

Se accadrà questo, allora per me, sarà un grande.

 

La ferrari è la sede migliore per dimostrare queste mie parole, attualmente.

 

 

Infatti, secondo me questo è l'anno della maturità per Vettel, in quanto dovrà dimostrare realmente il proprio valore.

Il 2014 lo considero un anno no, con un rapporto ormai arrivato al capolinea in una squadra nella quale aveva vinto tutto.

Da quest'anno si volta pagina, nuova squadra, nuove motivazioni, potrebbe essere la benzina giusta per tirare fuori il 100%.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l’Italia Sebastian non è mai esistito e ora che è qui se ne parla come del pilota del futuro e del passato

 

giphy.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perché gli danno ancora credito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
questo è l'anno della maturità per Vettel, in quanto dovrà dimostrare realmente il proprio valore.

 

 

Uno che ha vinto quattro mondiali deve ancora "dimostrare realmente il proprio valore"!? :shock:

 

Se si ritirasse oggi, Vettel rimarrebbe nella storia della F1 come uno dei piloti più vincenti di sempre. Non credo abbia poi molto da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l’Italia Sebastian non è mai esistito e ora che è qui se ne parla come del pilota del futuro e del passato

 

 

 

 

non sono d'accordo col suo giudizio sul valore di seb, ma nella parte quotata ha solo ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oltretutto Vettel è famoso tra molti giovani videogiocatori anche per aver infranto a Gran Turismo, usando una macchina sviluppata apposta per il gioco (la X1 concept) e difficilissima da portare anche dentro una simulazione, il record assoluto della pista suzuka di 20 secondi rispetto i tempi del mondo reale. Ok che la macchina arriva a 450, ma il rischio dello schianto è altrettanto più elevato. E comunque 20 secondi sono un'eternità.

Non che sia una impresa irripetibile magari da un Ricciardo o un Alonso, ma grazie a questo episodio è molto più conosciuto lui di Ricciardo anche da chi la F1 la vede 10 minuti alla partenza una volta l'anno... per cui come si fa a dire che non lo conosce nessuno <_< <_<

 

http://www.tomshw.it/cont/news/redbull-x1-con-gt5-sfrecciate-a-450-km-orari/27799/1.html

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Per l’Italia Sebastian non è mai esistito e ora che è qui se ne parla come del pilota del futuro e del passato

 

 

 

 

non sono d'accordo col suo giudizio sul valore di seb, ma nella parte quotata ha solo ragione.

 

 

2008, certe voci non girano se non esisti.

 

http://www.grandprix.com/ns/ns20141.html

 

lui poi non ha mai parlato di Ferrari in un suo futuro

 

http://f1grandprix.motorionline.com/vettel-punta-ad-un-futuro-con-la-ferrari/

 

La vittoria a Monza ottenuta con la TR lo ha portato alla ribalta in Italia, Briatore credo abitasse altrove.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

questo è l'anno della maturità per Vettel, in quanto dovrà dimostrare realmente il proprio valore.

 

 

Uno che ha vinto quattro mondiali deve ancora "dimostrare realmente il proprio valore"!? :shock:

 

Se si ritirasse oggi, Vettel rimarrebbe nella storia della F1 come uno dei piloti più vincenti di sempre. Non credo abbia poi molto da dimostrare.

 

 

Uno che ha vinto 4 mondiale può comunque dimostrare qualcosa, poi ognuno di noi ha la sua priorità su ciò che sia più importante: il numero di campionati mondiali con la vettura più competitiva del lotto oppure non vincere ma dimostrare di saper lottare in tempi avversi e con vetture infinitamente inferiori.

 

Io credo che un Vettel con l'attuale esperienza, che si cimenti nella crescita di un'auto che parte da 0 e che combatta nelle retrovie perchè il mezzo non può concedergli altro non l'abbiamo ancora visto.

 

Quindi Sì...per me lui può dimostrare ancora molto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma c'è una bella differenza tra "potere" e "dovere". Se mi dici che PUÒ dimostrare ancora molto sono d'accordo, se mi dici che ora DEVE dimostrare REALMENTE il proprio valore (come se finora l'avesse fatto per finta) il discorso cambia molto.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, ma c'è una bella differenza tra "potere" e "dovere". Se mi dici che PUÒ dimostrare ancora molto sono d'accordo, se mi dici che ora DEVE dimostrare REALMENTE il proprio valore (come se finora l'avesse fatto per finta) il discorso cambia molto.

No no... Infatti non ho messo a caso il "può".

Non credo nelle leggende, credo negli uomini che possono dimostrare qualcosa... Nessuno ha un dovere...

Io spero che dimostri la sua completezza, se non ci riuscirà, pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DEVE dimostrare a noi Ferraristi che è ancora il migliore e che può riportarci in alto, dopo averci battuti più volte. :asd:

Il resto l'ha già dimostrato in Red Bull, ma soprattutto in Toro Rosso: non dimenticate le lezioni date a tutti sotto l'acqua... e che aveva pure levato il titolo dalle mani di Hamilton, quello sempre esaltato oltremodo, con Seb a bordo di una Toro Rosso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel andasse male credo che la Ferrari chiuderebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va che siete dei "geni" a girare le frasi come volete. :asd:

Andate a leggere tutto il discorso, non solo un pezzo, altrimenti giochiamo a chi spara la st***ta più grossa.

Lo scorso anno è andato malissimo, anzi, ha fatto proprio schifo, messo sotto completamente da un "semi sconosciuto".

Ha cambiato squadra, che viene anch'essa da una stagione disastrosa, quindi si, DOVRA' REALMENTE dimostrare quanto vale, perché mi aspetto molto da un 4 volte campione del mondo. Mi aspetto una stagione all'altezza del proprio palmares. Occhio, non voglio dire che dovrà vincere ogni gara, ma che mi aspetto il massimo impegno da parte sua.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre 4 mondiali vinti con una macchina dal vantaggio imbarazzante rispetto agli avversari... Quindi per me hanno un valore relativo.

Certo, gli converrà dimostrare adesso che quei suoi mondiali sono stati opera anche della sua bravura ma lo DEVE fare per lui in primis... A noi non deve niente. Noi semplicemente speriamo che ciò avvenga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B_zEunfVEAE71HI.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me trattasi di simbiosi, in questo caso. Vettel si trovava benissimo con quella vettura, con il sistema degli scarichi soffianti (blown diffuser). Webber, per sua stessa ammissione, non riusciva a fare le stesse cose del tedesco, con la stessa vettura (ho visto fare cose che voi mortali... cit. modificata asd)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B_zEunfVEAE71HI.jpg

Schumacherizzazione in corso 😅

No, scherzi a parte, che schifo di taglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: Mah.. tagli un po' così..

 

Io mi presenterei alla prima con capelli lunghi e baffi alla James Coburn in "Giù la testa" .

Così tanto per cambiare un po'. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×