Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Va beh, hanno tutto l'interesse di far andare Ricciardo il meglio possibile. Onestamente non vedo così roseo il futuro della Red Bull senza Vettel. Ma sicuramente mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i complotti lasciamoli altrove. è un anno intero o poco meno che ricciardo va più veloce di seb.

io credo semplicemente che il feeling con la vettura non ci sia, ne più ne meno. poi ha avuto diverse sfighe, qualche errore di strategia del team,ma più o meno la piega è sempre stata questa.

 

secondo me è una stagione che per il suo futuro può risultare importantissima e farlo crescere molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ricciardo gli era già passato avanti. il punto è perchè mai farlo andare così lungo fino a tornare in pista con 7s di ritardo?

 

In realtà riguardando stasera la gara, ho visto che c'è stato un momento (mi pare intorno al 28-30 giro, ma non ne sono sicurissimo) in cui aveva 28 sec su Alonso e 36/37 su Ricciardo.

Quindi un pit in quel momento lo avrebbe messo dietro Alonso di un paio di secondi ma davanti a Ricciardo di diversi secondi.

In tutti i casi mi è sembrato meno in palla di Ricciardo quindi va bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, hanno tutto l'interesse di far andare Ricciardo il meglio possibile. Onestamente non vedo così roseo il futuro della Red Bull senza Vettel. Ma sicuramente mi sbaglio.

 

Io credo che il vero problema sarà la mancanza di Newey.

Il pilota ce l'hanno lo stesso, si è ben visto lungo tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pagelle de "la stampa": voto 5. Ricciardo se lo trova davanti e si lamenta con la squadra: «Mi fa perdere tempo, ditegli di levarsi». E’ anche per questo che cambia squadra: con Raikkonen il prossimo anno è convinto di non correre rischi.


Mi sa che con Vettel/Raikkonen il prossimo anno la Ferrari non andrà molto lontano....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dite a Ricciardo di partire meglio allora, che si è fatto saltare in partenza. Oppure di sorpassarlo in pista, se è tanto più veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o di dimostrare di potergli stare attaccato prima dello stop (ma di solito non si ferma prima chi è davanti, o ha comunque la strategia ritenuta migliore ?!?)

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è già annunciato che partirà dalla pitlane ad Austin. Non farà le qualifiche perché dovrà cambiare la sesta PU. Presumo si tratti di due pezzi, quindi 10+10 = 20 = chi me lo fa fare di rischiare di essere eliminato alla prima curva? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o di dimostrare di potergli stare attaccato prima dello stop (ma di solito non si ferma prima chi è davanti, o ha comunque la strategia ritenuta migliore ?!?)

 

Mah, il punto è che l'hanno fatto rientrare 20 giri dopo Ricciardo e non aveva proprio senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari deve fare una rettifica, lasciare Vettel in redbull e prendere Ricciardo in ferrari :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti, sarebbe un segno di continuità passare da un pilota che negli ultimi anni non ha vinto niente ad un altro che altrettanto non ha vinto niente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

pagelle de "la stampa": voto 5. Ricciardo se lo trova davanti e si lamenta con la squadra: «Mi fa perdere tempo, ditegli di levarsi». E’ anche per questo che cambia squadra: con Raikkonen il prossimo anno è convinto di non correre rischi.
Mi sa che con Vettel/Raikkonen il prossimo anno la Ferrari non andrà molto lontano....

 

Falso, visto che Vettel aveva dato a Ricciardo 3-4 sec' dopo pochi giri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mateschitz: "Vettel will be excluded from all development we already do for next season. However, that doesn't mean that he will get poorer material than RIC. They will be treated equally also in the last races."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è già annunciato che partirà dalla pitlane ad Austin. Non farà le qualifiche perché dovrà cambiare la sesta PU. Presumo si tratti di due pezzi, quindi 10+10 = 20 = chi me lo fa fare di rischiare di essere eliminato alla prima curva? :asd:

Se cambia l'intera up la penalità è partenza dalla pitlane, se ne cambia un solo pezzo -10 in griglia (per ogni altro pezzo nuovo -5)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mateschitz: "Vettel will be excluded from all development we already do for next season. However, that doesn't mean that he will get poorer material than RIC. They will be treated equally also in the last races."

 

:lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi c'era la marmotta.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mateschitz: "Vettel will be excluded from all development we already do for next season. However, that doesn't mean that he will get poorer material than RIC. They will be treated equally also in the last races."

 

 

comportamento del tutto normale per un pilota che sta lasciando il team, si fa in tutte le squadre...

con alonso si parlò di complotto per anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, stessa cosa successa ad Alonso nella seconda parte del 2007

solo che non lo si poteva dichiarare perchè quell'anno furono vietati ordini di scuderia e quant'altro

 

più che altro mi chiedo: aggiornamenti in Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso se ne ando' molto dopo la fine del campionato dalla McLaren ricordate male. Alonso vuole essere la prima guida, con Magnussen gli andra di lusso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso se ne ando' molto dopo la fine del campionato dalla McLaren ricordate male. Alonso vuole essere la prima guida, con Magnussen gli andra di lusso

 

Non mi sembra che Senna o Schumacher si accontentassero di essere uno dei due piloti.

Erano IL pilota, punto.

Che poi questo tolga qualcosa allo spettacolo del confronto agonistico è chiaro, Schumacher ne è l'esempio lampante.

A Senna o Alonso non è andata altrettanto di lusso, ma è normale che lo pretendano-pretendessero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×