Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

c' era da aspettarselo, conversione di utenti, conversione di giornalisti

Intendi conversione di utenti italiani da vettel a ferrari? Era ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà una avventura interessante. la ferrari è in veloce riassestamento e ora cambia anche il pilota più importante. il futuro è tutto un'incognita, fare previsioni è inutile secondo me. che vettel sarebbe finito in ferrari lo sapevamo da anni, ma secondo me il passaggio ci sarebbe stato solo nel 2016 senza l'escalation di questi ultimi tempi. spero in un gran percorso per lui e che non faccia rimpiangere alonso. sarebbe bello se nel giro di 2-3 anni riuscisse a conquistare il titolo con la rossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso si capiscono tutte quelle sviolinate di allievi e company durante le libere a singapore :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei che Sebastian ci facesse rivivere anche solo la metà delle emozioni vissute con Michael, ma ho paura che troppe cose siano cambiate rispetto a 15 anni fa e le limitazioni sui test incideranno sulle possibilità di recuperare il gap sulla Mercedes in tempi relativamente brevi.

Alonso grande pilota ma imho non meritava di vincere il titolo con la Ferrari dopo le castronerie sparate nel 2006. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

c' era da aspettarselo, conversione di utenti, conversione di giornalisti

Intendi conversione di utenti italiani da vettel a ferrari? Era ora.

 

 

No, da messianici a vettelisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In verità negli ultimi 2 anni tutta la redazione di SkySport era diventata pro-Vettel con sviolinate di ogni tipo.

Vanzini col suo costante nominare Vettel "il 4 volte campione del mondo" era diventato ormai stucchevole e nella pausa invernale avrà ripetuto non so quante volte che il 2014 sarebbe stata la stagione di Vettel che con una vettura inferiore ci avrebbe mostrato ciò di cui è capace.

Il solo Genè continuava a esaltare Alonso, ma ormai era rimasto isolato...

Mi sa che a Sky avevano avuto tanti sentori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c' era da aspettarselo, conversione di utenti, conversione di giornalisti

Io ho fatto satira eh, tengo a precisare.

 

Felice per Vettel, auguri e grazie ad Alonso anche se mi sta antipatico e se la Ferrari perde credo che M&M's diventano un po' meno indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente male l'ultimo casco, non sarebbe una cattiva idea utilizzarlo nella sua avventura in rosso, senza più questi continui cambi senza senso. Fossi in Mattiacci, lo metterei nel contratto. :sisi042:

 

Per quanto io - da appassionato - preferisco che un pilota tenga il suo casco per sempre, non credo che sarebbe giusto imporre a Vettel una cosa del genere per contratto. In fondo non fa nulla di male e non causa un danno alla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sono molto contento che venga in Ferrari, negli ultimi anni il fatto che sia il mio pilota favorito, e che non abbia mai avuto particolari simpatie per Alonso (nonostante ne riconosca l'eccezionale valore), mi avevano fatto un po' raffreddare nel tifo verso la Ferrari, questo nuovo corso della Scuderia rinverdirà la cosa.

 

mi rendo conto che nel breve periodo da questo scambio la Ferrari potrebbe uscire un po' ridimensionata, Alonso conosceva la macchina, il suo stile, le dinamiche della squadra, e innegabilmente si è adattato meglio di Vettel a queste nuove regole; tuttavia penso che Vettel nel giro di poco tempo possa prendere in mano la squadra e creare quel rapporto che c'è stato tra Alonso e la Ferrari nei primi anni del (triste) matrimonio, e se è vero che la F2015 sarà la prima macchina di Allison, speriamo e vediamo che combina.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà una avventura interessante. la ferrari è in veloce riassestamento e ora cambia anche il pilota più importante. il futuro è tutto un'incognita, fare previsioni è inutile secondo me. che vettel sarebbe finito in ferrari lo sapevamo da anni, ma secondo me il passaggio ci sarebbe stato solo nel 2016 senza l'escalation di questi ultimi tempi. spero in un gran percorso per lui e che non faccia rimpiangere alonso. sarebbe bello se nel giro di 2-3 anni riuscisse a conquistare il titolo con la rossa.

 

Ricordo che 2 mesi fa voci autorevoli parlavano di una proposta di prolungamento a Fernando fino a tutto il 2019.

In quel caso Vettel non aveva modo di arrivare alla Ferrari.

Io credo non ci fosse nulla di certo fino a poche settimane fa, probabilmente con il siluramento di Montezemolo, e prima di lui con tutti i vertici ed i ruoli che contano nella squadra.

L'era Alonso è finita in quel momento.

Prima, secondo me, sarebbe stato molto piu probabile, nel medio termine, vedere Vettel alla Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E anche li la situazione sarebbe stata interessante. Personalmente, preferisco così, ho sempre visto bene i piloti di origine anglo-sassone in Ferrari. Forse anche per il mio tipo di personalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me vettel può fare molto meglio di alonso. Il problema è che trova una squadra disastrata e in fase di allestimento, non credo possa vincere prima di 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per fare meglio di Alonso con le macchine che ha avuto basta che la ferrari riesca a progettare una macchina degna, in quel caso possono fare meglio anche con Massa.

Se continuano a sbagliare le macchine....auguri, senza alonso a farle sembrare decenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

No, da messianici a vettelisti

 

L'importante è che ci siano più tifosi della ferrari, ben venga Vettel se è l'unico modo per attirare la gente :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente Schumacher versione seconda, nelle intenzioni, Vettel anche lui abbastanza "tutto intorno a me" e per il primo anno è apposto perchè c'è il suo amico Kimi. Dopo il findlandese in caso di macchina vincente prevedo un tranquillo scudiero, se la Ferrari non dovesse essere vincente allora potrebbero complicarsi le cose per Vettel. Non ho letto la cifra assurda spesa per il 4 volte campione del mondo, di sicuro io non avrei speso un bel niente e avrei pensato a fare prima una macchina degna per il prossimo anno, puntando su un emergente e un "mai una chance" tipo Hulk...o comunque Raikkonen (che già è uno che gongola per questa botta di soldi) più uno di questi due tipi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me vettel può fare molto meglio di alonso. Il problema è che trova una squadra disastrata e in fase di allestimento, non credo possa vincere prima di 2-3 anni.

 

Stai parlando di un pilota che negli ultimi 4 anni è stato 3 volte vice-campione del mondo

Per fare meglio, Vettel dovrebbe vincere il Mondiale, cosa impossibile con questa carriola, a meno che la FIA non decida di stravolgere nuovamente i regolamenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se viene in Ferrari auguri, tra mirabolanti imprese tecnologiche e sforzi mentali poderosi per uscire in q1 appena scendono due gocce di pioggia gli aspettano vari di Calvario a guardare gli altri vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, povero Nando se Seb riesce a vincere con la Ferrari e lui resta a bocca asciutta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, povero Nando se Seb riesce a vincere con la Ferrari e lui resta a bocca asciutta :asd:

 

Da Ferrarista ne sarei contento ma vista la mentalità da caccia alle streghe mi aspetto l'ennesimo trattore il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari Vettel si adatterà meglio alla Ferrari rispetto alla Red Bull con le macchine frutto di questo nuovo regolamento, chi può dirlo...tipo (non so quanto il paragone possa essere sovrapponibile) in motoGp l'unico che riusciva a far andare forte la ducati era Stoner, tutti gli altri (compreso Rossi) hanno fatto sempre una fatica enorme...lo stesso Rossi ha visto modificati i suoi risultati semplicemente passando dalla Ducati alla Yamaha...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×