Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

16 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

Questa "sterzata green" improvvisa di Vettel è francamente ridicola, da uno che fino all'altro giorno chiedeva a gran voce il ritorno delle grid girls e in generale era l'anti-hamilton per eccellenza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che c'entra il green?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, erosbart ha scritto:

Questa "sterzata green" improvvisa di Vettel è francamente ridicola, da uno che fino all'altro giorno chiedeva a gran voce il ritorno delle grid girls e in generale era l'anti-hamilton per eccellenza...

 

Ma cosa c'entra?

Essere rivale di Hamilton significa automaticamente dover fare tutto al contrario di lui anche su temi extra F1 come i diritti umani?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperScatto ha scritto:

 

Ma cosa c'entra?

Essere rivale di Hamilton significa automaticamente dover fare tutto al contrario di lui anche su temi extra F1 come i diritti umani?

 

Anti Hamilton chiaramente non era riferito alla rivalità in pista, bensì all'atteggiamento snob che lui aveva durante il periodo in Ferrari nei confronti di Hamilton riguardo determinate tematiche. Ogni volta che in conferenza gli venivano fatte domande a tal proposito lui se ne usciva sempre con "I don't care what Lewis does" e robe del genere...

 

1 ora fa, rimatt ha scritto:

Che c'entra il green?

 

Mi sono espresso male, intendevo nel senso di termine polisemantico che racchiude tutte le tematiche sensibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, a me Seb sembra sincero, poi possibile che mi sbagli io, eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grid girls e gara di kart per donne sono assolutamente compatibili, perchè nessuno obbliga una ragazza a fare la grid girl (o la cheerleader, per citare un'occupazione simile), mentre alle donne in certi paesi è o era vietato guidare.

Iniziativa lodevole di Vettel. Io sinceramente nei panni di Liberty avrei obbligato l'organizzazione del GP Arabia ad avere anche la W Series questo weekend, sarebbe stata un'iniziativa più adatta per la celebrazione di apparente uscita dal medioevo a cui assistiamo questo weekend.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza è semplice. Uno combatte su instagram, l'altro con iniziative reali, anche se piccole. Quindi sono ancora antitetici, se vi piace pensarla così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stava facendo un garone in ottava posizione con la peggior vettura in griglia a parte la Haas, ma anche stavolta è stato cannonato da Tsunoda prima e Kimi dopo. Poteva avere una 50ina di punti in più senza tutte le sfighe. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sfigato come pochi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SebMat ha scritto:

Stava facendo un garone in ottava posizione con la peggior vettura in griglia a parte la Haas, ma anche stavolta è stato cannonato da Tsunoda prima e Kimi dopo. Poteva avere una 50ina di punti in più senza tutte le sfighe. :asd:

prima della prima bandiera rossa stava pascolando in fondo alla griglia però

fortunato nella prima bandiera rossa che l'ha rimesso un po in gioco

bella la seconda ripartenza, che l'ha riportato in mezzo ai punti con una vettura non all'altezza

poi hanno deciso di prenderlo a sportellate :asd: e vabè

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partiva 17esimo ed era salito fino alla 13esima posizione con gomma dura, non credo stesse proprio pascolando. Qui l'Aston Martin era nel peggior momento possibile, in qualifica dietro entrambe alle Alfa Romeo e Williams, più di quello non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mircocatta ha scritto:

prima della prima bandiera rossa stava pascolando in fondo alla griglia però

 

mi sa che non hai visto la gara allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era 4 secondi davanti a Stroll che partiva con gomma media e nel trenino con Kimi e tutti gli altri davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra gara magistrale prima che Tsunoda gli è andato a sbattere contro rovinando la sua magistrale gara.

Non parlo di Raikkonen poiché non voglio infierire su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Altra gara magistrale prima che Tsunoda gli è andato a sbattere contro rovinando la sua magistrale gara.

Non parlo di Raikkonen poiché non voglio infierire su di lui.

Sull'episodio con Kimi secondo me ha qualche responsabilità anche Vettel, poi per carità anche Kimi poteva sfilarsi... Ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non diciamo eresie, kimi si è buttato dove non poteva e in curva invece di frenare per qualche strano motivo ha continuato a voler sterzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Sull'episodio con Kimi secondo me ha qualche responsabilità anche Vettel, poi per carità anche Kimi poteva sfilarsi... Ma tant'è.

Perché è Kimi allora tutto deve essergli concesso.

Ma che stai a di? 

:mick3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Perché è Kimi allora tutto deve essergli concesso.

Ma che stai a di? 

:mick3m:

 

6 minuti fa, Beyond ha scritto:

non diciamo eresie, kimi si è buttato dove non poteva e in curva invece di frenare per qualche strano motivo ha continuato a voler sterzare

Vettel poteva guardare meglio, poi per carità, pure Kimi ci si è messo di mezzo facendo una cagata clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

 

Vettel poteva guardare meglio, poi per carità, pure Kimi ci si è messo di mezzo facendo una cagata clamorosa.

Ma dove doveva guardare? 

Kimi ha tentato un sorpasso in una zona fuori pista, dico fuori pista.

L'hai visto l'episodio?  Credo proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ma dove doveva guardare? 

Kimi ha tentato un sorpasso in una zona fuori pista, dico fuori pista.

L'hai visto l'episodio?  Credo proprio di no.

Bastava guardare meglio gli specchietti.

Poi come ho ripetuto più volte, le maggiori responsabilità le ha Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×