Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

15 hours ago, JLP said:

inoltre non è vietato storpiare i nomi ai piloti?

 

ho un warn datato 6 novembre 2010 nel mio profilo (che mi perseguiterà a vita, manco avessi ammazzato qualcuno) per aver storpiato il nome di Alonso. Qui si storpia il nome nel titolo del topic di Vettel e va tutto bene?

 

 

hai ragione, non so chi sia stato il buontempone ma ho sistemato il nome del topic.

 

ps mi dispiace per il grande trauma che hai subito 8 anni fa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Beyond said:

 

hai ragione, non so chi sia stato il buontempone ma ho sistemato il nome del topic.

 

ps mi dispiace per il grande trauma che hai subito 8 anni fa

 

Lupolupo "paraculo" 90 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Come si fa ad odiare Kimi? :asd:

 

Devo dire, e la cosa mi fa molto piacere, di aver letto solo messaggi gioiosi a commento della vittoria di domenica. In Italia ci saranno diversi haters, ma per fortuna qui è perlopiù un covo di appassionati e quindi siamo tutti contenti (però non credo che l'utente che ribadisce a ogni occasione l'inutilità di Kimi sia ancora intervenuto :asd:).

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In generale penso di non aver mai visto una quasi unanimità di contentezza riguardo al vincitore di una gara. Anche all'esterno, se per questo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh è un risultato che non ha scontentato nessuno: i ferraristi perché ha vinto una Ferrari e, ormai perso il titolo, si voleva vedere un'ultima vittoria per Räikkönen, gli hamiltoniani perché comunque Hamilton si è avvicinato al titolo e non ha vinto il rivale, gli haters di Hamilton e Vettel perché ha vinto un altro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ruberekus said:

beh è un risultato che non ha scontentato nessuno: i ferraristi perché ha vinto una Ferrari e, ormai perso il titolo, si voleva vedere un'ultima vittoria per Räikkönen, gli hamiltoniani perché comunque Hamilton si è avvicinato al titolo e non ha vinto il rivale, gli haters di Hamilton e Vettel perché ha vinto un altro. 

 

Bella Rube

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che fondamentalmente il forum è vostro e fate quello che vi pare.

diciamo anche che l'importante è seguire l'onda del momento così si evitano problemi

 

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo says nothing "erratic" in Vettel's driving

 

Intanto ormai, già più di un pilota prende le parti di Seb. Che la gente nell'ambiente voglia proteggere Vettel, ormai mi sembra palese. Considerando che si tratta di un mondo estremamente feroce, inizio a pensare che i problemi personali siano davvero estremamente seri, al punto da scatenare la "solidarietà" di colleghi e giornalisti dagli attacchi dei tifosi (giustamente) delusi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a Griglia di Partenza Coppini

ha nominato il padre, però va preso con le pinze  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, se ha problemi personali, neanche i colleghi sanno di cosa si tratterebbe. Detto questo,  come docono praticemente tutti gli ex piloti, a certi livelli non sono ammessi problemi personali,  anche perché,  per quanto ne sappiamo, tutti potrebbero averne in griglia.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e pensa che l'anno prossimo oltre a uno psicolabile avremo anche un novellino, andrai una pacchia ggr 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo faccia un weekend liscio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai Seba ca**o fai vedere a tutti gli stronzi rompicazzo che non ti sei ancora perso completamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il novellino intanto ha mostrato freddezza non da poco. Oltre a una velocità mica da ridere. Se davvero a Maranello sfornano una gran vettura, se la può giocare. E sarei più felice di un suo trionfo che di uno del tedesco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi critica Vettel non ricorda le gare ed il tslento del tedesco.

È facile scendere dal carro dei vincitori quando le cose vanno male e salirci quando invece vanno bene.

I veri tifosi gli stanno vicino e lo sostengono. 

Forza Sebastian, io sono con te!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh no! se mai il carro dovesse tornare vincente, che non si azzardino a risalirci perché li butto giù a calci nel cu :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono convinto che abbia talento e spero vinca anche lui, ma preferisco Leclerc per tre motivi principalmente: la vicenda personale abbastanza complessa(morte del padre lo scorso anno); il fatto che un suo successo dimostrerebbe la bontà della FDA dopo anni di parole cattive(da parte dei rivali) nei confronti di quest'ultima. Poi il fatto che non sia il classico buttafuori provenuto dalle serie minori ma anzi, sia un pilota clamorosamente pulito, e allo stesso tempo molto veloce, per essere uscito dalla F2(ci sono molti casi di ex F2/GP2 sporchi, vedi Maldonado, ci sono altri casi di ex F2/GP2 lentissimi o inadatti alla F1, vedi Vandoorne e Palmer). In un certo senso il Leclerc 2018 ricorda il Vettel 2008: vero che Seb vinse alla prima stagione completa in F1, ma per il resto io vedo due giovanotti che strabattono i compagni con un'auto da metà griglia e la piazzano spesso in zona punti mentre il compagno si vede ben poco.

Il tifo e la stima per Seb restano comunque, così come continuerò a tifare Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ruberekus ha scritto:

e pensa che l'anno prossimo oltre a uno psicolabile avremo anche un novellino, andrai una pacchia ggr 

No no, io sono ferrarista. Che mi smentisca pure e che mi faccia cambiare idea. Ben contento.

Io non ho problemi a rocredermi. Sino ad un anno fa,  aveva dei dubbi sul reale valore di Hamilton, quest'anno me li ha tolti, e non ho avuto mai problemi a parlarne bene come pilota. Come sportivo e personaggio, lo detesto tanto come prima.

Per come la vedo io, i piloti sono sempre sotto esame, e vanno giudicati sul presente,  quello che ha fatto vettel in rb, per me vale zero.  Non posso metterlo al di sopra di ogni dubbio, solo perche sei anni fa faceva il fenomeno. Stiamo parlando di sei anni, un'era geologica in f1....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai @ggr, adesso arriva Charles "il freddo" Leclerc, con la F2002 bis vince 9 gare e fa suo il titolo a Austin.

 

Un po' scherzo, ma neanche molto. Ovviamente tanto dipende dalla macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×